Jump to content

ma la gente conosciuta su internet è covo di delusioni?


phepye

Recommended Posts

caro forum ,

è da molto che non aggiorno con le mie stronzate... diciamo che sono successe un paio di cose strane che riguardano l'amore.

circa un mese fa ho conosciuto due ragazzi .

il primo era un moretto alto un metro e settantasette , alto e molto dotato (ma non intellettualmente) .

ci siamo conosciuti tramite facebook poichè non una nostra amica mi aveva detto che era bisex  .

il giorno che siamo usciti siamo andati al cinema ... dopo un ora di film vado per accarezzargli la mano (e qui il mio cuore batteva a tremila)dopo che ricambia il gesto avvicina la mano verso le gambe e da la si avvicina ai pantaloni .

dopo dieci minuti ci buttiamo in bagno a fare preliminari...fin qui va tutto bene.

il giorno dopo leggo un suo messaggio : " non sei il mio tipo ...restiamo amici ... " io resto shoccato.

il giorno seguente noto che lo stronzo mi cancella da gli amici di facebook e mi manda a dire : " non sei nessuno sono innamorato di un' altro"

avete presente quando ci rimani secco ? ecco mi trovavo in uno stato di shock ... ma come si fa a fare preliminari se non si ama qualcuno? booh...

comunque una settimana dopo mi iscrivo in un forum e trovo un altro ragazzo .

Con lui decidiamo di uscire e vederci ... andiamo al cinema ... lo stesso giorno  mi cancella dagli amici di face senza motivo ....ora dico : ma la gente conosciuta su internet è covo di delusioni ???

ditemi qualcosa ragazzi xD saluti da phepye

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • phepye

    13

  • Kohinoor

    12

  • Fran86

    9

  • Almadel

    8

Ciao phepye!

Bè, cerca di tranquillizzarti, non hai perso nulla di buono :P

 

In internet si conosce molta gente, alle volte anche degli stronzi com'è capitato a te. Non sarei così sicuro sulla questione preliminari=attrazione/tenerezza, per esperienza mi è successo di passare giornate a baciarmi con un ragazzo e poco più, e quando dopo un paio di settimane gli ho dichiarato il mio affetto lui è scappato e ha smesso di rispondere agli sms...altre volte dei ragazzi non mi hanno neanche voluto incontrare perchè da lontano non piacevo loro o che ne so....perciò:

 

E' sbagliato credere che se un ragazzo che conosciamo poco vuole baciarci o abbracciarci lo faccia perchè gli piaciamo; se a te non piace baciare un ragazzo per il quale non provi qualcosa, evita queste situazioni.

E' sbagliato affezionarsi o credere troppo a persone che s'incontrano così, en passant

 

In ogni caso questi personaggi sono stronzi e un po' fifoni, dei conigliotti che non meritano alcuna considerazione. Oggi sono un po' aggressivo, però la maleducazione e la mancanza di coraggio mi deludono moltissimo.

Link to comment
Share on other sites

effettivamente è vero ... e menomale che non ho reagito male... xD quello che mi da fastidio è l'ipocrisia ... il bacio è qualcsa di  intimo ... non si puo dare al primo che ti capita a tiro ...

Link to comment
Share on other sites

modificato il titolo così che possano intervenire più persone.

tu poi dici:

 

il bacio è qualcsa di  intimo ... non si puo dare al primo che ti capita a tiro

 

ok, però cerca di far altrettanto con la confidenza, e ti accorgerai che non rimani più "secco" o "shoccato" se qualcuno ti delude. più alte sono le aspettative e più grosso sarà il senso di delusione che ne ricaverai, è matematico. ma soprattutto, evita in toto di aspettarti sempre qualcosa da qualcuno incontrato con questi presupposti: non vi conoscete, e le % che scatti l'alchimia sono molto molto poche

Link to comment
Share on other sites

sembra una barzelletta.

c'è un francese un inglese e un italiano..

i primi 2 ti hanno cancellato da facebook.. il terzo ora cosa farà? XD

Link to comment
Share on other sites

ma come si fa a fare preliminari se non si ama qualcuno? booh...

 

Questa domanda è applicabile anche a te, phepye... dopotutto certe cose si fanno sempre in due!  :P

Comunque, venendo al tuo quesito e sulla base delle mie esperienze, non è che siano tutti così schizofrenici quelli che si conoscono tramite internet,

ma il fatto che si tratti di rapporti con un coinvolgimento superficiale (proprio per la loro natura di rapporti nati da pochissimo) aiuta a troncare di netto,

cosa che molti fanno senza dare spiegazioni.  :D

Io sto aspettando da Luglio 2009 che un simpaticone si faccia vivo, dopo un suo "Ma io voglio rivederci assolutamente!!!" ... fai te  ;)

Link to comment
Share on other sites

Che razza di elementi, ma col secondo ragazzo ci hai fatto qualcosa dopo il cinema?

Non voglio sapere i particolari, ma capire se è una questione fisica...

Se fino al momento di essere intimi ti sembrava andasse bene...

A me spesso capita che frequento le persone anche per settimane, dopo lentamente scompaiono per poi riapparire a distanza di tempo che mi cercano... della serie "A volte ritornano"

Pretendono molto offrendo poco e sono perennemente insoddisfatti.

Fregatene... ricordati che a te basta uno solo e quando lo trovi... GNAM GNAM! :P

Link to comment
Share on other sites

basta non farsi usare... no? insomma è sempre valida la famosa regola molto diffusa tra le ragazze etero spaventate dall'usa e getta e in cerca di amore vero  ;)... : concedersi solo dopo aver capito che tipo di persona si ha davanti... . Se ci tiene davvero a conoscerti facendolo aspettare se non ti molla vuol dire che merita... .  :P

Link to comment
Share on other sites

Sulla frase da cui il thread prende spunto dico che dopotutto anche tu per questi 2 sei uno conosciuto su Facebook: non è forse possibile che anche tu per loro sia stato una delusione?

Su due incontrati, due ti hanno cancellato da Facebook (che ora sembra diventato un Seal Of Approval di ogni relazione sociale). Ora, è più probabile che questi due ragazzi che neppur si conoscono tra di loro siano stati così simili come atteggiamento nei tuoi confronti, o forse capovolgendo il punto di vista l'aver ottenuto un 100% di risoluzioni infelici debba trovare una spiegazione in te?

 

Dopotutto con il primo ti sei fiondato nei bagni, sebbene non fosse neanche tanto dotato intellettualmente, da come dici. In compenso, sempre da tue parole, ci presenti le sue virtù peniene. Capisci che non sono propriamente premesse per un amore di cui scrivi poco dopo ("ma come si fa?").

Insomma, a te è concesso giudicare il suo intelletto e a lui non è permesso dire che tutto sommato non gli piaci fisicamente?

Una cosa poi non torna: da quel suo sms con su scritto "restiamo amici" al successivo cancellarti da Facebook mandandoti a dire " non sei nessuno" che cosa è esattamente successo ? gli hai detto qualcosa di strano? Insomma, la sua mi sembra una reazione da "adesso basta, te l'ho detto una volta, ora lasciami stare".

 

Per il secondo, non ci hai detto che cosa è successo al cinema, e se magari gli hai riallungato la mano può non aver gradito, e da lì il resto.

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Io ho subito quasi una cosa del genere... un po' diversa ma è finita nello stesso modo. Però capisco l'emozione del momento e il cervello che si disconnette in quelle situazioni, però io non avrei mai fatto una cosa del genere. Magari baci ok, però ad arrivare a qualcosa di così importante...

 

E comunque al costo di sembrare freddo, ho imparato a mettere a freno l'eccitazione del momento e lo sbandamento di testa. Rimane una bibbia quello che ha detto biggest86 che "Se ci tiene davvero a conoscerti, non ti molla se lo fai aspettare"

 

Anzi io d'ora in poi metterò alla "prova" tutti. Nel senso che prima di venir sfiorato ne dovrà passare di tempo. Poi oh, se quello si stufa, vada a fare in *BIIIIIIIP*. Di delusioni ce ne capitano già parecchie durante tutta la settimana. Non ho bisogno di stare male ulteriormente.

Link to comment
Share on other sites

sembra una barzelletta.

c'è un francese un inglese e un italiano..

i primi 2 ti hanno cancellato da facebook.. il terzo ora cosa farà? XD

che ne so , sempre se ci sarà un terzo
Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

che ne so , sempre se ci sarà un terzo

 

ci sarà ci sarà se non farai come me. Vedi però di durare di più! ...E non intendo in quel senso :muro:

Link to comment
Share on other sites

ma io dico .. se ci fossero piu ragazzi gay intelligenti il mondo sarebbe perfetto ... e poi quelli migliori sono etero ...ufFFAAAAAAAAAAAAAAA

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

ma io dico .. se ci fossero piu ragazzi gay intelligenti il mondo sarebbe perfetto ... e poi quelli migliori sono etero ...ufFFAAAAAAAAAAAAAAA

 

mah... su quello non sono d'accordo. i migliori non sono gli etero o i gay.

 

Mi associo solo sul "se ci fossero piu ragazzi gay intelligenti" e aggiungo "seri".

O perlomeno se si trovassero più facilmente dato che mezzo ago in 3 pagliai sarebbe più facile da trovare...

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

basta non farsi usare... no? insomma è sempre valida la famosa regola molto diffusa tra le ragazze etero spaventate dall'usa e getta e in cerca di amore vero  :muro:... : concedersi solo dopo aver capito che tipo di persona si ha davanti... . Se ci tiene davvero a conoscerti facendolo aspettare se non ti molla vuol dire che merita...:muro:

questa è la mia linea..e infatti non ho mai trovato nessuno che vada oltre la chat,sarà sfigato ma incontro sempre quelli che formulano la domanda: sei a o p? e io: no sono l e li blocco  :P

 

ritornando a te phepye,mi riallaccio al discorso fatto da ghosthunter,magari a loro semplicemente non sei interessato e quindi hanno preferito tagliare i rapporto può capitare.

Link to comment
Share on other sites

Scusa phephye ma non vedo di buon occhio le persone che giudicano in questo modo.

Se esci con una persona incontrata nel parco, al supermercato o in discoteca, è scattata prima l'attrazione (anche se meramente fisica) e poi l'uscita, voluta da entrambi che già sanno di essere reciprocamente attratti.

 

L'incontro al buio ha questi rischi. Se non sei consapevole del fatto che incontrare uno conosciuto da internet può non avere poi una seconda o terza uscita, o un rapporto sentimentale/sessuale a seguire, evita.

Sei uscito con due ragazzi conosciuti in questo modo. Il primo probabilmente aveva l'ormone in piena e si è sfogato con il primo che capitava, al secondo non sei piaciuto a priori, senza nemmeno la complicità dei suoi ormoni.

 

Ne facciamo un dramma?

Succede a tutti. Si può perfettamente baciare una persona di cui non sei "innamorato" (ma tu poi, visto che lo chiedi e l'hai baciato a tua volta, eri innamorato di lui conoscendolo solo da un'ora?), si può fare sesso senza essere "innamorato", e si può uscire anche 5, 6, 10 volte di fila senza essere "innamorato".

 

Così gira il mondo, non è questione di gay stupidi ed etero intelligenti (anche perché qui, scusami, se qualcuno ha fatto la figura dell'ingenuo non sono stati i due ragazzi con cui sei uscito, ma tu. E queste generalizzazioni superficiali non migliorano la tua immagine.)

Link to comment
Share on other sites

rispondendo alla domanda del topic

secondo me non è la gente conosciuta su internet ad essere covo di delusioni

è proprio il mezzo che si presta a proiettare sulle conoscenze virtuali una serie di aspettative che spesso non trovano un corrispettivo nella realtà

Link to comment
Share on other sites

finora mi è capitato di chattare su qualche sito, ma non ho mai conosciuto persone dal vivo. se deciderò di farlo, quella/e persone dovranno meritarselo. consciamente o inconsciamente tutti noi ci creiamo delle aspettative quando chattiamo con qualcuno. qualunque esse siano. credo sia normale. a volte realtà non coincide con il mondo virtuale, altre per i più fortunati si. per questo secondo me è un rischio conoscersi dal vivo. sotto tutti i punti di vista. un rischio da calcolare. ma se ti piace una persona (da come scrive) e magari anche fisicamente (vedi foto ecc ecc), credo che valga la pena rischiare. altrimenti no. io la penso così. forse mi sbaglio, anche perchè non ho esperienza da questo punto di vista...  :muro:

Link to comment
Share on other sites

sembra una barzelletta.

c'è un francese un inglese e un italiano..

i primi 2 ti hanno cancellato da facebook.. il terzo ora cosa farà? XD

che ne so , sempre se ci sarà un terzo

il terzo nella barzelletta finisce sempre che fa qualcosa in maniera diversa..

quindi spero che anche tu possa trovare una persona che si comporti diversamente da quei due tipi lì.

 

Sono d'accordo con Dario e d'accordissimo con biggest86. Forse non te ne sei reso conto ma anche tu ci sei andato leggero.

Se una persona la vuoi conoscere per bene allora aspetta a fare sesso, è così importante farlo al cinema durante la prima uscita?

Se fosse successo a me io avrei frenato quella persona e gli avrei detto: "che stai facendo? :muro:" avrei concluso li la serata.

 

Come ha detto poi piccinoio, meglio aspettare a fare sesso. Cerca di frenare l'ormone così se quella persona ti piace e hai imparato a conoscerla allora scatterà la scintilla per farlo e l'ormone messo a freno esploderà al momento giusto raddoppiando il piacere :muro:

Link to comment
Share on other sites

ora dico : ma la gente conosciuta su internet è covo di delusioni ???

visto che è la stessa gente che si può conoscere nei locali o tramite un'amico/amica comune, la risposta è ovviamente sì. La sola differenza è che quello incontrato nel locale o per strada non ti cancella da Facebook  :muro: Per inciso, il cinema da sempre ha la fama di "posto in cui ci porti uno al primo appuntamento perché almeno al buio ci fai qualcosa sfruttando la suggestione del film e la scusa che non puoi parlare", magari anche cambiare posto dove incontrarsi può aiutare  :muro: E in ultimo, sta anche a te decidere cosa fare del primo appuntamento... se uno ti mette la mano sul pacco e ci stai è perché ne hai voglia anche te... non c'è nulla di male se succede, ma dopo non puoi dare del maiale solo a lui  :P

Link to comment
Share on other sites

in internet il 90% è fatto di stronzi! non darti troppa pena. sennò come minimo di dovrei suicidare per il numero di calci nel culo che ho preso!

Link to comment
Share on other sites

Si,è un covo di cocenti delusioni che se le incontri dal vivo poi nn si fa più sentire e nn trovano il coraggio di darti delle spiegazioni,l'unico vero modo è quello di conoscersi con il buon vecchio sistema,ovvero nella realtà perchè in rete chiunque può fregarti con una facilità disarmante e te poi ci resti male,sopratutto se è la prima volta che provi a trovare gnte in chat o similia,viso a viso è sempre meglio e sarà sempre meglio

Link to comment
Share on other sites

perché, quelli incontrati dal vivo che il giorno dopo comunque non rispondono al telefono o fanno finta di non conoscerti sono meno stronzi di quelli con cui il primo contatto è avvenuto via web? kurgan.gif

 

franesco, parlare di "fregature" dopo che hai iniziato a chattare con un tizio dicendogli che stai a 160 km. di distanza da dove abiti realmente (http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,19814.msg393892.html#msg393892) mi pare un po' paradossale, se uno per primo non offre l'onestà è illogico che la pretenda dagli altri...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

io non voglio delusioni. per questo credo sia meglio essere selettivi ed andarci coi piedi di piombo... credo che si, le delusioni possano essere dietro l'angolo. ma lo sappiamo tutti. anche chi come me, non ha conosciuto chatters dal vivo. putroppo inevitabilmente ci creiamo dei "film mentali" sulla persona con cui chattiamo, su quello che potrebbe nascere o non nascere. altra cosa che ho notato è che la chat e anche il forum, dà un pò di dipendenza... cosà non sempre positiva. ma come si dice "chi vivrà, vedrà" :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io credo che vari molti da persona a persona; io ho conosciuto persone meravigliose tramite internet, altre davvero da ammazzare, va un pò a fortuna secondo me, e comunque non ti preoccupare, troverai chi davvero ti merita e al quale puoi donare il tuo cuore. Bacione!

Link to comment
Share on other sites

Io credo che vari molti da persona a persona; io ho conosciuto persone meravigliose tramite internet, altre davvero da ammazzare, va un pò a fortuna secondo me, e comunque non ti preoccupare, troverai chi davvero ti merita e al quale puoi donare il tuo cuore. Bacione!

Lo credo anch'io

Internet è solo un mezzo come un altro che fornisce lo spunto iniziale alla conoscenza, è facile mentire, non si può conoscere bene una persona solo da una chattata, se tieni presente questo difficilmente rimarrai deluso nei primi incontri, potrebbe scattare una delusione dopo una conoscenza a lungo termine.

Link to comment
Share on other sites

l'importante è non avere aspettative soprattutto nei primi contatti chat (e dal vivo è uguale), anche perchè non ha molto senso si tratta pur sempre di persone "casuali" che non hanno nulla a che fare con te. Diverso sarebbe il caso di conoscenze in altri ambienti (lavoro/associazioni/comitiva ecc)

Link to comment
Share on other sites

Io ho conosciuto due dei miei tre ex ragazzi su internet... saranno mosche bianche, ma il punto è quanto uno è onesto. Se lo sei completamente l'incontro non è così traumatico. Ovviamente scontrarsi nella vita reale con un quasi sconosciuto met in the net è difficile... non c'è più lo schermo che fa da barriera e ti fa sentire protetto, ma soprattutto si avvia la vera e propria chimica... le interazioni sono reali.

 

Comunque le delusioni ci sono, sono molte, tirando ad indovinare direi l'80%... ma mi ripeto, se c'è onestà fin dall'inizio non ci saranno grandi problemi.

 

Per il distacco totale il giorno dopo dell'incontro non sarei così severo: in fondo ci fidiamo di una persona e acconsentiamo ad incontrarla, se però all'incontro non corrisponde a quello che diceva... la fiducia per un quasi estrano, essendo minima, si esaurisce subito... e perchè continuare a sentire qualcuno che "ha mentito"? Il taglio netto è rapido e indolore... semmai brucia un po', ma è sicuramente la strada giusta. (Onestà anche nel chiarire che si vuole dare un taglio però. Se no anche tu passi nel torto.)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, concordo pienamente con laconsiderazione di Dario.

Non c'e' bisogno di essere innamorato di un'altra persona per baciarla o farci preliminari...anche tu eri consenziente e gli ormoni erano a mille.

A me e' capitato di trovare delle belle persone anche in chat, anche se la maggior parte delle volte cercavo sesso anche se dicevano amicizia....basta sapere a cosa si va incontro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...