Jump to content

Un consiglio...meglio due va!


hook

Recommended Posts

Da poco mi sono scoperto omosessuale, più che altro da poco mi sono acettato. Convinto davvero che nulla possa cambiare ho preso in mano le redini della mia vita e ho fatto coming out, dicendomi che se non fossi riuscito a dirlo ai miei più cari amici a chi allora avrei dovuto dirlo? La situazione mi piace, nessuna discriminazione, la vita che conducevo non è cambiata, anzi ora va anche meglio in quanto coloro che sanno mi vedono con un occhio più chiaro e sanno cosa mia piace etc.. Diciamo che io ora ne sono davvero orgoglioso, l'idea di essere gay e di averlo acettato mi rende felice, davvero!

 

Ma qui sorge un piccolo dubbio...

 

Da quando mi sono acettato e come se qualcosa mi dicesse che potrebbe essere il contrario, cioè...

Per esempio non rifiuto qualche avances femminile...

Tutto ciò non esculde il mondo omosessuale anzi...

io continuo ad amare gli uomini ad essere fortemente attratto dai loro corpi etc...cioè sono più che orientato verso l'omosessualità da sempre, e tutto me lo ha sempre fatto supporre: sogni,sensazioni reali, anche l'autoerotismo...

 

Potrebbe essere che, in mancanza di un'esperienza sessuale in entrambi i casi, possa ancora non sapere se mi piaccia davvero o no?

 

Continua a sembrarmi strano...l'idea di fare sesso con un uomo mi piace da matti...mentre quella con una donna boh..mi stimola poco..e poi non mi è mai piaciuta..la...si insomma...!

Ecco perchè è strano!

Link to comment
Share on other sites

BLACKLEATHER

Da poco mi sono scoperto omosessuale, più che altro da poco mi sono acettato. Convinto davvero che nulla possa cambiare ho preso in mano le redini della mia vita e ho fatto coming out, dicendomi che se non fossi riuscito a dirlo ai miei più cari amici a chi allora avrei dovuto dirlo? La situazione mi piace, nessuna discriminazione, la vita che conducevo non è cambiata, anzi ora va anche meglio in quanto coloro che sanno mi vedono con un occhio più chiaro e sanno cosa mia piace etc.. Diciamo che io ora ne sono davvero orgoglioso, l'idea di essere gay e di averlo acettato mi rende felice, davvero!

 

Ma qui sorge un piccolo dubbio...

 

Da quando mi sono acettato e come se qualcosa mi dicesse che potrebbe essere il contrario, cioè...

Per esempio non rifiuto qualche avances femminile...

Tutto ciò non esculde il mondo omosessuale anzi...

io continuo ad amare gli uomini ad essere fortemente attratto dai loro corpi etc...cioè sono più che orientato verso l'omosessualità da sempre, e tutto me lo ha sempre fatto supporre: sogni,sensazioni reali, anche l'autoerotismo...

 

Potrebbe essere che, in mancanza di un'esperienza sessuale in entrambi i casi, possa ancora non sapere se mi piaccia davvero o no?

 

Continua a sembrarmi strano...l'idea di fare sesso con un uomo mi piace da matti...mentre quella con una donna boh..mi stimola poco..e poi non mi è mai piaciuta..la...si insomma...!

Ecco perché è strano!

 

 

ti capisco...anche io mi sono accorto...di essere omosessuale proprio perchè continuavo...a uscire con donne..soprattutto di night e le pagavo pure...pagavo nel senso che le...aiutavo sono molto buono...di carattere e aiutavo le...figlie a scuola comprando il necessario...aiutavo le madri ma non...ci crederai...mai ho fatto sesso con loro!!!! sono uscito per anni...con donne...e mai ho fatto sesso con loro!! mi sono accorto...che la ragione di questo...era perchè provavo...desiderio per il corpo maschile...ma non lo ammettevo nemmeno a me stesso..ricordo ancora...la prima volta che accadde...ero andato una sera in un night con un....mio amico che si chiama pez...e al ritorno eravamo come sempre...ubriachi..nessuna ragazza...ci era venuta vicino...e quando stavo per scendere...dalla sua macchina...il pez...mi abbracciò e mi diede un...bacio..lì per lì rimasi stupito...ma da lì capii che mi piaceva l'uomo!!

certo anche oggi...mi capita di uscire con donne ma il piacere che provo per l'uomo...è diverso non è lo stesso...per te??

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Anche io ho difficoltà a rifiutare le avances femminili,

ma sono consapevole che si tratti di "vanità".

 

condivido...un po' da quando mi sono accettato le rifiuto con meno decisione perchè non voglio ancora farlo sapere a tutti (e chissà perchè sono convinto che se dico no possano capire tutto) e poi comunque essere considerati belli fa sempre piacere

Link to comment
Share on other sites

Le avances femminili si accettano semplicemente per il proprio ego. È sempre bello sentirsi desiderati, anche da persone che non ci interessano minimamente.

Hook più che altro in questo momento penso stia vivendo una specie di post-eterosessualità, cioè che ha accettato la sua omosessualità ma ancora ci sono i rimasugli della quotidianità precedente.

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

Non si rifiutano la avance femminile sia come avete detto bene voi per vanità a nessuno dispiace ricevere degli apprezzamenti e a nessuno dispiace sentire un pò il potere fra le mani.... ma anch per abitudine.... nella fase di post etero sessualità siamo ancora abituati a a comportarci da etero... per esempio io le prime volte che uscivo con amici gay guardavo le belle donne donne che passavano e i ragazzi nn li degnavo di uno sguardo.... e il mio amico se ne accorgeva e me lo faceva notare.... ma io ho sempre  guardato le donne per consuetudine oppure ci provavo anche per consuetudine.... m col tempo si migliora non ti preoccupare :asd: :asd: :D

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

è come ti dicono gli altri è solo una fase..anche i oguardavo le donne,ma per far finta davanti agli altri e qualche volta mi capita ancora,ma se non devo guardo con piacere un bel boy  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

le mie esperienze passate femminili sono state tutte mercenarie...credevo fosse per timidezza...però poi ho scoperto la mia vera natura...l'omosessualità...ora vivo con molta più serenità e libertà...

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

A me succede che alcune rare ragazze mi piacciono, come aspetto e come carattere...

Il mio essere omosessuale è stato capire che molto più di questo mi piacciono i ragazzi, quindi seguo l'attrazione più forte.

Link to comment
Share on other sites

A me succede che alcune rare ragazze mi piacciono, come aspetto e come carattere...

Il mio essere omosessuale è stato capire che molto più di questo mi piacciono i ragazzi, quindi seguo l'attrazione più forte.

Lo stesso anche per me.

 

Anche io mi sono chiesto, dopo essermi completamente accettato, perchè avvertivo qualcosa verso qualche ragazza... Poi mi sono domandato se avevo voglia di abbracciarla, pensare a lei come alla persona della tua vita oltre che se sentissi attrazione sessuale. Nulla di tutto questo...

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Io inizio a pensare che amo una mia amica... finisce che come il tipico ragazzo gay si innamora dell'amico del cuore....

 

io mi innamoro dell'amica del cuore e poi mi scopro etero XD  :bah:

 

Ovviamente scherzo.... non vorrei dare una brutta delusione ai miei spasimanti...  :salut:

Ma sicuramente il rapporto che sto costruendo con lei va al di la di un'amicizia normale... è speciale, è intensa... una solida roccia alla quale aggrapparsi nei momenti di maggiore difficolta... come due anime legate da un sottile filo rosso... il tutto sottolineando che lei non sa che sono gay!  Almeno non lo sa ancora...  :bah:

 

Quello che mi mette a disagio delle avances femminili, sono gli sguardi languidi quando lei ti guarda inclinando verso il basso la testa... mi sento un po violato!!!

 

Insomma... poi non do tanta confidenza alle ragazze per far si che loro ci provino con me... una cosa che non mi interessa non viene degnata di tante attenzioni da parte mia... io prendo solo quello che mi piace  :D

Link to comment
Share on other sites

direi che la mancanza di un'esperienza fisica a riguardo possa essere una complicanza della situazione. c'è chi ha le idee chiare subito, chi ci mette un po' (magari vivendo una fase di transizione bsx, o sguazzandoci per anni) e chi necessita invece delle prime volte per sbloccarsi definitivamente. e a riguardo delle avances femminili, giusto ieri io non ho rifiutato quelle di una ragazza completamente sconosciuta che mi ha abbordato in modo anche vistoso, ci ho flirtato con piacere ma era solo perché avevo del tempo libero, altrimenti...

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

Penso che sia una situazione normale quella che descrivi e alla fine ciò che comanda è la predominanza dell'attrazzione verso un sesso o l'altro.

Capita di rado, ma veramente di rado anche a me di essere attratto da una ragazza, ma non penso mai al sesso con loro.

 

Oltre all'attrazione provi anche qualcos'altro?

Link to comment
Share on other sites

Cosa potrà mai provare...se è vergine?

 

Lui desidera i ragazzi, ma non ha ancora trovato il coraggio

o il modo di realizzare, quindi incrocia sguardi al 90% di eterosessuali

che non lo degnano della minima attenzione e poi gli capita invece

di incrociare lo sguardo con delle ragazze che sono attratte da lui

ed in assenza di meglio si compiace del poco che riceve.

 

9 su 10 stiamo parlando di una dinamica del genere.

 

E non è neanche un sintomo di una vanità "strabordante"

ma una ovvia e normale risposta al DESIDERIO di riuscire a

stabilire una relazione con un'altra persona, cosa che sul

deve essere realizzata sul versante gay.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

bah anche a me piace quando le ragazze ci provano con me xD mi fa sentire figo ( e ce n'è bisogno o_o ) ciò però non disturba la mia identità sessuale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...