Jump to content

ciao a tutti!


estate77

Recommended Posts

mi sono appena iscritto e...

come posso presentarmi?

vi racconto la storia della mia vita?

ma no dai, per stavolta mi accontento di poche righe  ;)

 

sono un ragazzo ftm, ho 30 anni e sono qui per fare due chiacchiere e conoscere genete nuova.

 

:no:

Link to comment
Share on other sites

bella l'estate del '77!!! avevo un anno ed ero servito e riverito come un principe  ;)

 

e benvenuto a te, che in quell'estate mi sa che ci sei nato  :no:

Link to comment
Share on other sites

haha sì sono nato in quell'estate e in effetti ho un po' barato a dire che ho 30 anni.. ma 33 non mi rappresentano proprio!

diciamo che soffro di disforia di età  :no:

 

...credo di essere pansessuale  ;)

 

e...sono di bologna  ;)

Link to comment
Share on other sites

sono di bologna  ;)

ghghghgh ;) allora la frase "sono pansessuale" non puoi pronunciarla ma solo scriverla :no:

 

 

@ bananita:

Secondo Whiskypedia, l'enciclopedia libera ma dal fegato a pezzi "La pansessualità è un orientamento sessuale caratterizzato da una potenziale attrazione (estetica, sessuale o romantica) per qualcuno indipendentemente dal suo sesso biologico o identità di genere. Questo include una potenziale attrazione per persone che non rientrano nella concezione binaria di maschio/femmina, implicita nell'attrazione bisessuale, come ad esempio gli individui transessuali, sia da maschio a femmina che viceversa. La pansessualità è a volte definita come la capacità di amare una persona indipendentemente dal suo genere. Alcune persone pansessuali sostengono anche che sesso e genere sono insignificanti per loro.

La teoria della pansessualità è stata sviluppata da Mario Mieli nel suo Elementi di critica omosessuale (1977) secondo cui l'essere umano è sostanzialmente un essere "completo" (polimorfo), che nasce con tutte le "opzioni" aperte, le quali vengono poi represse selettivamente (o educastrazione, secondo la definizione dello stesso Mieli), a secondo dell'ambiente in cui vive."

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Ciao, benvenuto, e buon fine settimana  ;)

 

che significa che sei un ragazzo FTM??

 

Significa che sta effettuando una transizione da un corpo femminile ad un corpo maschile (FemaleToMale).

 

Se leggi nel forum ci sono parecchi interventi sia di Ghery sia di Frattaglia a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Ciao, benvenuto, e buon fine settimana  :asd:

 

Significa che sta effettuando una transizione da un corpo femminile ad un corpo maschile (FemaleToMale).

 

Se leggi nel forum ci sono parecchi interventi sia di Ghery sia di Frattaglia a riguardo.

 

Grazie per il chiarimento...scusate l'ignoranza...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...