Jump to content

Coming Out accidentali


The_dreamer

Recommended Posts

The_dreamer

Ragazzi, dato l'orario di "relax post pappa" vorrei raccontarvi la storia di un mio CO molto originale date le circostanze. Un giorno, chattando con il mio migliore amico (gay), che chiamerò G, mi sono ritrovato a parlare del ragazzo di cui ero cotto ( grande ERRORE, dato che è Etero  :asd: ) usando parole del tipo "penso solo a lui, vorrei abbracciarlo" e blablabla; insomma, i soliti discorsi da innamorato. quando dico il nome della persona nel discorso, mi appare un "..." in segno di risposta. Ovviamente chiedo spiegazioni e, in tutta risposta, mi arriva un "Ciao Dario, sono Carolina..."  Per un secondo penso di aver maledetto a morte il mio amico, che torna beatamente e mi scrive: " Stavo facendo la cacca xD". Il bello è che, nonostante l'accidentalità di questo CO, mi sono sentito stranamente sollevato e libero, dato che questa ragazza si è mostrata molto tranquilla e serena rispetto a questa notizia, quindi alla fine diciamo che tutto è bene ciò che finisce bene!!  :D

Che ne dite di raccontare qualche vostro CO molto originale e casuale, giusto x farci quattro risate??  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

io ho conosciuto cosi quella che è stata la mia migliore amica per due anni.In pratica mi piaceva un ragazzo molto amico suo,una mia amica che a sua volta era la migliore amica di questa ragazza mi consiglia di parlarne con lei,cosi esco fuori dalla classe la chiama e le dico ''ciao A sono l'amico di N comunque volevo dirti sono gay'' e lei''come scusa?e ride poi vabe parliamo ecc e diventiamo grandi amici e mi è andata bene nel senso che non l'ha detto a nessuno,tuttavia per altri motivi oggi non siamo più amici.

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

io ho conosciuto cosi quella che è stata la mia migliore amica per due anni.In pratica mi piaceva un ragazzo molto amico suo,una mia amica che a sua volta era la migliore amica di questa ragazza mi consiglia di parlarne con lei,cosi esco fuori dalla classe la chiama e le dico ''ciao A sono l'amico di N comunque volevo dirti sono gay''

AhAh mitico diventare amici così xD ci dovrò provare anch'io qualche volta  ì :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

 

Che ne dite di raccontare qualche vostro CO molto originale e casuale, giusto x farci quattro risate??  :D

 

CO accidentali...mmmh...forse stamattina in classe se qualche mia compagna ha sentito i miei discorsi con una mia amica.. ;) c'era di mezzo un culo e una mia professoressa da  :look:....ma comunque non posso esserne sicura... ;)

Una volta comunque qualcosa di questo tipo mi è successa. Una ragazza si aggiunge al nostro gruppo e quindi comincia ad uscire con noi. Inizialmente le mie amiche tendevano a tenere la cosa nascosta e io non avevo nessuna intenzione di dirle niente, solo perchè dirglielo non mi interessava per niente. Piano piano i discorsi diventano un po' più espliciti e io mi autoconvinco che lei l'avesse capito ma che non dicesse niente per qualche sconosciuta ragione e mi metto l'animo in pace. Un giorno in giro io inizio a parlare con una mia amica bisessuale, discorsi della serie: "e i tuoi lo sanno? come l'hanno scoperto? ah gliel'hai detto? davvero?". Alla fine ne stavo parlando: "Si beh sai quando ho detto a mia mamma di essere lesbica..." mi giro e vedo la sua faccia sconvoltissima  :D (una cosa di questo tipo) "ma ma io non ne sapevo niente". io: "ah non ne sapevi niente...ops... :look:"

Ho passato il resto della serata a ridere  ;) ;)

 

ah per la cronaca l'amica con la quale parlavo di culi è quella tipa...

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

CO accidentali...mmmh...forse stamattina in classe se qualche mia compagna ha sentito i miei discorsi con una mia amica.. ;) c'era di mezzo un culo e una mia professoressa da  :look:....ma comunque non posso esserne sicura... ;)

Una volta comunque qualcosa di questo tipo mi è successa. Una ragazza si aggiunge al nostro gruppo e quindi comincia ad uscire con noi. Inizialmente le mie amiche tendevano a tenere la cosa nascosta e io non avevo nessuna intenzione di dirle niente, solo perché dirglielo non mi interessava per niente. Piano piano i discorsi diventano un po' più espliciti e io mi autoconvinco che lei l'avesse capito ma che non dicesse niente per qualche sconosciuta ragione e mi metto l'animo in pace. Un giorno in giro io inizio a parlare con una mia amica bisessuale, discorsi della serie: "e i tuoi lo sanno? come l'hanno scoperto? ah gliel'hai detto? davvero?". Alla fine ne stavo parlando: "Si beh sai quando ho detto a mia mamma di essere lesbica..." mi giro e vedo la sua faccia sconvoltissima  :D (una cosa di questo tipo) "ma ma io non ne sapevo niente". io: "ah non ne sapevi niente...ops... :look:"

Ho passato il resto della serata a ridere  :D;)

 

ah per la cronaca l'amica con la quale parlavo di culi è quella tipa...

 

Eheh che ridere quella faccia!!!! xD  cmq è proprio l'ultima frase che hai detto ciò che preferisco di questi CO... forse una delle cause del nostro chiuderci dentro è proprio la paranoia che chiunque sia omofobo e non ci possa accettare, mentre spesso le persone (dopo quell'attimo di panico che hai descritto  :D) non notano tutta questa differenza e sono capaci di accettarci proprio x come siamo. dovremmo cominciare ad essere sinceri al 100% con le persone a cui teniamo e ad EVITARE la gente ignorante che ci snobba xkè amiamo uomini o donne  ;)

Link to comment
Share on other sites

CO con un mio compagno delle superiori, col quale ci scambiamo ogni tanto qualche mail mentre siamo in giro... fino a questo scambio di mail non sapeva che ero gay (pure se in realtà è stato il mio primo immenso amore, ma a quell'epoca non si poteva dire, e quindi eravamo solo amici per la pelle). Una sera, sovrappensiero, gli scrissi:

 

Da: Daniele

Date: 05 aprile 2008 22.24

Oggetto: Fine settimana

A: andrea

Se leggi questa mail di sabato sera significa che sei malato di tecnologia come me che controllo la posta mentre sono in giro per faenza col fidanzato (che ovviamente mi prende per scemo) :look: buon weekend :-)

 

sua risposta:

 

Da:  andrea

Date: 05 aprile 2008 22.30

Oggetto: R: Fine settimana

A: Daniele

Col fidanzato? Io sono in versilia....

 

mio tentativo di rimediare alla figuretta:

 

Da: Daniele

Date: 05 aprile 2008 22.56

Oggetto: Re: Fine settimana

A: andrea

Ops...mi sa che mi è scappato qualcosa che avrei preferito dirti di persona, in genere odio dirlo in maniera così impersonale -.- vabbè, ormai lo sai... Comunque anche te sei malato e leggi le mail in giro ;)

 

per fortuna tutto è andato per il meglio:

Da:  andrea

Date: 05 aprile 2008 23.02

Oggetto: R: Fine settimana

A: Daniele

No problem Dani :look:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Queste storie sono veramente bellissime, una + spassosa di 1 altra. Certo dobbiamo anche dire che non va sempre a finire così, a volte va male e bisogna reagire. Personalmente io sono stato "beccato" da mio fratello molto tempo fa, e ancora ricordo la faccia che fece  ;) ( lo smile è x nn piangere xD) no cmq apparte gli scherzi, non bisogna vergognarsi MAI di ciò che si è. Ora cm ora io azzitto my brother cn 1 bel "Vaff.." e se il ragazzetto esagera si passa alla violenza  :look:  certo è 1 metodo 1 po' rozzo xD ma non possiamo nasconderci nell'mbra per evitare sempre i momenti critici. Vanno affrontati, e con coraggio!  :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

Forse una delle cause del nostro chiuderci dentro è proprio la paranoia che chiunque sia omofobo e non ci possa accettare, mentre spesso le persone (dopo quell'attimo di panico che hai descritto  ;)) non notano tutta questa differenza e sono capaci di accettarci proprio x come siamo. dovremmo cominciare ad essere sinceri al 100% con le persone a cui teniamo e ad EVITARE la gente ignorante che ci snobba perché amiamo uomini o donne  :look:

 

sono d'accordo con te, evitare di farci duemila seghe mentali è la cosa migliore: altrimenti non si vive più!! anche perché il CO è una cosa che dovremo fare sempre visto che potenzialmente conosceremo sempre persone nuove (e no non possiamo andare in giro con un cartellino in fronte anche se questa opzione ha i suoi lati positivi  ;)). In ogni caso è da un bel po' che non faccio un coming out "tradizionale" perché i miei amici lo sanno tutti e con gli altri per il momento adotto la politica del "arrivaci da solo o fattelo dire da qualcuno" e devo dire che lancio messaggio piuttosto espliciti perciò...

 

Certo dobbiamo anche dire che non va sempre a finire così, a volte va male e bisogna reagire. Personalmente io sono stato "beccato" da mio fratello molto tempo fa, e ancora ricordo la faccia che fece  :look: ( lo smile è x nn piangere xD) no comunque apparte gli scherzi, non bisogna vergognarsi MAI di ciò che si è. Ora cm ora io azzitto my brother cn 1 bel "Vaff.." e se il ragazzetto esagera si passa alla violenza  ;)  certo è 1 metodo 1 po' rozzo xD ma non possiamo nasconderci nell'mbra per evitare sempre i momenti critici. Vanno affrontati, e con coraggio!  :D

Anche nel mio caso il CO con mia sorella è stato "accidentale" perchè lei ha assistito a quando l'ho detto a mia madre (avrei potuto evitare ma pazienza). come l'ha presa?? non ne ho idea. Lei non ne parla e io non le ho chiesto niente; ma il nostro rapporto non è mai stato un gran che e lei si fa molto gli affari suoi, mi rivolge la parola e non mi ha fatto scenate. Tutto sommato quindi non è male.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...