Jump to content

Dragon Quest VIII (l'odissea del re maledetto)


Howlingmoon

Recommended Posts

Howlingmoon

Chi gioca o conosce questo divertentissimo rpg di stampo nipponico?

L'ho comprato la settimana scorsa e lo trovo troppo spassoso ^^

Ha una grafica molto particolare e ben curata, progettata su fondali 3d e personaggi in cell shading... sembra di giocare un vero manga stile Slayers!

Inoltre i personaggi sono disegnati da Akira Toyrama, e sembrano usciti da Dragon Ball :sisi:

Link to comment
Share on other sites

in effetti... hai visto come si teleportano? :sisi:

è bello, non mi aspettavo niente di piu' e niente di meno, il classico GDR, ci guadagna in grafica e scene folli... ed è macchinoso in alcune quest come il 7...

(e i mostri son geniali)

Link to comment
Share on other sites

già fatto, per sbaglio ¬¬ (sigh)

Ma ci sono altre cose geniali, tipo tornare col koguar dal tizio che vive nella capanna nella regione di farebury o cose cosi'... tra l'altro se parli alla gente con gli altri personaggi cambiano ancora le cose... e cosi' via.

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Non ho ancora cavalcato un koguar.. nn vedo l'ora di trovare un mezzo perchè il mondo è davvero grosso e i combattimenti talmente frequenti che ti viene la morte :sisi: Ho usato tipo 40 boccette di acqua santa per ridurre i fights :sisi:

Purtroppo sta settimana nn posso giocarci perchè sono senza ps2 -.-'

Cmq i personaggi sono uno spasso, Yangus fa morire dal ridere quando si mette in quella posa a mani alzate con la faccia sconvolta ^^

Ho anche sentito dire che è in progettazione uno spin off su di lui :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Lo spin off sarebbe meraviglioso... io il koguar proprio non posso prenderlo, mi si impalla tutto finita la missione in cui dovrebbero darmi l'oggettino per farlo... pero' si va avanti benissimo lo stesso, anzi, essendo abituata ai 'gdr polmone' ormai i combattimenti me li cerco (tra l'altro andando a dare un occhio su internet ho scoperto di essere tipo 10 livelli sopra quello consigliato per la quest che sto facendo... tremendo... ^^;; )

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...