Jump to content

a scuola lo sanno tutti


antoine

Recommended Posts

allora, giovedì scorso io e il mio ragazzo siamo usciti insieme, minime effusioni in pubblico perché lui è molto timido, i baci praticamente solo se non ci vedeva nessuno

un paio di miei amici ci hanno visti insieme

dopo qualche giorno di assenza per motivi vari, sono tornato a scuola ieri e ho parlato con alcuni amici con cui avevo già fatto CO e una conversazione è stata sentita da altri. vado a parlare con quello che aveva sentito per spiegare anche a lui e lui mi risponde "ma credo che tanto a scuola lo sappiano tutti"

ok, non che fosse una cosa che volessi tenere segreta, prima o poi lo avrei detto a tutti, ma ora non so nemmeno più chi lo sa e chi non lo sa...

uffi....

Link to comment
Share on other sites

Beh, se il solo problema e non saper distinguiere chi lo sa da chi non lo sa, allora tranquillo...alla fin fine se sei uscito insieme al tuo tagazzo da un certo punto di vista te lo saresti anche dovuto aspettare che qualcuno ti potesse vedere :awk:

 

Hai fatto un bellissima cosa comunque...lo hai detto pure tu, alla fin fine lo avresti dovuto dire un po a tutti no?

I tuoi veri amici rimarranno tali e ti rimarranno vicino se dovesse andare qualcosa storto, ne sono certo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guarda anche io ho il problema che non so bene chi mi crede gay etero o bisessuale ma non mi tange minimamente perché almeno così posso vivere senza problemi

Link to comment
Share on other sites

BLACKLEATHER

io..ancora non mi sono deciso a dirlo....tutti mi credono etero e non lo sono...per questo poi frequento solo ragazze da night..voi comincereste dicendolo...in famiglia o agli amici? tenete conto....che la mia è famiglia d'onore...e con principi all'antica...avete qualche consiglio da darmi? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

non porti problemi... ora i veri amici rimarrano tali, per il resto della compagnia: manda tutti a quel paese se ti dicono niente o se cambiano atteggiamento  :look:

 

@BLACKLEATHER: eehmm... che Dio ti salvi dalla tua famiglia ^^"

Link to comment
Share on other sites

anche io inizialmente mi ero posto il tuo stesso problema .. ma alla fine se quelli che avevo attorno erano veramente amici mie me lo avrebbero poi dimostrato da varie azioni quindi ...stai tranquillo vivi sereno...

Link to comment
Share on other sites

a me in classe lo sanno solo in 2 e gli altri hanno qualche sospetto..ma io ci vivo alla grande e mi slinguazzo la mia amica.. :afraid:

Link to comment
Share on other sites

a me in classe lo sanno solo in 2 e gli altri hanno qualche sospetto..ma io ci vivo alla grande e mi slinguazzo la mia amica.. :afraid:

Stessa situazione tranne il fatto che nn mi slinguazzo nessuno  :eek:

Cmq sia io nn ho problemi, prima o poi lo sapranno tt quindi...meglio prima che poi  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

io..ancora non mi sono deciso a dirlo....tutti mi credono etero e non lo sono...per questo poi frequento solo ragazze da night..voi comincereste dicendolo...in famiglia o agli amici? tenete conto....che la mia è famiglia d'onore...e con principi all'antica...avete qualche consiglio da darmi? :afraid:

 

La regola d'oro è prima con gli amici... anche perchè si temono sempre le reazioni ma al momento che lo dici ai tuoi amici hai quasi la matematica sicrezza che reagiranno benissimo e in caso contrario avrai la sicurezza di esserti tolto di torno gente che non è tua amica... con i genitori ci sono dinamiche diverse come hai detto te.... figli eredità onorabilità e altre caxxate... sempre prima gli amici e ti sentirei un masso di centinaia di tonnellate che improvvisamente divente un sasso non troppo pesante :sisi::eek:

Link to comment
Share on other sites

BLACKLEATHER

io..ancora non mi sono deciso a dirlo....tutti mi credono etero e non lo sono...per questo poi frequento solo ragazze da night..voi comincereste dicendolo...in famiglia o agli amici? tenete conto....che la mia è famiglia d'onore...e con principi all'antica...avete qualche consiglio da darmi? :afraid:

 

La regola d'oro è prima con gli amici... anche perché si temono sempre le reazioni ma al momento che lo dici ai tuoi amici hai quasi la matematica sicrezza che reagiranno benissimo e in caso contrario avrai la sicurezza di esserti tolto di torno gente che non è tua amica... con i genitori ci sono dinamiche diverse come hai detto te.... figli eredità onorabilità e altre caxxate... sempre prima gli amici e ti sentirei un masso di centinaia di tonnellate che improvvisamente divente un sasso non troppo pesante :sisi::eek:

 

eh giovane....parli bene tu che non..conosci la mia famiglia!!!!

sono siculo e nessuno in famiglia è mai stato...gay...io credo di essere...il primo anche mio nonno pensa che portava....le donne in casa..di fronte a mia nonna ma l'onore era salvo perchè erano donne!!!!

in famiglia da me sono....all'antica...se sapessero per esempio....che frequento locali alternativi....e notturni penso mi picchierebbero..non ho il coraggio di dirlo loro sono troppo all'antica!!!!!

prima o poi devo....trovare il coraggio di affrontare l'argomento....in radio-night o nel mio blog poi coi miei!!!!

Link to comment
Share on other sites

BLACKLEATHER

a scuola lo sanno? se qualcuno ti dà fastidio menalo. punto.

 

non mi sono spiegato..io lavoro e amministro ma..per prjvacj non posso dire altro...ma sono laureato in economia aziendale...la scuola purtroppo l'ho finita da un pezzo!!!

non posso menare...perchè di carattere sono uno....spaccone e grand'uomo qui al computer ma...di persona sono sempre timido e forse anche....non....mi...vergogno a dirlo un gran cagasotto :sisi:!!

io parlavo del mio....ambiente di lavoro...e dei miei amici...sono legati alla mia famiglia...e non so come dirlo...per questo faccio una vita in mezzo...a night e donne per nascondere come sono veramente...sessualmente e tutti ci credono...mi credono un gran putanier anzi ma a me piacciono i ragazzi!!! e sino da bambino è sempre...stato così...non so se mi capisci dark_ansem ma non ho il....coraggio di dirlo e vivo....la mia omosessualità di nascosto questo mi fa stare malissimo!!!!

Link to comment
Share on other sites

@Blackleather: il passo più difficile -che è anche il primo- già l'hai fatto: accettare la tua natura. Anche il secondo l'hai fatto: sei iscritto a questo forum, quindi non sei l'unico custode del tuo segreto (anche se qui sei solo un nickname  ;)).

E' ovvio che devi iniziare dagli amici, dalle persone di cui più ti fidi! Io ho iniziato così, per di più con i miei amici maschi, e non mi è mai successo nulla, non hanno mai usato tale pretesto per offendermi, neanche in contesti giocosi! (calcolando che questi miei amici ti prendono in giro per qualsiasi cosa xD)

Anzi, sai che ti dico? Secondo me dire di essere omosessuali ad un'altra persona consolida il legame... perché lui/lei capirà che tu ti fidi o cerchi fiducia... e se questa persona è onesta ricambierà mantenendo il segreto ed accettandoti per come sei!

Dovresti cercare di fare in modo di rendere questo tuo "segreto" il più leggero possibile, così come ogni problema! Non so... confidarti con un'amica con la quale commentare i ragazzi con frasi del tipo "ma quant'è sbav" ecc, cercare di essere un po' autoironico...

e per quanto riguarda la famiglia... stando a quanto ho capito oramai lavori e sei abbastanza autonomo, per cui puoi fare a meno di riferirglielo! Anche perché finché non hai un ragazzo più o meno non hai nulla da nascondere xD è così che per ora sto facendo io...

 

é alquanto strana la cosa dei puntini telo giuro  :sisi:

Quoto, sta cosa è particolarissima xD però pare che esprima bene il tuo essere!

Link to comment
Share on other sites

BLACKLEATHER

@Blackleather: il passo più difficile -che è anche il primo- già l'hai fatto: accettare la tua natura. Anche il secondo l'hai fatto: sei iscritto a questo forum, quindi non sei l'unico custode del tuo segreto (anche se qui sei solo un nickname  ;)).

E' ovvio che devi iniziare dagli amici, dalle persone di cui più ti fidi! Io ho iniziato così, per di più con i miei amici maschi, e non mi è mai successo nulla, non hanno mai usato tale pretesto per offendermi, neanche in contesti giocosi! (calcolando che questi miei amici ti prendono in giro per qualsiasi cosa xD)

Anzi, sai che ti dico? Secondo me dire di essere omosessuali ad un'altra persona consolida il legame... perché lui/lei capirà che tu ti fidi o cerchi fiducia... e se questa persona è onesta ricambierà mantenendo il segreto ed accettandoti per come sei!

Dovresti cercare di fare in modo di rendere questo tuo "segreto" il più leggero possibile, così come ogni problema! Non so... confidarti con un'amica con la quale commentare i ragazzi con frasi del tipo "ma quant'è sbav" ecc, cercare di essere un po' autoironico...

e per quanto riguarda la famiglia... stando a quanto ho capito oramai lavori e sei abbastanza autonomo, per cui puoi fare a meno di riferirglielo! Anche perché finché non hai un ragazzo più o meno non hai nulla da nascondere xD è così che per ora sto facendo io...

 

é alquanto strana la cosa dei puntini telo giuro  :sisi:

Quoto, sta cosa è particolarissima xD però pare che esprima bene il tuo essere!

 

Grazie...sirgugu..ma hai un nikname stranissimo!!!!! da cosa..l'hai scelto...grazie anche dei....tuoi consigli...ma non è facile dirlo nella mia famiglia te lo assicuro!!!

con gli amici...uguale...l'unico amico al quale....ho detto che sono omosessuale...da sempre...è uno con cui esco....spesso e che soprannomino il pez è si lui mi capisce e per questo gliel'ho detto!!!! sì hai ragione ho...fatto già un grande passo...a accettare la mia vera natura e con me...stesso!! però sento che...devo fare un altro passo...e dirlo alle persone...che mi stanno intorno...e vicino..ma sai...sono anni che ho creato una mia...immagine sia qui nel web...non so se hai letto il mio blog...e nella vita reale...e cambiare tutto non è .... facile..come dirlo alla mia mogliettina....(non è la mia moglie ma la chiamo io così!!!!) e le...ragazze del night che...da anni mi...conoscono...e la mia famiglia tutta all'antica!!! ma piano piano lo farò..tu di dove sei sirgugu????

e poi...perchè dite che esprime bene la ..... mia persona i puntini...??

Link to comment
Share on other sites

so di non essere un moderatore ma... non siamo largamente OT..? ma un OT assurdo e alquanto spudorato!!!  :muro:

 

comunque... anotine non devi preoccuparti.. se qualcuno avesse voluto darti fastidio lo avrebbe già fatto... se il problema è che non capisci chi lo sa e chi no... ti rispondo... chi se ne frega... il tuo compagno ha detto che lo sanno tutti e quindi... sii te stesso con tutti no? vivi tranquillamente la tua vita senza dover dare spiegazioni a nessuno!! un abbraccio forte!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...