Jump to content

Ma ciao...


Lindo

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Maurizio, ho diciott'anni ed abito in provincia di Milano.

Mi sono iscritto a questo forum nella speranza di fare qualche amicizia e di uscire dal guscio che mi sono creato, poichè già di mio sono un ragazzo abbastanza selettivo e che non ama alla follia le serate che vanno per la maggiore al giorno d'oggi, ma poi trovo particolarmente duro aprirmi per questa mia omosessualità repressa(non sapete che fatica faccio a scriverlo), tant'è che di amici che io reputo degni di essere così definiti ne ho solo due. Sul fronte amoroso potremmo dire avere la stessa vitalità di Dresda dopo il 15 febbraio del '45, l'unica fidanzata che ho avuto nell'adolescenza l'ho usata come cartina tornasole della mia sessualità, dopodiché ho lasciato perdere ogni tentativo di approccio sessuale(anche perchè stranamente non ne sento questo gran bisogno) ed emotivo.

Per il resto preferisco leggere che guardare la tv, amo andare a vedere mostre d'arte e visitare le magnifiche opere che le città del centro nord possono offrimi(non che il meridione ne sia privo, ma ahimè mi sono spinto massimo fino a Roma), soprattutto in compagnia del mio più grande amico che è un grande conoscitore di tutto ciò, ma in particolare adoro ascoltare musica(so anche suonicchiare un po' il pianoforte, ma al livello de “Il mio Primo Bach” o di “Microkosmos”).

Ho dei gusti un po' atipici, infatti ascolto prettamente musica classica, preferendo l'opera alla sinfonica, e i periodi preromantici rispetto ai successivi. I miei compositori preferiti sono Rossini e Haendel. Di altro ascolto, seppur con moderazione, Gaber, Guccini e raramente Mika(più che altro è stata una fase), mentre l'unico autore(che quanto meno si colloca in epoca moderna^^) che regge il confronto in una mia ipotetica top ten con i grandi classici è De Andre, che trovo a dir poco meraviglioso.

Altri grandi interessi non ne ho, ad eccezione di fare dei gran bei giri in bicicletta per i navigli con la mia Legnano.

 

P.s./Spero di non avervi ammorbato.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto!

 

Va tranquillo che il forum (se usato correttamente, e sottolineo il "correttamente"; poi interverrà Dario a spiegarti le modalità d'uso :muro: ) potrà davvero esserti di aiuto, è un luogo di confronto/incontro prezioso come pochi altri ;-)

 

P.S. mille punti rispetto per te che ascolti Guccini  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Ascoltare musica classica non vuol dire affatto avere gusti atipici...poichè qui non sei assolutamente il solo... :muro:

 

Benvenuto e buon Coming out... :P :muro::D

Link to comment
Share on other sites

anche se forse non ne sei consapevole

hai una biografia e dei gusti e degli interessi che definirei "tipici"  :muro:

benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

benvenuto maurizio!  :muro:

 

di che parte sei della provincia di Milano? Leggo la parola "Legnano" ma non so se è riferita al paese  :P

se sì, allora sei molto vicino a me  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

Benvenuto Maurizio!!

 

Bella presentazione! Sono contento che hai trovato la forza di scrivere in questo forum, molte volte ci si scorda quanto possa essere difficile per alcune persone accettare la propria omosessualità, soprattutto se sono all'inizio del loro percorso (e tu mi sembri uno di questi :P)

Qua troverai gente di tutti i tipi: da chi è nascosto (come te), a chi è dichiarato solo ai più stretti (come me), e a chi non lo nasconde a nessuno!

Spero che con le nostre storie e la nostra vicinanza, riuscirai ad accettare pienamente la tua vita e cominciare a vivere :muro:

Per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere!!

 

A presto!! :muro:

Link to comment
Share on other sites

Beh sono felice di sapere di avere dei gusti tipici rispetto a quelli del forum, così almeno ho qualcuno con cui parlare anche di musica.

 

Piccinoio io abito a circa una ventina di chilometri da Legnano(abito a Magenta), ma ad ogni modo il mio Legnano era riferito alla marca della bicicletta(che non so neanche se esiste più come azienda^^).

 

Comunque grazie a tutti per il saluto.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Bella presentazione, mi piace. :muro:

Non credo che tu ne abbia bisogno, ma per ogni evenienza dai una lettura al regolamento.

Buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Beh sono felice di sapere di avere dei gusti tipici rispetto a quelli del forum, così almeno ho qualcuno con cui parlare anche di musica.

 

Piccinoio io abito a circa una ventina di chilometri da Legnano(abito a Magenta), ma ad ogni modo il mio Legnano era riferito alla marca della bicicletta(che non so neanche se esiste più come azienda^^).

 

Comunque grazie a tutti per il saluto.

 

maurizio!!!!! io sono di Magenta!!!  :muro: ascolta perché non ci troviamo qualche volta che facciamo 4 chiacchiere? Solo 4 chiacchiere eh, niente di strano.  :muro:

 

 

 

 

scusa rettifico... non vorrei passare per qualcuno che non sono... la mia precipitosità è dovuta dal fatto che mi piacerebbe dialogare e conoscere qualcuno che mi capisce di sicuro. Il fatto che tu sia vicino mi ha fatto colpo, ma non ho intenzioni strane e non sono uno che ha cattive intenzioni. Mi interessa molto farmi amici :P perciò se ti crea problemi non farci caso. Se vuoi ho msn. sempre se vuoi :D

Link to comment
Share on other sites

:muro:

Ciao Anche io sono nuovo! Il forum come piazza dovrebbe servire proprio al confronto...vai tranquillo!

Ciao a tutti sono matteo28

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Maurizio intanto benvenuto!! Proprio una bella presentazione, e complimenti per i gusti stupendi..De Andre e Gaber li adoro,ma ai miei amici non piacciono e quindi li ascolto nei momenti di solitudine  :P

:muro: adoro il tuo modo di scrivere,ti prego scrivi tantissimo nel forum perchè hai un linguaggio che adoro! Per quanto rigurda il guscio sappi che anche io appena iscritto qui ero un po' chiuso, e avevo grandi difficoltà ad aprirmi e confessare (come fosse un peccato) la mia omosessualità ai miei amici, ma ti assicuro che leggere le storie, positive e non, della sezione Coming Out mi ha aiutato tantissimo, e se al giorno d'oggi possi dire di aver fatto CO con qualcuno è anche merito di questo forum!!

 

Buona permanenza,ci si legge...  :muro:

Link to comment
Share on other sites

ciao, benvenuto. bella presentazione! complimenti :muro: capisco cosa vuoi dire. credo di essere simile a te per certi versi... buona permanenza. ciao ciao!  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...