Jump to content

Hi


verde_88

Recommended Posts

@Dario tra tutti i MOD che ci sono qui proprio te dovevi capitarmi ;P.....scherzo xD

 

@HaNKy87PaNKY grilandata di gloria sia la tua casa per avermi spiegato la cosa, ora mi ritengo erudito, no veramente giuro, un pochino come te :muro:))

 

E' si noioso presentarsi ma lo farò, ho 21 anni e vivo a Roma. Studio ingengeria, non pratico sport, e sono tendenzialmente anoresico, adoro Madonna, e ho rapporti occasionali perche non riesco a portare avanti una relazione, che altro dire, bhe tutto il resto è noia ; )  :muro:

 

Questo mi viene in mente adesso, ma se avete domande vi prego non le fatte, è una vita che rispondo sempre alle stesse 5 e poi cominciano a noiare un pò.

Link to comment
Share on other sites

@Dario tra tutti i MOD che ci sono qui proprio te dovevi capitarmi ;P.....scherzo xD

 

Imparerai ad apprezzarmi  :muro:

Benvenuto utente noiato!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

c'è ne di gente strana su questo forum... ;)

 

benvenuto ingegnere noiato... che ing sei???

 

e a che uni appartieni? è possibile che ci siamo incontrati per i corridoi???

Link to comment
Share on other sites

Essere sgridati/maltrattati da Dario è uno dei miei sogni erotici da quando mi sono iscritto qui. Hai tutta la mia invidia....

Per il resto; benvenuto, entra e lascia un po' della gioia che rechi [cit.]

Link to comment
Share on other sites

Essere sgridati/maltrattati da Dario è uno dei miei sogni erotici da quando mi sono iscritto qui. Hai tutta la mia invidia....

 

Mi hai fatto strozzare col caffè  ;)

Link to comment
Share on other sites

Essere sgridati/maltrattati da Dario è uno dei miei sogni erotici da quando mi sono iscritto qui.

 

ahah

ce lo vedo Dario che sculaccia chi ha sbagliato la presentazione dicendo "sei stato proprio un utente cattivo"

;)

Link to comment
Share on other sites

Certo che al caro Dario lo vedrei bene come educatore ,,,ma certoo imparerò ad apprezzarti per le tue qualità di MOD (e anche per quelle sopite :Q__  …).

@HaNKy87PaNKY se io sono acido tu sei basico,,,senti che ne dici di fare un sale insieme ;P

@purospirito studio alla Sapienza ingegneria edile e tu?

……………

Grazie a tutti per Benvenuto! : )) SI! Quello che ho scritto è un piccolo sunto di quello che sono … e un piccolo sunto di voi tanto per intenderci e non noiarci ? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io gli farei indossare la mia uniforme da SS, frustino in pelle di ippopotamo, e vederlo urlare improperi in tedesco.... :Q____

 

Se no, anche nature va benissimo ( e con nature, non intendo come mamma l'ha fatto)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...