Jump to content

[Film] Amici, Complici, Amanti


Chesire_Cat

Recommended Posts

Chesire_Cat

C'è qualcuno che ha mai visto questo film?  :D

Io lo sto vedendo e ormai sono alla fine... è diventato il mio film preferito  :D

è.... emozionante. nel senso che ti fa provare un sacco di emozioni contemporaneamente.

Odio, tristezza, allegria, spensieratezza in una storia di un uomo gay alle prese con tre diverse situazioni.

Adoro questo attore ma soprattutto il doppiatore!! Ha una voce troppo strana xD

è un film comico a dir poco con un'ironia unica! lo consiglio vivamente a tutti =D

 

*Ed apre la porta*

*entra la madre trafelata*

Madre: Ah! Tu devi essere Ed! Come va? Io sono la madre!

*attraversa la stanza e si chiude nella camera del figlio*

*mentre ed chiude la porta, entra Arold che si appoggia alla colonna a fianco della porta*

Ed: Ops...

Arold: "Ops"...Ed...hai detto..."Ops"...Tesoro..."Ops" si dice quando si cade nel pozzo dell'ascensore, "Ops" lo dice uno che si tuffa nudo in un banco di piranha, "Ops" lo dici se per sbaglio ti fai il bidè con l'acido muriatico, No Ed...questa non è roba da "Ops"... questa è roba da AAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!

 

Ho le lacrime agli occhi  :asd::D :D :D:awk::asd: :asd: :D

 

Ecco il link =D

 

http://www.megavideo.com/?v=8UPYYJWY

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

E' stato uno dei miei primi film a tematica gay visti nel secolo scorso e sono convinto che sia stupendo.

 

Harvey Fierstein è anche l'autore della piece teatrale, che è stata poi adattata per il grande schermo, e devo dire che ha fatto un lavoro eccelso nel riportare fedelmente tutte le battute rendendole nuovamente spiritose e caustiche.

 

Un applauso ad Anne Bancroft, anche, che ha saputo duettare perfettamente con l'autore senza perdere neanche un attimo di tono.

Link to comment
Share on other sites

Si l'ho visto non molto tempo fa ed è davvero un bel film :salut:

 

fa ridere ma fa anche riflettere

interessante il dialogo-scontro tra la madre e Arnold alla fine del film

quello che mi piace di più del protagonista è lo sguardo, davvero fantastico!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...