Jump to content

La redenzione degli omofobi si chiama ADOT


hook

Recommended Posts

ADOT, l'associazione francese per la donazione di organi, lancia una campagna per tutti coloro che vogliono redimersi dalla cattiva condotta tenuta in vita, omofobi compresi.

 

donorgomof.jpg

 

"Non è mai troppo tardi per diventare una persona migliore", è questo lo slogan della nuova campagna ADOT, l'associazione francese per la donazione di organi che vuole offrire a tutti i "cattivi" la possibilità di redimersi. E per fare un esempio ben riuscito ha utilizzato la figura dell'omofobo, rappresentata da un tatuaggio posizionato in corrispondenza del fegato con la scritta "Dio odia i finocchi" trapassata da una cicatrice ricucita.

 

donorgomof2.jpg

 

La seconda immagine della campagna è rivolta a tutti i razzisti e la cicatrice taglia il tatuaggio che raffigura un cane con i denti digrignati. La scritta White Pride "Orgoglio Bianco" è lo slogan di tutti gli identitari razzialisti bianchi del mondo.

 

donorgomof1.jpg

 

Anche gli Skinhead sono nel mirino dell'associazione francese e la cictrice è posizionata in corrispondenza del cuore.

 

http://www.gay.it/channels/foto_articolo.php?id=29522

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

mah l'idea potrebbe anche essere carina,ma non credo avrà molto seguito....credo difficilmente che un omofobo si redima..

Link to comment
Share on other sites

la campagna è molto bella, anch'io, come JackSkellinton,credo che omofobi, razzisti e skinheads non si redimano o possano esserne profondamente colpiti...

Link to comment
Share on other sites

Come fanno a redimere i razzisti?

Chi ci lavora dietro, e con quali competenze? Con che metodi?

L'idea in sè è bella, ma mi suona strano al pari dei corsi per "guarire" dall'omosessualità.

Link to comment
Share on other sites

mi sembra molto d'effetto. non credo che un omofobo si potrà mai redimere, però. il fanatismo è duro da eliminare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...