Jump to content

Il siero della verità


orodeglistupidi

Recommended Posts

orodeglistupidi

siringa.jpg

 

Avete trafugato una fiala monodose di un "siero della verità".

 

La sostanza è capace di indurre una persona a rispondere in modo del tutto trasparente ad una vostra domanda.

 

Potete usare il siero su una sola persona.

 

Essendo il siero altamente instabile, i suoi effetti vi consentono di ottenere risposta ad una domanda soltanto.

 

Badate: svanito l'effetto del siero, la persona potrebbe dimenticare tutto, oppure ricordare ogni cosa.

 

Su chi e per sapere che cosa usereste questa dose di siero?

Link to comment
Share on other sites

Uh, bel quiz, ma su due piedi davvero non saprei come usare il siero, un tale potere e da usarsi "one-shot"...boh, al Papa regnante per vedere se davvero è convinto di quello che va professando? Forse lo venderei!  :D

 

La farei su Dio e gli chiederei qual è la cosa giusta per me  :look:

Ma allora contano anche i personaggi di fantasia? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

mmm io quasi sicuramente lo venderei  :look:

 

non ho personaggi così "interessanti" che mi condizionano la vita.

 

Sarebbe da usare per mettere fine a qualcosa di brutto con l'informazione che ne ricaveremmo. Ma usandolo su persone potenti succederebbe che "morto un papa, se ne fa un altro"....

Link to comment
Share on other sites

Buh, ma secondo me Dio esiste :look:

Allora non lo so. Torno indietro nel tempo e mi faccio spiegare da Fermat il suo ultimo teorema, o qualcosa del genere :D

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Lo terrei per un momento in cui ci sarà in ballo qualcosa di grosso. Ora come ora non c'è nulla che mi faccia desiderare tanto averlo...

 

@orodeglistupidi ex FreakQuency: che bell'avatar!  :D io vado matto per il b/n e per i bei occhi  :look::D

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non c'è nulla che vorrei sapere dalle persone che mi sono davvero vicine, certe cose è meglio non saperle affatto. Credo che la userei per scoprire se esitono veramente gli UFO [scusate, è che sto leggendo Azimov e la cosa mi intriga assai adesso come adesso  :look:]

Link to comment
Share on other sites

purospirito

mattia mia ha rubato la scena... perchè anche io l'avrei usato su di me...

 

potrei usarlo sul mio coinquilino per sapere se è veramente etero oppure no...

 

potrei usarlo su chi mi ha detto "ora è tutto finito" per sapere se ha mentito...

 

potrei usarlo su di te... per sapere ... che la vita è una cosa meravigliosa....  :look::D :D

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Forse su quello che mi piace per capire se ci prova con me,oppure si è accorto che io un po' ci provo e lui non mi dice nulla per paura che cambi bar....

Link to comment
Share on other sites

Come opzione intrigante, lo userei per farmi dare i dati bancari di qualche svizzero col conto in banca da 7-8 zeri :look:

In alternativa non saprei al momento: il potere di sapere la verità una sola volta non mi servirebbe a molto altro, nelle mie attuali condizioni. In caso mi viene in mente qualcosa di davvero importante, riposterò.

Link to comment
Share on other sites

lo userei su due persone che in passato mi hanno fatto star male così saprei le cose che mi hanno nascosto e perchè l'hanno fatto!

Link to comment
Share on other sites

E se specificassi che il siero può essere usato anche su persone del vostro passato, magari che non vedete più da anni?  :salut:

il passato è passato. preferirei guardare avanti e utilizzarlo per una situazione futura.

 

sul premier per intervistarlo in diretta e fargli raccontare tutta la verità nient'altro che la verità?

il popolo lo perdonerebbe e lo voterebbe cmq.

 

 

Personalmente non saprei come utilizzarlo. Lo conserverei e se non lo dovessi usare per il resto della vita allora potrò dire di aver vissuto bene

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Lo userei sulla persona + omofoba del mondo x fargli rivelare in primis che non sa il motivo del suo odio e, dulcis in fundo, che è tanto tanto gay anke lui  :salut:

Link to comment
Share on other sites

sul premier per intervistarlo in diretta e fargli raccontare tutta la verità nient'altro che la verità?

 

Probabilmente i suoi fan continuerebbero a sostenerlo dicendo che l'intervista era una trovata per prendere in giro la parte politica avversa oppure che i comunisti hanno utilizzato un'arma chimica per farlo delirare e chiederebbero di mettere al rogo personaggi presi a caso perchè "fomentano l'odio"

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Custodirei il siero gelosamente nell'attesa di poterlo usare per qualcosa di juicy che non riguardi, boh, vecchie amicizie o tradimenti amorosi! Troppo banali per l'importanza del siero!!

Nell'attesa che mi venga in mente qualcosa, lo userei per chiedere a qualcuno di ricco e potente "dimmi il tuo più terribile segreto". Lo filmerei e venderei il video ai media.. O a lui se mi fa un'offerta maggiore :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

ottima la risposta su berlusconi!  :rotfl:

 

 

fosse per me...lo userei su me stessa!

E poi mi chiederei: cosa vuoi davvero dalla vita?

Link to comment
Share on other sites

In questo momento lo userei sul Presidente del consiglio e mentre spiattella che è al potere solo per fare i suoi comodi lo riprenderei... Poi manderei il video in tv, a reti unificate (figo XD).. .

E sarei curiosa di vedere quante persone la successiva elezione lo voterebbero ancora (e secondo me ce ne sarebbero XD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...