Jump to content

Io che ballo e canto Tik Tok di Kesha


Guest JackSkellington

Recommended Posts

Ridefinisce un nuovo concetto di "crimine contro l'umanità".

Le ha tutte: stonata, brutta, grassa, tamarra, pessimi gusti musicali..

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

Dopo aver visto un video del genere, ogni piccola briciola di eterosessualità che rimaneva in me si è persa per sempre!!

 

Gay rulez!! XD

Link to comment
Share on other sites

Quel video mi fa ribadire quello che -da un pezzo, invero- sostiene un mio amico

 

"ci vorrebbe un esame di abilitazione prima di poter stipulare un contratto per la connettività internet."

Link to comment
Share on other sites

Quel video mi fa ribadire quello che -da un pezzo, invero- sostiene un mio amico

 

"ci vorrebbe un esame di abilitazione prima di poter stipulare un contratto per la connettività internet."

 

Internet è diventato un luogo pubblico, specialmente Youtube o Facebook.

Questo è un atto osceno in luogo pubblico e come tale andrebbe condannato per legge.

 

Edit: http://www.youtube.com/user/gemmadelsud

Qui giustifica la sua grassezza dando la colpa al freddo.  :asd:

Dice che vuole andare in Brasile perchè li ci sono 27 "grodi" tutto l'anno  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Internet è diventato un luogo pubblico, specialmente Youtube o Facebook.

Questo è un atto osceno in luogo pubblico e come tale andrebbe condannato per legge.

 

Edit: http://www.youtube.com/user/gemmadelsud

Qui giustifica la sua grassezza dando la colpa al freddo.  :asd:

Dice che vuole andare in Brasile perché li ci sono 27 "grodi" tutto l'anno  :D

 

devo dire che tra lei e la foto che ha nell'avatar ne son passati d'inverni......

:D :D :asd: oddio qualcuno le spieghi i meccanismi della lingua italiana......d'ora in poi quando mi daranno che sono grasso tirerò fuori sto video visto che abito in un posto dove fa più freddo che dove abita lei

 

Forse fa le scorte di grasso come le foche per l'inverno....

Link to comment
Share on other sites

Internet è diventato un luogo pubblico, specialmente Youtube o Facebook.

Questo è un atto osceno in luogo pubblico e come tale andrebbe condannato per legge.

 

In effetti anche questa soluzione non sarebbe male

son sicuro che, se vedessero il video, gli avvocati di qualche associazione dei Genitori o dei Consumatori la citerebbero in giudizio per davvero  :asd:

Link to comment
Share on other sites

veramente riluttante!

Ma perché aumentano questi casi umani? :asd:

 

Non sono aumentati, sono sempre esistiti. Solo che ora hanno una piattaforma in cui possono umiliarsi pubblicamente e far vergognare le altre persone di appartenere alla stessa specie.

Link to comment
Share on other sites

Io comunque mi chiedo

ma una persona che si rende patetica ai limiti dell'aberrazione per qualche migliaio di click su youtube

in cambio di 50 euro cosa sarebbe disposta a fare?

Cercare di limonare Papa Ratzinger in pubblico? lavarsi i denti con lo spazzolone del bagno?

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

 

Ma mammia che donna fine e di classe....povera e crede anche che siamo ossessionati da lei,a me fa solo tanto che ridere,altro che ossessione :look:

 

http://www.youtube.com/watch?v=WsqwfZjADoo&feature=watch_response_rev ora anche "jay o"....ma mi chiedo chi è che zoomma di quando in quando??

Link to comment
Share on other sites

Ok. Ecco che se ne va l'ultimo residuo della mia eterosessualità.

 

Patty dei Simpson vedendo Homer correre nudo, confessa! :D

 

Comunque spero per lei che sia solo in cerca di attenzione e non convinta davvero. :look:

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

Più che altro mi dispiace, in quanto palermitano, vedere questa parte di Palermo... questo è ciò che la gente collega alla parola "palermitano"... sappiate che c'è molta altra gente educata e civile....... che non tira "piombini" o passa la scopa XD

Link to comment
Share on other sites

HAHAHAHAHA

E' obesa perchè fa freddo poraccia  :look:

Ma poi quando sottolinea che lei nella vita di tutti i giorni non si trucca?...

 

ODDIO SI è MESSA IL ROSSETTO NEI VIDEO!!!

 

huahuaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...