Jump to content

Fit's


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

HaNKy87PaNKY

La pubblicità giapponese che diventerà la vostra ossessione in pochi secondi.

3...

2...

1...

Primo video: lei in un negozio e lui in un parco

Secondo video: lui e lei al museo, con una Afrodite autoritaria

Terzo video: lei con una geisha/carta igienica, lui con un daino (con le parti private censurate!)

 

 

Il canale ha oltre 2000 video di gente che ha rifatto il video, tra cui questi che sicuramente meritano un premio.

 

QUI il sito ufficiale.

 

 

Inutile dire che la mia preferita è la bionda grassa che fa le parti più stupide! <3  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Hai ragionissima.. sono diventate la mia ossessione..sono bellissimeeeeeeee :( :) :lol:

E poi la biondona grassona che spunta all'improvviso è fenomenale  :sisi: :) :awk::ok:

 

Ovviamente sto facendo di tutto per imparare il balletto!!!

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

il terzo è decisamente il mio preferito  :sisi:

 

ho provato a metterla come suoneria sul telefono ma non riesco a salvare l'audio -.-

 

Nei video amatoriali ci sono alcuni costumi stupendi  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Ommioddio!

Ma chi è il genio che ha inventato tutto ciò?

Adesso voglio andare in Giappone per comprare quelle gomme! Secondo me contengono qualcosa di strano :sisi:

Lol, la bionda è MAGNIFICA, davvero troppo.

 

E la musica è una droga..Mike credo che copierò la tua idea e me la metterò anch'io come suoneria! Così quando mi squilla il telefono tutti intorno a me inizieranno a ballare.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

oddio stupenda!!!!naturalmente anche io adoro la bionda,soprattutto nella pubblicità dove è vestita da cane XD ora mi scarico l'audio la metto anche io come suoneria... :look:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Siiiii! Nella prima gli ruberei il total look, è perfetto... Mi piacciono specialmente le scarpe.

Nella seconda è vestito da signora e non mi convince...

Nella terza promuovo tutto, ma di nuovo in particolar modo le scarpe!

 

Comunque i volti di queste pubblicità sono giovanissimi! Sono dell'87 o dell'89...

 

Per gli amanti della bionda cicciottella trasformista: La sua pagina sul sito ufficiale e il suo blog! Si chiama Naomi Watanabe.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

La pubblicità giapponese che diventerà la vostra ossessione in pochi secondi.

 

Mi ha conquistato dopo 15 secondi! Grazie di averlo postato, hai tutta la mia stima

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

No oddiooooooooooooooooo XD ed io che pensavo di essere l'unico ad essermi fissato con sta cosa XD devo dire che i giapponesi sono un taglio, mi fanno sempre morire dal ridere e sono spiritosi in tutto quello che fanno! XD

Link to comment
Share on other sites

Chesire_Cat

O MIO DIOOOOOOOO TvT è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ho intenzione di impararmela! E di costringere i miei compagni di classe a farla a costo di rendermi ridicolo davanti a tutta la scuola xD

 

Ahahahahah vabeh! Non mi provocate perché vi tiro fuori i peggiori spot giapponesi della storia! XD

 

Ti prego invece tirameli fuori *-* voglio vederli gli spot giappo *-*

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Ma gli spot giapponesi saranno pure trash ma sono molto simpatici. Spesso vedi gente adulta fare cose che qui non farebbero mai. Io trovo i giapponesi molto solari, mi piace il loro modo di ragionare e mi piace la loro allegria :D

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Il fatto che la tv giapponese e gli anime siano così solari non vuol dire che siano tutti così!

Anzi i giapponesi che ho conosciuto sono piuttosto riservati, lenti di comprendonio e fanno suoni inammissibili quando capiscono qualcosa!

 

Comunque nell'ultima pubblicità postata la Luna è bellissima ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

A me i giapponesi piacciono troppo xD cmq c'è da dire che la vera star di questi video è la signora un pò in carne ahah XD geniali le sue apparizioni XD più che una luna sembra un limone!

Link to comment
Share on other sites

madò fighissimi..ma il tipo nel secondo spot che s'è messo addosso???vabbè... cmq già mi vedo a fare da coreografo per la classe..andare a tempo di musica e cominciare con 1.2.3... ora.. muahahahhaa

Link to comment
Share on other sites

Siiiii! Nella prima gli ruberei il total look, è perfetto... Mi piacciono specialmente le scarpe.

 

E' la stessa cosa che ho pensato. Comunque è pure figo, ha un sorriso spettacolo e poi il look veramente molto bello  :gha:

 

Ora voglio ballarla pure io per casa ahaha  :asd:

 

EDIT: Io mi sto scimmiando, ero incazzato e ora sono felice ahaha... No al prossimo raduno di Milano dobbiamo arrivare preparati e cantare: Milaaaa Milaaaa Milanòòòòò XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...