Jump to content

qual è il tuo partner ideale?


enigmatico

Recommended Posts

non occorre almadel... eheheh. ma se vuoi fai te... :sisi: io non ne ho avuto ancora uno finora, ma credo che al dì la di tutto, debba avere intelligenza, amore per la vita, fantasia, amore per me, maturità, determinazione... almeno a livello teorico, ma si sà fra la teoria e la pratica spesso c'è una grande differenza...

Link to comment
Share on other sites

Credo che il tipo ideale possiamo definirlo

più a posteriori che a priori, mettendo insieme

tutti i ragazzi che ci sono piaciuti finora

e cercando così di creare un profilo

del "tipico ragazzo che ci piace"

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Il barista (:look:) che ogni mattina mi porta quel macchiato strepitoso..ora che non c'è si sente che il caffè non è fatto con amore

Link to comment
Share on other sites

Deve essere biondo cn i capelli un po lunghetti, ma nn troppo lunghi..ne troppo lunghi ne troppo corti...carino, gentile e abbastanza alto  :afraid: mi accontento di questo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Poche storie, non mi vergogno piu a dire che mi piacciono i belli e vado letteralmente in estasi per un gran figo.

Il carattere, il modo di fare, la cultura, il suo senso etico-morale: tutte cose a cui posso fare a meno se mi piace esteticamente. Anzi piu stupido è, meglio è; cosi è piu facilmente circuibile e ne potrei fare quel che voglio senza troppe difficolta, potrei perfino fargli realmente credere che è innamorato di me, legandomelo. Una bella faccia, due gambe da calciatore e un bel culo bastano per rendermi felice. La vista e il tatto mi soddisfano piu di quello che potrebbero sentire le orecchie.

Non è superrficialita la mia, ma una ricerca del bello maturata nel tempo.

 

Ecco, dopo questa doverosa premessa, uno che mi piace tanto fino al vomito è costui:

 

 

http://32.mgl.skyrock.net/big.21499696.jpg

 

 

Verosimilmente, uno cosi rimarra solo nel mondo dei sogni, per chi ancora li ha.

Quindi che iddio lo fulmini, ma senza che senta dolore.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Quello con cui sto uscendo è più bello di quello °_°

ma anche il mio ex.

 

(De gustibus)

 

Anche per me il lato fisico è molto importante, soprattutto all'inizio

poi serve altro.. Altrimenti mi ammoscio, non ho stimoli.

 

Il mio tipo ideale? E' bello e sa stare al mondo :afraid:

Biondo, moro, non fa differenza.

BASTA CHE NON ABBIA PELI.

Link to comment
Share on other sites

La mia tipa ideale è sempre stata lontanissima dal tipo di cui m'innamoro poi.

 

Razionalmente, quello che pensavo di volere è una rossa lentigginosa con curve generose, gli occhi chiari, un sorriso splendente e sempre pronta alle coccole. In realtà una donna così è poi diventata la mia migliore amica, e come partner mi annoierebbe da morire!

 

La tipa 'ideale' secondo il mio cuore è una ragazza più grande di me, con gli occhiali, che non sorride spesso (ma quando lo fa <3), che si sente sempre troppo grassa e non sa quant'è bella così com'è. E' musicale, non molto intellettuale ma assolutamente brillante. Lunatica da morire. Protettiva di natura. Parla tanto ma di sé dice poco finché non sa che si può fidare. 

 

Tranne il non molto intellettuale (il mio primo amore lo era), vi giuro che è una descrizione che si appiccica come la colla a tutt'e tre le ragazze importanti della mia vita sentimentale. Le ultime due hanno anche una tendenza al taglio piuttosto mascolino di capelli e vestiti, sono più aggressive e molto meno crudeli e cattive di quanto credono di essere.

La terza poi porta il quoziente intellettivo a tutt'altri livelli, insieme all'impazienza xD

Se non si è capito, è quella attuale e penso che lo sarà per molto, molto, molto tempo.

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Deve essere biondo cn i capelli un po lunghetti, ma nn troppo lunghi..ne troppo lunghi ne troppo corti...carino, gentile e abbastanza alto  ;) mi accontento di questo  :D

 

praticamente sono io  :sisi:

 

a me non interessa molto il colore dei capelli, mi interessano moltissimo gli occhi, che sia gentile e molto dolce, che cerchi protezione, che abbia gli occhi grandi in cui perdersi guardandoci dentro, delle mani piccole che si riescano a tenere fra le mie, che sappia ascoltare ma anche parlare molto, che abbia il senso dell'umorismo e che mi faccia sentire importante facendo ogni tanto degli apprezzamenti su di me.

 

...insomma un sogno  ;)

Link to comment
Share on other sites

onestamente non ne ho idea, nè fisicamente nè caratterialmente.

 

un paio di cose però le so: deve essere capace di sostenere un dialogo, niente infinite chiaccherate sull'ultima canzone di madonna o lady gaga. e. per favore, che non viva per ballare. io odio la disco XD

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

onestamente non ne ho idea, nè fisicamente nè caratterialmente.

 

un paio di cose però le so: deve essere capace di sostenere un dialogo, niente infinite chiaccherate sull'ultima canzone di madonna o lady gaga. e. per favore, che non viva per ballare. io odio la disco XD

 

ecco ecco! anch'io! che non viva per ballare e che non viva per il calcio...  :sisi:

 

dialogo serio dici Dark_Ansem vero? cioè tirare fuori un argomento e parlare seriamente. Affrontare sia temi seri che temi scherzosi. La giusta dose di uno e dell'altro

Link to comment
Share on other sites

non dico di parlare di fisica quantica, ma se si parla di attualità almeno un'idea... a meno che te non abbia sentito niente. allora sono il primo che dice "scusa non so un ca**o" di questa roba, o me la spieghi o parliamo d'altro"!

 

dico semplicemente, un po' di duttilità mentale...

 

poi certo, l'occhio vuole la sua parte. però non c'è una checklist. uno deve sentire un "click", un qualcosa che dica "accidenti, questa persona mi manda in fremito!"

Link to comment
Share on other sites

Deve essere biondo cn i capelli un po lunghetti, ma nn troppo lunghi..ne troppo lunghi ne troppo corti...carino, gentile e abbastanza alto  ;) mi accontento di questo  :D

 

praticamente sono io  :sisi:

 

a me non interessa molto il colore dei capelli, mi interessano moltissimo gli occhi, che sia gentile e molto dolce, che cerchi protezione, che abbia gli occhi grandi in cui perdersi guardandoci dentro, delle mani piccole che si riescano a tenere fra le mie, che sappia ascoltare ma anche parlare molto, che abbia il senso dell'umorismo e che mi faccia sentire importante facendo ogni tanto degli apprezzamenti su di me.

 

...insomma un sogno  ;)

Questo sono io  :D

Link to comment
Share on other sites

deve essere capace di sostenere un dialogo, niente infinite chiaccherate sull'ultima canzone di madonna o lady gaga

occhio, potresti beccare uno che tutti i giorni compra il Manifesto e può parlare per ore di politica e di storia... ti conviene circoscrivere  ;)

 

 

 

il mio tipo ideale, invece, fisicamente è magro o con un accenno di pancetta, meglio se con un po' di peli, e capelli corti o rasati (che a me eccitano da matti). Caratterialmente è simpatico e serio, parla sia di politica-economia-psicologia che dell'ultimo numero del Vernacoliere o di quanto sia sfranta Tiziano Ferro, sa essere sempre presente senza essere soffocante. In pratica l'ho trovato  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero devo buttar giù il modello del mio tipo ideale?

Farei un mega post da sega mentale (e anche manuale) con il minimo comune multiplo di tutti gli attributi, sia fisici che mentali, di tutti i tipi che mi hanno fatto perdere la testa dal 1985 ad oggi!

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

a me non interessa molto il colore dei capelli, mi interessano moltissimo gli occhi, che sia gentile e molto dolce, che cerchi protezione, che abbia gli occhi grandi in cui perdersi guardandoci dentro, delle mani piccole che si riescano a tenere fra le mie, che sappia ascoltare ma anche parlare molto, che abbia il senso dell'umorismo e che mi faccia sentire importante facendo ogni tanto degli apprezzamenti su di me.

 

...insomma un sogno  ;)

Questo sono io  :D

 

e allora prepara le valigie che vengo a  prenderti!!  ;) e parlo seriamente...  :sisi:

 

se dovessi davvero conoscere un ragazzo così, perderei la testa letteralmente...

Link to comment
Share on other sites

Sapere qual è il tipo ideale è molto facile.

 

Basta piazzare a caso un po' di aggettivi contraddittori.

"Dolce, ma anche deciso"

"Serio, ma anche divertente"

"Giovane, ma anche maturo"

"Maturo, ma anche spensierato".

 

In pratica tutti si vogliono fidanzare col Partito Democratico :sisi:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Oddio.... Affascinante . Ecco . Che non vuol dire bello per forza.

Mi piace l uomo che per essere uomo non debba fare alcun sforzo.. Non deve atteggiarsi da gran diva ( una star nella coppia basta e avanza;) )  e deve essere moderatamente presente nelle mie giornate. Non deve annoiarmi e deve assolutamente avere degli interessi opposti ai miei ( di un altro me non saprei che farne )

poi .. Fammi pensare... Benestante . Si per me questo e' importante.  Non deve dirmi : non possiamo zndare al cinema che non ho i soldi .... " patetico! Quindi assolutamente indipendente. ( ci sono già io che piango miseria) poi deve essere assolutamente E moderatamente infedele: non voglio a mio fianco un uomo frustrato tipo etero... Piuttosto che veda con un altro ogni tanto ma che mi renda Felice nelle cose più importanti .

Infine deve essere .... Attivo. Altrimenti passeremmo tutto il tempo a pettinare le aragoste

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...