Jump to content

consiglio: un "etero" convertito che poi si tira indietro


kuk

Recommended Posts

salve a tutti :look: ho veramente bisogno di persone che possano capirmi e che sappiano consigliarmi il da farsi perché se no divento pazzo! ora vi racconto la storia.. un paio di anni fa ho iniziato a legare particolarmente con l'amico di un mio amico che si è dichiarato etero. Il nostro primo discorso serio però non ha avuto affatto a che fare con la figa anzi, mi confessò tra la lecrime di essere innamorato di un ragazzo e che se lo sarebbe voluto fare in ogni occasione ecc.. io da li in poi ho iniziato a sospettare che non fosse del tutto etero ma non potei far altro che andare avanti.. il rapporto tra di noi cresce diventa molto ma molto intimo, facciamo tutto insieme ci vediamo tutti i giorni e soprattutto entrambi siamo felici dalla compagnia che l'uno da all' altro. In certe occasioni mi ribadiva il fatto di amare questo ragazzo e anche io gli confessai di essermi innamorato di un ragazzo una volta e da qui iniziò tutto. Diventò molto piu dolce come se volesse avere qualcosa con me ( io non gli avevo ancora confessato la mia bisessualità) e mi faceva molto piacere ricevere certe attenzioni e un giorno il suo "non sai quanto amo XXX" diventò un "non sai quanto ti amo". Io rimanevo comunque restio a lasciarmi andare.. in fin dei conti lui era etero! o per lo meno lo dichiarava! Il rapporto andò avanti così per qualche mese fino a quando non mi baciò.. fu un solo bacio ma in quel secondo ho sentito tutto quello che provava per me e decisi di aprirgli il mio cuore.. ma arrivò una nostra ex che ci vede proprio mentre ci baciavamo.. penso si sia molto spaventato, infatti si staccò subito da me e mi disse che non era gay e che quel bacio non significava nulla.. e penso che si sia spaventato anche dal fatto di aver visto che io ci stavo.. da li in poi il nostro rapporto è andato in declino.. io sono andato sempre piu in paranoia chidendomi il perché non ci abbia nemmeno provato a creare una storia e cercavo di farglielo capire con alcuni segnali ma ha peggiorato la situazione.. lui non ha piu avuto storie con una ragazza fino ad oggi e io ne rimagno ancora innamorato.. quindi cosa devo fare?? devo schiaffargli in faccia il fatto che forse totalmente etero non lo è con la possibilità di perderlo per sempre oppure lasciarlo andare?? vi prego aiutatemi....

Link to comment
Share on other sites

che non è etero, credo sia abbstanza ovvio: ti ha detto che si è innamorato di un ragazzo (un etero non si innamora di un altro maschio) e ti ha baciato (un etero non lo farebbe mai)... probabilmente lui ha paura di essere scoperto e delle conseguenze che questo potrebbe avere sulla sua vita... sono dell'idea che se la vostra ex non vi avesse visti, probabilmente le cose sarebbero andate in modo diverso... posso consigliarti di parlargli e cercare di capire se è bisessuale (cosa più ovvia)... gli puoi chiedere di parlare di quel bacio... di come mai ti abbia baciato se è etero... poi un discorso tira l'altro e probabilmente "confesserà"...  :look:

Link to comment
Share on other sites

ho già provato a chiederegli spiegazioni ma dice sempre che l'ha fatto perchè era ubriaco.. le solite scuse.. è che io non posso neanche dirgli guarda che sei bisessuale per tot motivi perchè non lo accetterebbe e probabilmente mi direbbe di sparire.. l'ultima volta mi ha detto che lo ha fatto perchè voleva dimostrarmi di piu che semplice affetto me continuava a ribadire il fatto di non essere gay..

Link to comment
Share on other sites

Tu sei innamorato di lui. Trasuda da quello che hai scritto. Diglielo. E digli che se era vero anche solo un pò di quello che ti ha detto mentre "era ubriaco" non vale la pena di buttare tutto all'aria per paura. Digli che non lo deve sapere il mondo intero e che anche tu sei spaventato quanto lui.

Quest'ultima cosa è importante, che sia vera o meno. Gli servirà per non sentirsi troppo spaesato ed è probabile che non scapperà. Poi per il resto vedi tu. Accettarsi per molti non è facile (il sottoscritto ne sa qualcosa :look:) e le cose fatte per gradi sono più produttive.

Spero che la cosa finisca bene. Facci sapere mi raccomando.

Link to comment
Share on other sites

Tu sei innamorato di lui. Trasuda da quello che hai scritto. Diglielo. E digli che se era vero anche solo un pò di quello che ti ha detto mentre "era ubriaco" non vale la pena di buttare tutto all'aria per paura. Digli che non lo deve sapere il mondo intero e che anche tu sei spaventato quanto lui.

Quest'ultima cosa è importante, che sia vera o meno. Gli servirà per non sentirsi troppo spaesato ed è probabile che non scapperà. Poi per il resto vedi tu. Accettarsi per molti non è facile (il sottoscritto ne sa qualcosa :look:) e le cose fatte per gradi sono più produttive.

Spero che la cosa finisca bene. Facci sapere mi raccomando.

 

perfetto, aggiungerei solo che se continua a dire <<no,non sono gay>> merita di essere dimenticato e mandato a caga*e  :asd:

Link to comment
Share on other sites

ok seguirò i vostri consigli.. :afraid: dite che ho qualche possibilità di farglielo accettare? non vorrei essere arrivato troppo tardi.. alla fine sono 6 mesi che io non sto totaslmente bene psicologicamente per questa storia e ne ha risentito anche il nostro rapporto.. sembra quasi che si sia stufato di stare con me.. quindi forse prima dovrei riconquistarlo e poi parlargli non trovate?

Link to comment
Share on other sites

ma no non credo che ti cercherà lui..significherebbe ammettere di essere bisessuale..cosa inammissibile...quindi credo dovresti parlargli tu e capire come sono andate le cose e far capire anche lui di vivere com'è senza pensare a nulla e soprattutto al giudizio degli altri perchè altrimenti la vera persona lentamente muore...di certo se non vi avesse visto quella tipa ora forse stareste insieme..o cmq non divisi

Link to comment
Share on other sites

è quello che pensavo anch'io.. di parlargli in maniera piu o meno diretta mantenendo cmq una certa delicatezza.. alla fine è una cosa da prendere per le pinze.. però se non mi da nemmeno la possibilità di parlargli non so quante possibilità mi restino.. e non avete idea di quanto odi quella zoccola... proprio in quel momento dovevi arrivare!!! stattene a casa sguattare!!!!grrrrrr

Link to comment
Share on other sites

purtroppo rinnega la verità e la sostituisce con una bugia che gli facilita la sopportazione della vicenda. stai tranquillo, che se anche dovesse non parlarti più, la vita gliela farà scontare

Link to comment
Share on other sites

non dirlo a me nano... l'avrei uccisa quando l'ho vista sbucare dal nulla.. poi considerata la storia che abbiamo avuto proprio sembrava fatta apposta per rovinarmi.. questo ragazzo non è stupido.. sa benissimo chi è.. e prima o poi dovrà accettarsi.. solo che non voglio pensarlo con qualcun altro che non sia io.. vorrei essere io quello con cui possa avere la sua prima vera storia (perchè in effetti una vera storia non l'ha mai avuta con una ragazza scopate escluse).. so che potrei renderlo felice perchè me lo ha già dimostrato..

Link to comment
Share on other sites

non dirlo a me nano... l'avrei uccisa quando l'ho vista sbucare dal nulla.. poi considerata la storia che abbiamo avuto proprio sembrava fatta apposta per rovinarmi.. questo ragazzo non è stupido.. sa benissimo chi è.. e prima o poi dovrà accettarsi.. solo che non voglio pensarlo con qualcun altro che non sia io.. vorrei essere io quello con cui possa avere la sua prima vera storia (perché in effetti una vera storia non l'ha mai avuta con una ragazza scopate escluse).. so che potrei renderlo felice perché me lo ha già dimostrato..

Gli ho dato dello stupido perchè per me comportarsi così è da stupidi, ma forse è solo codardo...

Link to comment
Share on other sites

non prenderla male.. non ti do torto.. in questo caso è il piu stupido dei coglioni.. non ha messo a repentaglio solo la sua di felicità ma anche la mia.. ed è questo che mi fa trapelare questo mix di rabbia-tristezza.. pensavo sarebbe stato piu coraggioso ad affrontare almeno se stesso ma a quanto sembra ho sbagliato

Link to comment
Share on other sites

ieri sera ci siamo visti ma per poco tempo.. non sono riuscito a capire nulla  xD XD oggi ci rivedremo.. consigli per far andare a buon fine (:sisi:) l'aapuntamento??

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sapessi quanti etero verso i 30 anni ho fatto fidanzare e anche sposare... non so perché, ma quando si sentono minacciati son capaci di trovarsi la morosa e sposarsi nell'arco di 1 anno.

Lascia che sia lui a cercarti, se non lo fa vuol dire che non è disposto a rischiare il tutto per tutto con te.

Antipatico sarebbe se lo scoprissi con qualcun'altro...  :P

Link to comment
Share on other sites

dunque.. è uscito con una ragazza in questi giorni e io (penso giustamente) non mi sono fatto piu sentire pensando volesse i suoi spazi. Mi ha scritto qualche volta ma non ho risposto. E ieri è venuto a sorpresa a casa mia anche se per poco e mi ha informato che non ha piu intenzione di uscire con questa tizia perchè lo annoia ;) ;) quindi ora mi rivolgo a voi.. che attaggiamento devo assumere? ricordate che devo assolutamente averlo! :no:

Link to comment
Share on other sites

ricapitolando.. ieri 12 aprile mi sono reso conto di essere tornato indietro di un anno.. esattamente come l'anno scorso lui ha lasciato la sua ragazza e con me diventa piu affettuoso del solito.. e sempre ieri a distanza di quasi 6 mesi mi ha abbracciato come era solito fare.. il mio atteggiamento è cambiato nel secondo stesso in cui il suo braccio si è accinto su di me :look: e penso che se ne sia accorto.. nulla di piu perchè eravamo in compagnia.. però penso che se dovessimo passare un intera giornata insieme come facevamo l'anno scorso forse giungerei di nuovo al punto di farmi baciare.. voi che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

okkio kuk... non vorrei che ti usasse come giocattolino da usare a piacimento quando non ha niente di meglio.

Dovresti parlargli francamente e chiedere ciò che vuole veramente. Ti risparmierai un sacco di dolore fidati  :look:

Link to comment
Share on other sites

non so sai.. alla fine è uscito con questa ragazza dopo quasi un anno che non usciva con nessuna e sono usciti 3 volte senza fare molto (cosa strana da parter sua) e da come ne parlava ero portato a pensare che gli piacesse di piu.. e invece l'ha già lasciata.. per cui non credo che mi stia prendendo in giro..

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

Sarebbe meglio se gliene parlassi francamente... ormai la cosa non è nascosta.

Cerca di capire che intenzioni ha verso di te... se è innamorato ma ha paura perché la vita che potrebbe costruire con te lo spaventa...

Uscite da soli e vi fate una bella chiacchierata, senza mezzi termini e senza discorsi lasciati in sospeso :look: Chiarite tutto e vedi come va a finire!!

Link to comment
Share on other sites

gli ho parlato.. gli ho chiesto perchè mi ha baciato.. e che secondo me del tutto etero non lo era.. non si è incazzato ma è come se ci fosse rimasto male.. mi ha detto che ho frainteso tutto quello che ha detto e che ha fatto.. ha detto che il fatto di essersi innamorato di un ragazzo e il volerlo baciare ecc era solo una dimostrazione di affetto e che ha baciato me per dimostrare qualcosa oltre all affetto che però lui non chiama amore.. io sono rimasto di merda..... davvero..

Link to comment
Share on other sites

O lui ha una concezione un po' "particolare" dei termini "bacio" ed "amore", oppure ha qualche problema di auto-accettazione / repressione, almeno mi sembra

 

quale risposta accendiamo? chiediamo l'aiuto da casa?  :)

Link to comment
Share on other sites

continuava a ripetermi che mi ha baciato per dimostrarmi qualcosa in piu dell affetto (che appunto io chiamerei amore però va beh..) però sempre nelo campo dell amicizia.. è come se si fosse rattristito e arrabbiato per avergli detto quelle cose.. forse hai ragione wolf.. forse ha davvero un problema di auto accettazione.. e ho provato a farglielo capire ma ci è rimasto troppo male.. e penso di aver danneggiato un po le cose.. poi ieri era una situazione di completo ghiacio tra di noi una cosa mai successa in 2 anni.. e continuava a fare lo scemo con le tipe proprio per dimostrarmi che ho torto.. io non penso di aver torto ma non posso di certo costringerlo ad ammettere qualcosa che non vuole essere.. vorrei recupoerarlo però prima che diventi una situazione irreversibile.. che mi consigliate di fare??

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho bisogno di consigli non di giudizi.. penso che per nessuno di noi sia stata una passeggiata affrontare una cosa del genere.. immagino lui che probabilmente non aveva mai pensato davvero che forse sarebbe potuto esserlo quindi non lo biasimo.. sarà un idiota stupido coglione ecc ecc ma rimane pur sempre 1 la persona che amo e 2 il mio migliore amico.. non voglio mandarlo a cagare..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...