Jump to content

ciao


Guest tut

Recommended Posts

Si scusatemi. Allora, iniziamo con l'età, ho 33 anni. Ho capito di essere omosessuale all'età di circa 12-13 anni. Vivo in clandestinità nel senso che nn ho dichiarato a nessuno dei miei familiari ed amici il mio stato. Per chiarezza la clandestinità si sostanzia in una astinenza forzata. Questo nn vi nascondo che mi fa star male.

Il resto lo andro dicendo con il tempo. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Si scusatemi. Allora, iniziamo con l'età, ho 33 anni. Ho capito di essere omosessuale all'età di circa 12-13 anni. Vivo in clandestinità nel senso che nn ho dichiarato a nessuno dei miei familiari ed amici il mio stato. Per chiarezza la clandestinità si sostanzia in una astinenza forzata. Questo nn vi nascondo che mi fa star male.

Il resto lo andro dicendo con il tempo. Ciao

 

non sarai percaso un prete...uno sposo di Dio...?? :asd:

 

Benvenuto!! :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi grazie per l'accoglienza e l' humor.

Vertigo, Fergal, Nano91 le foto che avete messo vi rappresentano? Perché sareste davvero interessanti.  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi grazie per l'accoglienza e l' humor.

Vertigo, Fergal, Nano91 le foto che avete messo vi rappresentano? Perché sareste davvero interessanti.  :look:

 

Quello nella foto sono io...ma senza le piante dietro...

 

...cambio sfondo a seconda della location... :D

Link to comment
Share on other sites

sssssht!!non me rovinà la piazza...

 

non troverò mai il principe azzurro se questo viene a sapere di dover passare le vacanze estive in un vivaio... :look:

Link to comment
Share on other sites

Fergal se fosse vero la tua foto saresti davvero un tipo molto interessante. E nn credo pretendenti, se tu lo volessi.

Cmq credo che mi stai prendendo in giro :look:

Link to comment
Share on other sites

ma io ti ringrazio...sei gentile e anzi sono anche imbarazzato(in senso positivo)

 

detto ciò,non scrivo per broccolare,solo per scherzare e prenderla a ridere...

 

cosa vuol dire "non credo pretendenti"...

Link to comment
Share on other sites

purospirito

dai fergal dici la verità che quello non sei tu ma in realtà è il modello spagnolo che ti piace tanto...

 

comunque piacere... anche io ti do il benvenunto!!!!  :look:

Link to comment
Share on other sites

Scusa , nn ho riletto prima di postare. Volevo rispondere alla tua battuta rivolta ad Almadel: "nn me rovinà la piazza", dicendo che se sei realmente così bello, nn ti mancheranno pretendenti, corteggiatori. Tutto qui. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per il complimento...ora ho capito la frase... :look:

 

..sono io quello in foto...però devi fare i complimenti al fotografo e alla location...io vengo dopo... :look:

Link to comment
Share on other sites

No no... assolutamente, io i complimenti li faccio a te. Caso mai ai tuoi che ti hanno fatto così. I gusti sono gusti e su questo non ci piove. Almeno a me questa foto è saltata subito agli occhi, l'ho pure ingrandita per vederti meglio :look:

Se ti avessi visto fra centomila ti avrei adocchiato, però nn mi sarei mai avvicinato; è il mio carattere. Più una persona mi piace e più fuggo da lei. Questi complimenti te li faccio perché sono nascosto dietro lo schermo del computer, ed è la prima volta che li faccio. Ciao

Link to comment
Share on other sites

....e questo messaggio si autodistruggerà tra 5 secondi.... ;)

 

scherzi a parte,grazie mille...sei gentile...lo ripeterò fino allo svenimento...

 

anch'io  ho spesso difficoltà ad interagire con chi m piace ad es...con ciò non dico che non ci riesca mai,ma ecco non è mia abitudine...quindi non sei il solo... :look:

 

...crescendo sto provando ad avere più coraggio...sempre senza snaturare il mio comportamento ovviamente...

 

ti saluto... :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...