Jump to content

Ciao a tutti! =)


°Ale°

Recommended Posts

Salve a tutti sono una ragazza di 17 anni circa...

premetto che ancora capisco se l'aggettivo GAY si riferisce solamente a ragazzi o anche alle ragazze..nel senso...una coppia gay può essere anche costituita da due ragazze? non l'ho ancora capito =.=

 

Comunque sia sono Eterosessuale anche se molto spesso faccio fanasie erotiche...emm...ci siamo capiti :sisi:

 

Inoltre le storie d'amore tra ragazzi maschi mi emozionano ed eccitano in un modo incredibile!

 

Spero che magari parlando con altre eprsoen capirò meglio questo nostro mondo così vario, imparerò a rispettare tutti e riuscirò a capire meglio anche me stessa! =)

 

PS: un altra cosa che non capisco è...ma i ragazzi gay...no bisessuali solamente gay...come vedono le ragazze? Nel senso...le odiano? Non le sopportano? O semplicemente non ne sono attratti? =)

Link to comment
Share on other sites

ciao Ale!!! benvenuta!! =)

vivace come ragazza eh? hihihihi...

comunque per quanto riguarda l'appallativo gay, mi hai messo in crisi... ho sempre identificato uomini e donne omosessuali con la parola gay... però non sono sicuro che sia corretto...

per quanto riguara il modo in cui vediamo le ragazze... beh... non le odiamo... semplicemente non ne siamo attratti... =)

considera che ho tante amiche o un solo amico (gay per giunta...)  :sisi:

 

buona permanenza!!!

Link to comment
Share on other sites

Generalmente non ne sono attratti, ma non capisco perchè odiare una persona in base al sesso xD.

E gay si usa sia per uomini che donne :sisi:

 

Comunque benvenuta!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per l'accoglienza! =)

 

Non so perchè ho sempre creduto che i ragazzi omosessuali odiassero le ragazze...forse è un mio pregiudizio..ma mi fa piacere se non è così! :sisi:

 

Io sono per le relazioni omosessuali!

 

Anche se, a dire tutta la verità, se vedo due ragazze che si baciano mi fa un po' piu impressione...probabilmente perchè mi riguarda piu da vicino visto che sono una ragazza anche io :lol:

 

Però io penso che fino ad oggi non mi sono MAI ne innamorata, infatuata di una ragazza ma...non mi chiudo le strade! oglio dire...se in un futuro dovesse capitarmi...se c'è il rispetto da entrambi le parti...non vedo quale sia il problema! magari sarà difficile...ma se è un vero amore...sicuramente lotterò e non rimarrò con le mani in mano!

 

Per il momento però mi piacciono i ragazzi e non riesco a farne a meno! :awk:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta... :lol::sisi:

 

Allora l'aggettivo inglese gay si traduce in italiano come gaio,allegro,ed è  il  termine convenzionale con il quale è stato definito l'omosessuale...Per quanto ne so io...la lesbica può anche essere definita gay,in linea di massima,non è scorretta come dicitura...ma ovvio è più comune definire le due situazioni in modo differente...(magari solo per non generare confusione,o forse proprio per distinguere due esperienze effettivamente differenti su molti aspetti)

 

Riguardo la questione odio e livore verso il genere femminile...questo è veramente uno dei tanti pregiudizi(ne potremmo stilare un elenco)che si creano attorno alla figura dell'omosessuale...stranamente pregiudizi sempre avallati o creati da chi detesta o teme i gay,e che quindi non conosce affatto un gay...

noi omosessuali siamo persone comuni esattamente come gli eterosessuali;andiamo al bagno,lavoriamo,amiamo,giochiamo al totocalcio,seguiamo lo sport,ci innamoriamo,scopiamo,giochiamo a cricket con la capocciona,lottiamo nel fango,piangiamo esattamente come gli eterossessuali...l'unica differenza sta nel fatto che ci innamoriamo di persone del nostro stesso sesso...

 

essere in disaccordo o meno con un altra persona(uomo o donna che sia quindi)dipende esclusivamente dal carattere di ognuno,non dal sesso... :awk:

 

detto ciò,buona permanenza :)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti sono una ragazza di 17 anni circa...

premetto che ancora capisco se l'aggettivo GAY si riferisce solamente a ragazzi o anche alle ragazze..nel senso...una coppia gay può essere anche costituita da due ragazze? non l'ho ancora capito =.=

 

Comunque sia sono Eterosessuale anche se molto spesso faccio fanasie erotiche...emm...ci siamo capiti :awk:

 

Inoltre le storie d'amore tra ragazzi maschi mi emozionano ed eccitano in un modo incredibile!

 

Spero che magari parlando con altre eprsoen capirò meglio questo nostro mondo così vario, imparerò a rispettare tutti e riuscirò a capire meglio anche me stessa! =)

 

PS: un altra cosa che non capisco è...ma i ragazzi gay...no bisessuali solamente gay...come vedono le ragazze? Nel senso...le odiano? Non le sopportano? O semplicemente non ne sono attratti? =)

 

 

benvenuta... . Voglio dire la mia sul tuo PS... . Io sono gay, mi piacciono solo i maschi  :) ma le ragazze le ho sempre viste come grandi amiche e confidenti. Quando ero un gay represso (fino a un anno fa) con le pochissime ragazze che riuscivo a frequentare perché dentro di me non mi attizzavano  :lol: finivo comunque in amicizia... . Che dire... io, da gay le donne le adoro. Non mi attirano sessualmente ma, ad esempio, con le mie amiche è tutta sempre una festa. Un amico gay per una ragazza credo sia la felicità... ci parla, l'abbraccia con grande felicità e senza la paura di finire palpata con secondi fini  :sisi:...  :(

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Ciao e benvenuta anche da parte mia!

per rispondere alla tua domanda io non odio le ragazze,nè mi fanno schifo o altro,semplicemente non ne sono attratto,certo se vedo una bella ragazza ne riconosco la bellezza ma non me ne sento attratto tutto qui

Link to comment
Share on other sites

benvenuta :afraid:

puoi definire il tuo amore gay, omosessuale, lesbico, saffico...

per citare un famoso autore: una rosa avrà sempre il suo profumo anche se non si chiama rosa :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusatemi tutti se rispondo solo ora am tra confiscamenti vari, scuola e resto è stato un macello!

 

COmunque grazie a tutti per le delucidazioni! Non capisco coem sono potuto essere stata così stupida da credere a un simile pregiudizio e di aver fatto dell'erba un fascio...è uan delle cose più stupidi ed ingiuste!

 

PS: la frase della rosa è stuepnda! Era un poeta francese, tipo? xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...