Jump to content

making a move...


begrip

Recommended Posts

Ricorderete bene i miei sentimenti nei confronti del mio professore... (ok, scherzavo. Però potete rinfrescarvi le idee qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,19431.msg386098.html#msg386098).

 

E' passato un mese, grossomodo, la situazione è più o meno la stessa ma i miei sentimenti si sono ridimensionati.

Il fatto è che, inaspettatamente anche per me stesso, ho iniziato a "provarci" spudoratamente! (ricordiamoci che è impegnato...)

A fine lezione è sempre molto probabile che gli chieda qualcosa (motivatamente) e poi, mentre strategicamente tutti sono già usciti, i ns. 10 minuti di dialogo ci stanno sempre (in inglese, ovviamente). Addirittura, stamattina gli ho chiesto espressamente come si dice in inglese quell'espressione, proprio "provarci con qualcuno" ... che si può dire come ho scritto nell'oggetto. Forse ho esagerato, però...

Peraltro, i miei colleghi studenti (ma più le ragazze, direi) si sono accorti palesemente di ciò!

 

Visto che il periodo pare buono, mi sono pure lanciato con un altro studente, in modo molto diretto. Insomma, perchè no... Al limite non raccolgo niente, nel migliore dei casi, raccoglierò qualcosa.

 

Questa mia positività mi spaventa...

 

Auguri a me.

Link to comment
Share on other sites

sembri una medusa trasportata invece che dal mare dagli eventi.... :sisi:

 

embè, sono stato "immobile" fin troppo tempo...  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...