Jump to content

Un minuto


orodeglistupidi

Recommended Posts

orodeglistupidi

Vi resta da vivere un minuto soltanto. Siete a casa, davanti al telefono.

C'è il tempo per una sola chiamata.

Potete contattare chiunque, anche persone delle quali, nella realtà, non conoscete il numero.

Chi chiamate, e cosa gli/le dite?

 

marvel%20alpha%20voodoo%20phone.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

forse chiamerei quello che mi piace per confessargli i miei sentimenti,ma molto più probabilmente chiamerei la mia migliore amica per dirle addio

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

Chiamerei mia sorella... la persona più importante della mia vita che ha saputo starmi vicino sempre e comunque!! Le direi di salutarmi mamma, papà, la mia migliore amica e le chiederei di dire all'unico ragazzo del quale io mi sia veramente innamorato che incontrarlo è stata una delle cose più belle della mia vita......

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

In un minuto faccio almeno 3 telefonate! O mando un paio di sms che è più veloce! Chiamerei i miei e il mio ragazzo..

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Risparmio la telefonata e aspetto se mai che il telefono squilli!

E se ti chiamano quelli della Herbalife, per la crema dimagrante definitiva? Che rispondi?  ;)

 

In un minuto faccio almeno 3 telefonate!

 

Ma mica hai lavorato nei call center della Herbalife, vero?  :P  :D

Link to comment
Share on other sites

In un minuto faccio almeno 3 telefonate!

Siamo in due.  :P Nonna per ringraziarla che m'ha voluto bene, anche se non sono stato cosí riconoscente. 15 secondi Uno qualsiasi perché dica a tutti che in fondo in fondo sono sempre stato un egoista perché non mi sono mai sentito amato. 45 secondi.
Link to comment
Share on other sites

forse chiamerei quello che mi piace per confessargli i miei sentimenti,ma molto più probabilmente chiamerei la mia migliore amica per dirle addio

 

idem.

però forse chiamerei mia madre alla fine.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente io nn saprei, vorrei chiamare un sacco di persone, forse alla fine sceglierò mia madre, o forse nessuno  :muro: Oddio che cosa brutta  :muro:

Link to comment
Share on other sites

I miei e mia sorella insieme in vivavoce per venticinque secondi, e la mia ragazza per trentacinque. Ma prima la mia ragazza, perché se muoio basta che glielo dico prima, me l'ha sempre detto.

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

sicuramente avrò il credito (come sempre) quasi esaurito e non potrò inoltrare la chiamata... l'ultima voce che sentirò sarà quella automatica del servizio di telefonia "****** messaggio gratuito, il suo traffico disponibile non è sufficiente per inoltrare la chiamata" tu tu tu tu tu tuuuu.... RIP.

Link to comment
Share on other sites

Non chiamo nessuno. Mi siedo a gambe incrociate e provo a morire con dignità.

In ogni caso non avrei nessuno da chiamare in punto di morte, almeno nessuno con cui mi farebbe piacere parlare.

Link to comment
Share on other sites

Più che una telefonata scriverei in fretta e furia una lettera. Mi sembra una morte più dignitosa e la lettera potranno leggerla tutti.

Link to comment
Share on other sites

Più che una telefonata scriverei in fretta e furia una lettera. Mi sembra una morte più dignitosa e la lettera potranno leggerla tutti.

:look: che genio del male io non ci avevo pensato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...