Jump to content

Il vostro armadio


toraepantote

Recommended Posts

toraepantote

Come tenente l'armadio dei vestiti? Quanto spazio vi serve? Con quale criterio riponete i vostri vestiti? Rinnovate spesso il vostro guardaroba? Siete ordinati o appartenete alla categoria umana "non aprite quella porta"?  ;)

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Uhm...ho dovuto uccidere tutti coloro che hanno visto l'interno del mio armadio.

 

Ovviamente, i corpi sono stati accatastati a casaccio sopra al resto.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Nel mio c'è un caos, oltre ad esserci più altra roba che vestiti, di solito ho dei cassetti estivi ed altri invernali, non faccio il cambio stagione, è un tutt'uno.

Metto le giacche eleganti insieme a magliette da metallaro, tutto un po' casuale. Lo revisiono buttando quello che non mi serve quando mi gira, ho buttato poco fa un giubbotto comprato al 5° superiore!! roba d'altri tempi!

E comunque lo spazio non mi basta mai.

Link to comment
Share on other sites

Lo spazio non è mai troppo; i vestiti che si usano più spesso dovrebbero essere più accessibili. Purtroppo tendo ad aggiungere, eliminando molto poco. Abbastanza ordinato, credo.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente sono da Non aprite quella porta!!! Ma avvolte mi vengono crisi di ordine compulsivo e inizio a riordinare e organizzare tutto, pensa che una volta misi tutto in ordine di colore  ;)

Link to comment
Share on other sites

io sono ordinatissimo!

4 cassetti.

uno contiene i maglioni messi uno sull'altro in maniera alternata.

il secondo contiene maglie di mezza stagione

il terzo contiene magliette della palestra e pigiami

il quarto contiene camicie e costumi da bagno

 

il tutto tenuto secondo un ordine maniacale e meticoloso ;)

Link to comment
Share on other sites

mi ritengo abbastanza ordinato. ho un armadio a 6 ante, nelle quali divido: una parte vestiti primaverili/estivi e quindi giacche leggere, pantaloncini, tshirts etc, una parte vestiti invernali/autunnali e nella terza metto i giacconi pesanti, vestiti da Sci e diverse scatole con dentro lenzuola etc. Nei tre cassetti sotto invece, uno per le calze, anche li divise: da una parte fantasmini/corti, dall'altra in spugna,cotone lunghi. sotto Boxer/slip e nell'ultimo canottiere o magliette da mettere sotto i maglioncini. Da incubo XD

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Il mio armadio credo sia sull'orlo dell'esplosione!!! Per fortuna ora che ho perso qualche chilo ho avuto l'occasione per liberarmi delle cose che mi stavano troppo larghe e guadagnare un po' di spazio, spazio che ho subito riempito...  :no:;)

Comunque c'è di tutto, oltre ai vestiti che uso di solito, ho roba di quando ero bimbo che non voglio buttare, costumi di teatro, e a volte riaffiorano sciarpe che non sapevo di avere (forse si riproducono tra l'oro)....e i cassettini quasi non mi si chiudono più, io ci provo a fare ordine ma per una cosa che butto ne ricompro tre...

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Io divido l'armadio (per fortuna grande) con mio fratello, quindi il più delle volte ci sono pantlaloni nascosti e magliette introvabili o buttate a caso nei cassetti  :asd:

La mia salvezza è il divano in camera, che ovviamente usiamo come secondo armadio con la scusa ke sul divano la roba si può lasciare anke settimane senza essere posata xD

Link to comment
Share on other sites

Il mio armadio è alto blu e trovo sempre indumenti interessanti come papillon in tartan, corpetti di mia madre e un sacco di cose che non so neanche di chi siano. La tendenza all'entropia è naturale, ristabilita a volte dall'intervento di mia madre che ordina i maglioni e i pantaloni per tonalità e tessuto XD

Link to comment
Share on other sites

Il mio armadio (parlo per quanto riguarda l'abbigliamento, non biancheria, intimo, altro) è diviso sostanzialmente secondo il criterio "roba seria - roba meno seria"

 

roba seria: un paio di cassetti con le camicie / maglioni (lana e cotone) / polo  per lavoro, uni ed occasioni più formali

 

roba meno seria: magliette / felpe / polo /smanicate decisamente più "impegnative" (per buona parte appartenenti a gruppi ultras)

Link to comment
Share on other sites

Ho un armadio a tre ante, quella in mezzo con uno specchio a figura intera, suddivisa in scomparti a destra e in spazio grande per appendere stampelle a sinistra. La roba straborda: tengo sciarpe, guanti, cinture e simili nello scomparto in alto, magliette in quello in mezzo e pigiami in quello in basso. Nella parte stampellosa tengo cappotti pesanti e pantaloni appesi, sotto giacchette e maglioni. Nello scomparto sotto la 'sezione stampelle' tengo vestitini e roba leggera che tra poco dovrò ritirare su, ma a parte questo non esiste cambio di stagione.

Link to comment
Share on other sites

Io sono ordinatissimo! Ho un armadio a sei ante e tutto è suddiviso per stagioni e odio quando la tipa delle pulizie mi sposta i vestiti e trovo t-shirt tra i maglioni  :asd:

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Io ho un armadio a due ante.

Un terzo dei miei ripiani sono occupati da coperte e lenzuola.

Il resto è occupato da vestiti suddivisi per stagione e tipologia.

Ogni tanto devo sistemare per ristabilire l'ordine, il cambio di stagione lo faccio solo se mi rendo conto che devo buttare della roba altrimenti lascio tutto dove sta. Inoltre non riesco a disfarmi subito delle cose di cui non faccio più uso. Mi dico sempre può servire ma poi in realtà non le uso più e le lascio riposte nell'armadio senza mai indossarle per almeno un anno prima di buttarle via. Ultimamente difficilmente mi libero delle cose che non mi entrano più, sarà perchè porto con me, viva, la speranza (o l'llusione) di poterle indossare di nuovo  :look:

Link to comment
Share on other sites

Nel mio armadio regna il caos più totale.  :D

Qualche volta ho provato a mettere ordine ma sono sempre state imprese vane; in fin dei conti nel mio disordine mi ambiento bene.  :look:

Link to comment
Share on other sites

il mio armadio è ordinatissimo...a volte mi faccio quasi paura....

due ante dedicate a pantaloni e camicie

due ante dedicate a giacche / giacconi e simili

un'anta divisa in scomparti dedicata a maglioni e t-shirt

3 cassetti dedicati a intimo/mare/pigiama varie ed eventuali

 

il dramma è che periodicamente lo ordino per buttare le cose vecchie e infilarci quelle nuove...il portafogli dopo questa operazione sentitamente ringrazia!

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Il mio anche è molto ordinato,c'è una fila per pantaloni e jeans un'altra per maglioni,poi per accappatoi ed infine una per el maglie poi ci sono appese un'infinità di camicie tra il mio armadio quello di mio fratello ed altri due che dividiamo..siamo amanti di camicie :salut:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Il mio anche è molto ordinato,c'è una fila per pantaloni e jeans un'altra per maglioni,poi per accappatoi ed infine una per el maglie poi ci sono appese un'infinità di camicie tra il mio armadio quello di mio fratello ed altri due che dividiamo..siamo amanti di camicie :salut:

Seeee io e mio fratello usiamo pavimento muri e soffitto cm armadio xD  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Seeee io e mio fratello usiamo pavimento muri e soffitto cm armadio xD   :salut:

Aspe ma le file di cui parlo sono in un unico armadio,ma non sono delle pile enormi. :sisi:

Le camicie invece sono parecchie davvero. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...