Jump to content

Lelle e videogame!


Guest RevolverBO

Recommended Posts

Guest RevolverBO

Stavolta prima di postare mi sono data una riletta al regolamento della girl's area, visto che gli ultimi due thread non erano

andati esattamente a buon fine  :afraid:

 

dunque la domanda è la seguente: quante di voi donzelle perdono fin troppo tempo con un joystick in mano?

Chiedo qui e non altrove proprio per sapere quali sono le preferenze 'al femminile' nel campo.

 

Io purtroppo avendo un portatilino poco potente mi posso permettere solo giochi un po' anziani, ma da qualche tempo ho riscoperto la passione per il vecchio super Nintendo e per la primissima Playstation, che mi hanno portato a bruciarmi fin troppe ore come un'esaltata per finire le missioni del gioco più stupido al mondo, ma che per me ogni tanto diventa questione di vita o di morte  :eek:

 

e voi? Siete delle perse come me o per fortuna avete interessi un po' più 'costruttivi'? :sisi:

Illuminatemi!

(e ovviamente, si accettano consigli per la scelta della prossima dipendenza  :D)

Link to comment
Share on other sites

Io sono della generazione Pokèmon, inevitabilmente, quindi ho finito con successo la versione Blu, Argento, Oro, Cristallo e attualmente sono a buon punto nella versione diamante.

Le mie uniche piattaforme sono GameBoy Color (con cui ai tempi ho anche giocato a tutti gli Harry Potter possibili, e qualche Zelda) e pc, che spesso inondo di emulatori per giocare anche a...Yoshi's Island *_* Super Mario è troppo difficile per me, ma Yoshi mi ha conquistato.

 

La mia ragazza è molto più esperta di me comunque, io sono più per giochi tipo...Feeding Frenzy, Youda's Sushi Bar, eccetera, cioè giochi per pc che durano relativamente poco e spesso hanno a che fare col mangiare/cucinare. Forse perché nella vita entrambe le cose non sono il mio forte xD

Link to comment
Share on other sites

allora,allora...qui devo per forza dire la mia!! Io amavo i videogame fin da piccola,quando avevo un vecchio gioco anni 80 che aveva una tastiera tipo computer e doveva essere attaccata alla tv ed era un gioco spaziale.. :afraid:

Poi sono passata al Game Boy,al Nintendo e alla Playstation...adesso,grazie a mia sorella,ho la Wii!!! Ho sempre fatto giochi di sport (calcio,baseball e tutti quelli presenti nella wii) ma anche Puzzle Bubble e altri...però le console mi piacciono molto,gioco anche con le applicazioni di Facebook! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Essendo appassionata di calcio, ricordo pomeriggi passati con Pro Evolution Soccer, insieme agli "amici del palazzo"! Ma ho anche passato la violenta fase GTA (Vice city, per la precisione). Che lesbica.

 

:afraid:

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

Io avrò fatto un miliardo di partite a puzzle bubble! :afraid:

 

il primo videogame serio che ho avuto è stato Donkey Kong, sul primo GameBoy che somigliava ad un mattone ed era in bianco e nero, poi per diversi anni ho sperperato la paghetta giocando al bar ai vari Metal Slug.

Con l'arrivo del nintendo ho preso in mano il primo joystick ed è stata la fine  :eek:

 

mi piacciono più che altro i giochi di sport (coolboarders, FIFA, pes e derivati) e quelli di guerra in prima persona (halo,gow ma anche il vecchissimo doom), ma per fortuna quando diventano troppo macchinosi non mi esaltano..per il pc mi piacevano i primi Warcraft e gli Age of Empire, ma adesso sono diventati troppo impegnativi!

 

Al momento sono impegnata con Tombi per Psx e con uno dei vecchi GTA sul computer, ma mi devo regolare altrimenti non studio più x niente! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io ci giocavo tantissimo da piccola..

prima play station a 8 anni, nel 96.

giocavo soprattutto ai vari crash bandicoot, tomb raider, gta, tekken 3, wipeout 2097 e spyro the dragon.

però mi piacevano un sacco anche i giochi di sport..soprattutto tennis e quelli tipo delle olimpiadi  :sisi:

poi ho consumato il supernintendo della mia vicina di casa con donkey kong country.

 

adesso ho "preso in prestito" (da 4 anni..) la ps2 di mia cugina ma ci gioco pochissimo..l'ultimo gioco che ho comprato è stato guitar hero. ogni tanto gioco a virtua tennis o guitar hero stesso..l'anno scorso ho finito splinter cell durante un mese di nulla-facenza totale!

adesso però ci gioco davvero poco, primo perché non ho tempo, poi perché mi annoia..preferisco buttare il tempo in altri modi.

 

vorrei comprare la ps3 (se non altro per uncharted 2 *_* e..ehm, tekken 6  :D), però ho il dilemma che poi mi sembrerebbero soldi buttati!

 

Io avrò fatto un miliardo di partite a puzzle bubble! ;)

 

il primo videogame serio che ho avuto è stato Donkey Kong, sul primo GameBoy che somigliava ad un mattone ed era in bianco e nero, poi per diversi anni ho sperperato la paghetta giocando al bar ai vari Metal Slug.

Con l'arrivo del nintendo ho preso in mano il primo joystick ed è stata la fine  ;)

 

mi piacciono più che altro i giochi di sport (coolboarders, FIFA, pes e derivati) e quelli di guerra in prima persona (halo,gow ma anche il vecchissimo doom), ma per fortuna quando diventano troppo macchinosi non mi esaltano..per il pc mi piacevano i primi Warcraft e gli Age of Empire, ma adesso sono diventati troppo impegnativi!

 

Al momento sono impegnata con Tombi per Psx e con uno dei vecchi GTA sul computer, ma mi devo regolare altrimenti non studio più x niente! :D

 

 

mio dio cosa mi hai ricordato...doom! :D

tra i primi videogiochi in assoluto a cui ho giocato (anche se non mi piaceva molto)..insieme a prince of persia (il primissimo per pc) e un gioco di sci con una grafica idiota che non ho mai capito come si chiamasse.

Link to comment
Share on other sites

Presente!

Io ho iniziato a 7-8 anni con il vecchio gameboy, ero letteralmente ossessionata da donkey kong!Un mio amico aveva una cosa come 70-80 cassette e spesso facevamo sfide  su vari giochini :sisi:

Verso i 10 anni sono passata ai giochi da bar, ero l'unica ragazzina presente in tutte le classifiche di metal slug, mortal kombat, street fighter e affini!

I miei, capita la smodata passione, non mi hanno permesso di possedere la play, così mi rifacevo sul computer di casa, con rocambolesce installazioni( spesso il povero computer finiva in assistenza per colpa mia ;)) finendo infine per perdere la testa per The Sims.

Adesso non passo più 2 ore al giorno davanti ai videogames, ma non mi faccio mancare un paio di partite a settimana tra GTA, The Sims3, Medal of Honor e giochi sparatutto in generale.  ;)

Link to comment
Share on other sites

donne, come siete delicateh!

Partiamo dal presupposto che non c'è consolle e/o fattarellino portatile che io non abbia almeno provato (esclusa la psp).

 

Ma la bella saga di resident evil?

E silent hill?

E amabili sparatutto come medal of honour e call of duty?

 

(per non parlare di quake, doom , blood).

 

E zelda!

Ed i dash games (sono imbattibile).

E gli hidden object games?

 

Odio i Sims, invece.

Già mi stresso dal vivo a ricordarmi di cucinare, lavare i piatti ed andare a lavorare in tempo...(masochiste!)

Link to comment
Share on other sites

Odio i Sims, invece.

Già mi stresso dal vivo a ricordarmi di cucinare, lavare i piatti ed andare a lavorare in tempo...(masochiste!)

Non siamo noi ad essere masochiste ma forse tu ad essere troppo pigra! ;)  :sisi:

Comunque mi hai ricordato Call of Duty, grandissimo game!

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

ehm...realizzo adesso di aver giocato al 98% dei giochi sopra citati!  :sisi:

 

io ho giocato solo a the sims1, ma a parte il periodo di dipendenza relativamente breve mi sono stancata in fretta  ;)

 

Prince of Persia l'ho avuto per Xbox, primo gioco della console comprata personalmente. Quello è stato devastante, non me la smettevo più, davvero!

 

Ma vogliamo parlare di Crash Bandicoot 1, 2 e 3 + CTR?  ;)

Link to comment
Share on other sites

Crash Bandicoot sinceramente mi ha stancata dopo poche ore di gioco,

in compenso Crash Team Racing lo trovavo spassosissimo, specialmente nella modalità sfida! :sisi:

Prince of Persia in effetti è un titolo curatissimo, non era nella mia "collezione" ma l'ho comunque provato svariate volte  ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

in compenso Crash Team Racing lo trovavo spassosissimo, specialmente nella modalità sfida! :sisi:

 

Meraviglioso! Tutta la pista in derapata sparando bombe a go-go, la maschera e la bolla che ti salvano la vita, e l'orologio che ti faceva recuperare almeno 5 posizioni alla volta  ;)

Link to comment
Share on other sites

in compenso Crash Team Racing lo trovavo spassosissimo, specialmente nella modalità sfida! :sisi:

 

Meraviglioso! Tutta la pista in derapata sparando bombe a go-go, la maschera e la bolla che ti salvano la vita, e l'orologio che ti faceva recuperare almeno 5 posizioni alla volta  ;)

Bellissimo!Ho passato anni a giocarci, era troppo divertente!

 

Crescendo ho giocato parecchio con i videogiochi, che comunque non erano mai miei ma dei miei amici, ma non sono esattamente brava e per di più mi annoio in fretta, quindi ho un rapporto conflittuale. Poi quando non riesco a fare qualcosa è la fine, non c'è niente che mi fa venire i nervi come un videogioco che non so continuare.

Non mi son mai piaciuti i giochi di guerra/lotta e ho sempre odiato quelli di sport, l'unica eccezione sono quelli per la Wii.

Per il resto, ora ogni tipo di videogioco mi attira molto poco..giocherò 2 volte all'anno con la Wii di mia sorella, e quando gioco è quasi sempre Super Mario!

Link to comment
Share on other sites

A proposito di SuperMario...mi hai fatto venire in mente che verso i 9-10 anni ero andata in fissa per una versione kart anche di mario &co! era fantastica, solo che con la grafica di allora (supernintendo) non riuscivo mai a vedere bene i limiti della pista e finivo giù almeno un paio di volte in ogni gara! ;):sisi:

Link to comment
Share on other sites

super mario (e sequel) aveva un suo perché...ma era anche parecchio ripeitivo...anche crash lo era...ma vuoi mettere che moriva (malamente) in mille modi diversi?

mi faceva ridere da morire...anche la versione racing era bastardissima (soprattutto se gli sfidanti erano entrambi umani...gh).

 

mentre ho odiato dal profondo quella scoordinata di lara croft...farla morire schiantata da altezze improponibili (a volte) era una liberazione. hm.

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

mentre ho odiato dal profondo quella scoordinata di lara croft...farla morire schiantata da altezze improponibili (a volte) era una liberazione. hm.

 

chi non ha mai murato vivi i Sims per vederli morire lentamente?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

 

chi non ha mai murato vivi i Sims per vederli morire lentamente?  ;)

Noo!Ma noo..ehm, sì! Ho fatto morire i sims in tutti i modi possibili, spesso li muravo vivi ma gli passavo il rancio per giorni, così da farli sopravvivere in una vera e propria latrina!

Quella rinco di Lara Croft l'ho fatta sbranare dai leoni (o forse erano cani?) varie volte, ma la preferivo agonizzante in cerca di ossigeno in una delle tante piscine del gioco! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Questo topic mi ha fatto ricordare quanto sono vecchia... ho assistito all'evoluzione informatica in termini di videogiochi dal vecchio commodore 64... quanti di voi hanno mai visto un commodore 64?  :sisi:

 

i miei inizi risalgono alle elementari con serate spese davanti al commodore 64 di una mia amica... con giochi più che bi- unidimensionali, stavamo a giocare fino allo sfinimento della vista e la sera tornavo a casa con gli occhi a quadretti e languidi quanto quelli di un alcolizzato.

Mi sovviene una breve e lontana reminiscenza con il primo Price of Persia (andava su commodore 64?)...

 

Sempre alle elementari, il sega master system II che i mie genitori comprarono a me ed ai miei fratelli. Il gioco "Alex kid in miracle world" a molti di voi non dirà nulla ma con questo giochino (che quando si perdeva bisognava ricominciare tutto da capo) i mei occhi si stavano lentamente trasformando in quelli di un lemure...

 

Poi ricordo di aver giocato a lungo con l'Atari Linx di mio zio (periodo delle medie) e con la prima playstation comprata dai mie fratelli. Con la play ci giocavo prevalentemente con le mie amiche (tekken e quello che ci capitava). Un paio di anni fa io e la mia compagna abbiamo comprato la playstation 2, i combattimenti con Tekken andavano per la maggiore ma da un pò di tempo sta in un cassetto, da qualche parte che attende di essere riesumata o definitivamente tumulata.

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto il game boy quando andavo alle medie giocavo solo a Super Mario mentre poi sono passata alla Playstation 1 e infine alla Play 2.. I giochi Tekken, The sims, Colin McRae, Moto Gp ma i miei preferiti sono Fifa è dal 1999 che lo prendo quindi per ben 10 anni, quest'anno non l'ho preso e poi il mitico GTA San Andreas quanto mi sono presa con quel gioco, troppo bello!!

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

 

chi non ha mai murato vivi i Sims per vederli morire lentamente?  ;)

 

Solo murati vivi?? no no xD li ho fatti affogare nella piscina, gli ho bruciato la casa..uhauhauhauah I sims di certo mi odiano...xD

Sono anche io della generazione Pokemon quindi ho passato le elementari e le medie a farli evolvere su un Game boy color...poi sono passata all' xbox ma siccome ho avuto una brutta infanzia in casa mia giochi tipo GTA non ci potevano entrare e quindi li ho scoperti relativamente tardi!

In ogni caso nei giochi dove c'è da sparare sono totalmente negata: l'unico che sono riuscita a finire è forse Brothers in Arms (ci ho praticamente passato l'anno scorso!xD). Poi ogni tanto giochi con la psp di mio fratello..solo giochi di calcio e mi stufo subito: non ho mai finito un campionato! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

e poi il mitico GTA San Andreas quanto mi sono presa con quel gioco, troppo bello!!

 

anche qui, ho passato metà del tempo a fare le missioni, e l'altra metà ad andare in giro a pestare a sangue la gente per strada!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Il commodore, il vic 20, lo spectrum...

eppure  ci si divertiva lo stesso (erano i tempi di altered beast e ghost&goblin).

GTA?...e Carmaggeddon dove lo mettiamo?

E Diablo I e II (in attesa del III)?

E Age of Empire (I, II e III ed espansioni varie)?

Link to comment
Share on other sites

Murare i Sims era l'unica cosa bella del videogioco, senza dubbio!

E GTA, solo io non sono mai riuscita a concludere una missione?giuro che ci ho provato. Ma la finivo a non sapere dove andare e cosa fare e passavo il tempo a picchiare gente, rubare macchine e scappare dalla polizia!

Link to comment
Share on other sites

super mario (e sequel) aveva un suo perché...ma era anche parecchio ripeitivo...anche crash lo era...ma vuoi mettere che moriva (malamente) in mille modi diversi?

mi faceva ridere da morire...anche la versione racing era bastardissima (soprattutto se gli sfidanti erano entrambi umani...gh).

 

mentre ho odiato dal profondo quella scoordinata di lara croft...farla morire schiantata da altezze improponibili (a volte) era una liberazione. hm.

 

ahahah ma povera lara  :sisi:

 

io pure odiavo quel gioco comunque,

praticamente dovevi solo saltare e ammazzare lupi ;)

Link to comment
Share on other sites

E GTA, solo io non sono mai riuscita a concludere una missione?

 

Io l'ho finito, ho completato tutte le missioni, per alcune ho impiegato tanto tempo tipo 1 o anche 2 mesi.. Due missioni me le ha fatte il ragazzo di mia sorella perchè non riuscivo  :sisi: ma il resto tutto io.. Praticamente alla fine lui è il capo di tutto e di tutti e l'unica cosa che puoi fare è andare in giro a picchiare, rubare e uccidere mentre con le missioni mi prendevo parecchio, mi concentravo e guai a chi mi disturbava  ;) Alcune missioni erano veramente belle ma a parte le prime che sono semplici le altre sono quasi tutte difficili ma la soddisfazione che si ha quando si completano è troppa  ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

Il commodore, il vic 20, lo spectrum...

eppure  ci si divertiva lo stesso (erano i tempi di altered beast e ghost&goblin).

GTA?...e Carmaggeddon dove lo mettiamo?

E Diablo I e II (in attesa del III)?

E Age of Empire (I, II e III ed espansioni varie)?

 

Oddio Carmageddon!!  :sisi:

ho provato a reinstallarlo di recente ma ho avuto irrimediabili problemi di incompatibilità..

 

a Diablo II ci gioco tutt'ora, ho un barbaro che spacca!  ;)

 

Idem con Age of Empire, ma mi piacciono di più i primi..

Qualcuno ha mai avuto a che fare con Master Of Orion? (io all'epoca ce l'avevo su mac osX) il videogame meno 'attivo' della storia, stile football manager, ci programmi e sistemi tutto ma poi non agisci mai  ;)

Link to comment
Share on other sites

Age of Empire ;) lo avevo dimenticato!

Ma quanto era bello pure Worms?!?

Io ho passato quasi un anno della mia preadolescenza nellla risoluzione di Opera Fatal (un game punta e clicca che uscì in abbinamento con Repubblica)

Era fantastico! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

Age of Empire ;) lo avevo dimenticato!

Ma quanto era bello pure Worms?!?

Io ho passato quasi un anno della mia preadolescenza nellla risoluzione di Opera Fatal (un game punta e clicca che uscì in abbinamento con Repubblica)

Era fantastico! :sisi:

 

Worms l'ho appena riscaricato per iPhone, negli ultimi 3 mesi la partitina prima di addormentarmi era d'obbligo :D

 

Opera Fatal?????

Nuooooooooooooooooooooo

me l'ero completamente dimenticato!!

cioè, quello è stato uno dei primi videogame a cui ho giocato seriamente ma che non ho mai finito, avrò avuto 6 anni..ci giocavo con mio padre che di musica ne sapeva, ma non mi voleva mai aiutare con le soluzioni  ;)

[vado subito a cercarlo sul Mulo!]

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

RevolverBO devo ammettere di aver spesso fatto ricorso a mezzucci vari pur di finire Opera Fatal! :D

Bei tempi! :look:

 

Che gioco fantastico, non ho mai bestemmiato così tanto dietro ad un videogame!  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...