Jump to content

Bertone: studi dimostrano legame fra omosessualità e pedofilia


lux

Recommended Posts

ncora polemiche sulla bufera preti pedofili nel giorno in cui la Santa Sede ha pubblicato le linee guida per trattare la materia. Molti studiosi hanno dimostrato «il legame tra pedofilia e omosessualità» dice il segretario di Stato Vaticano, cardinale Tarcisio Bertone.

 

È stato dimostrato da molti psicologi e psichiatri che non c'è legame tra celibato e pedofilia» ha detto in una conferenza stampa Bertone, ricordando che «molti» altri studiosi hanno invece dimostrato un legame «tra omosessualità e pedofilia».

 

 

fonte: Il Messaggero

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Licantropo

    18

  • Hinzelmann

    14

  • Almadel

    11

  • Isher

    8

Ho già dedicato un bel vaff... su FB alla notizia!  :D

 

Ad onor del vero posso anche dare atto che non esistano legami fra celibato e pedofilia (ci metterei quasi la mano sul fuoco)... ma che essi esistano fra omosessuali e pedofili mi appare una boiata di tali proporzioni che non meriterebbe nemmeno commenti.

In ogni caso Bertone sta ammettendo che la Chiesa cattolica è un covo di frocioni?!?  :look:

Link to comment
Share on other sites

A questo punto Monsignor Babini dovrebbe concludere che Bertone è un giornalista sionista

 

visto che il tema pedofilia, se si trova sui media, è unicamente per via della lobby giudaica

Link to comment
Share on other sites

E ti pareva che non rispolveravano questo vecchio argomento...a cicli riappare!  :look:

 

Io spero soltanto che alla luce degli ultimi scandali la Chiesa cattolica stia perdendo veramente un pò di credibilità agli occhi delle masse, e che si recuperi finalmente un pò di spirito critico..

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Mica solo la pedofilia?!L'influenza A l'abbiamo portata noi :look:

 

Certe dichiarazioni sono veramente scioccanti,manco fossimo nel medioevo,ma poi,perchè ce l'hanno cosi tanto con noi?Ma la chiesa è fatta tutta di gay repressi?

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Non sono nemmeno più capaci di scaricare le proprie colpe sugli altri in modo credibile.

Dovrebbero andare a ripetizione dalla Lega Nord.  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ieri ne parlavano a "L'infedele"su La 7

 

Di obbligo celibatario e di voto di castità, ovviamente...perchè è evidente

che non si può ridurre la questione al celibato senza parlare di castità

 

http://infedele.la7.it/

 

Ovviamente Gad Lerner farà parte della lobby ebraica :look:

Link to comment
Share on other sites

Madò,ormai sfiorano il ridicolo...

 

io tirerei fuori il protocollo sui savi di Sion...e magari invierei una crociata in terra santa alla ricerca del Sacro Graal...

 

 

:look:

 

 

e comunque mangiare gamberetti penso sia davvero un peccato mortale... :D

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Ho letto che le principali emittenti televisive statunitensi hanno riportato le parole del Bertone, e le reazioni di alcuni esponenti delle associazioni LGBTQ americane.

Udite udite: pare che persino i conservatori della Fox abbiano presentato molto scetticamente le dichiarazioni del Pirlone.

 

Si stanno facendo terra bruciata intorno  :look:

Link to comment
Share on other sites

Da una parte mi fa piacere che molti miei amici, oltre che mia madre, mi abbiano chiamato dicendomi "Hai sentito cos'ha sparato Bertone? E' una vergogna!", dall'altra la notizia mi fa abbastanza ribrezzo. Vabbè, da questi tizi non è che mi aspetti dichiarazioni di alto calibro.

Link to comment
Share on other sites

Che vergogna, e il bello è che molti ci credono pure.... gente priva di spirito critico che segue tutto quello che dice e fa' la chiesa.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Ormai i vecchiacci porporati sono nel panico più totale, sentono che la loro fine si sta avvicinando, e cercano inutilemente di salvarsi aggredendo vigliaccamente omosessuali ed ebrei, nella migliore tradizione nazista. Ma tanta gente sta aprendo gli occhi sulle loro malefatte, è di pochi giorni fa un sondaggio secondo cui un terzo dei cattolici tedeschi sta pensando di abbandonare la Chiesa.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

E ci credo, pagano tipo 300 euro l'anno di tasse alla chiesa cattolica!

Io e mio fratello ci stiamo per sbattezzare, invece  :look:

Voglio dissociarmi totalmente da questa gente.

Link to comment
Share on other sites

La notizia collaterale che mi ha fatto immensamente piacere - in compenso- è la comparsa di scritte oscene ed offensive sulla casa natale della Papessa, a Marktl am Inn. :look:

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

"Talmente oscene" che non le hanno nemmeno riportate e diffuse. E che sarà mai!

Scommetto che qui dentro abbiamo detto cose ben più oscene  :look:

Link to comment
Share on other sites

...ogni giorno che passa non posso fare a meno di chiedermi che cosa gli avrannoo mai fatto i Gay a sti prelati...

come disse la mitica Littizzetto "è forse perchè portano la gonna come voi?"

Link to comment
Share on other sites

...ogni giorno che passa non posso fare a meno di chiedermi che cosa gli avrannoo mai fatto i Gay a sti prelati...

come disse la mitica Littizzetto "è forse perché portano la gonna come voi?"

 

 

...forse il fatto di vedere che esiste chi vive la propria sessualità liberamente ed ha abbastanza le palle per fare esperienze sulla propria pelle e decidere della propria vita in modo autonomo.... :look:

 

e comunque studi sociologici comparati a cronaca di fatti quotidiani denotano un certo filo conduttore tra Curia ecclesiastica e pedofilia...  :D

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Alcune reazioni alle parole del Bertone:

 

Associazione Psicologi e Psichiatri Cattolici: tra omosessualità e pedofilia nessun legame.

leggi: http://gaynews24.com/?p=12195

 

La Dc cilena respinge l’associazione omosessualità-pedofilia del Cardinale Bertone.

leggi: http://gaynews24.com/?p=12192

 

Pd, Pollastrini: “Le parole di Bertone preoccupano”.

leggi: http://gaynews24.com/?p=12186

 

e, per i FUNZ della Mussolina:

 

Pedofilia. Alessandra Mussolini (Pdl): non si lega ad orientamento sessuale.

leggi: http://gaynews24.com/?p=12190

Link to comment
Share on other sites

ieri pensavo che la dichiarazione  di  bertone fosse un passo falso,

che a tutte le persone sane di mente risultasse evidente la falsità di simili tesi,

 

però  su skynews il 49% pensa che berone dica cose condivisibili,

non è un sondaggio serio ma è significativo:

mi ha inquietato parecchio questo sondaggio.

Link to comment
Share on other sites

Nn bisogna sottovalutare un fatto: la chiesa cattolica deve darsi uno scopo, una ragione del suo esistere.

Nella normalità essa dovrebbe consistere nella proclamazione di Cristo, del suo messaggio salvifico, nella redenzione...., nulla di tutto questo! Se ci fosse qualcuno titubante alle mie affermazioni, interroghi su argomenti dottrinali qualcuno dei cd "parrinari" o cattolici praticanti. Nn sanno nulla, e nn gli viene insegnato nulla. Cristo, il suo messaggio nn interessa all'alto clero, altrimenti si sarebbero interamente occupati in ciò. Dice San Paolo: Io mi proposi di conoscere Cristo null'altro che Cristo.

Più di Cristo,loro, vogliono conoscere i soldi, perché, altrimenti, nn si spiegarebbe: l'esistenza di banche vaticane (e tutti i loro intrallazzi), di uno stato Vaticano, di tutte queste ricchezze accumulate con la menzogna e l'omicidio nel corso dei secoli.

Questo però deve essere appannato agli occhi dei comuni mortali, come? ergendosi a moralizzatori. Distogliendo lo sbardo da loro attraverso il dito accusatore: gli altri sono peccatori, LA CHIESA è SANTA.

Vadano ad infinocchiare a qualcun'altro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...