Jump to content

Troverò mai qualcuno?


ZoroZ

Recommended Posts

Be', tra qualche giorno compio 17 anni e saranno ormai 10 anni che ho scoperto di essere gay. Be', in tutto questo tempo non ho mai avuto una relazione. :lol: Mi sono stufato: ci ho sempre provato con gli etero, e tutti i gay che si sono interessati a me erano o troppo effemminati o troppo vecchi oppure che cercavano solo qualche scopata...

 

L'unico con con ho fatto qualcosa è un represso (e strafigo :sisi:) che dopo anni che glielo succhiavo ha saputo che sono gay anche per conto mio e ha voluto tagliare tutti i ponti... risultato: io continuo a pensare a uno che se ne strafotte di me perché non ho mai avuto di meglio.

 

Riuscirò mai a trovare qualcuno di under 21, non checca, e interessato in una relazione? Se sí come? Aiuta il fatto che vivo a Roma?  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Ma tu guarda, la mia stessa situazione, stessa età, anche io vado dietro a ragazzi etero (ma non ho mai avuto rapporti).Peccato che tu sia a Roma.

Link to comment
Share on other sites

io ho qualche anno piu di te, ma virtuale a parte, niente di fatto... per scelta nel mio caso, per diversi motivi... cmq tranquillo. sei giovanissimo, hai tutto il tempo per rifarti, vedrai. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah siamo in 4 allora.

 

Stessa eta e via discorrendo..l'unica differenza...tu abiti a ROMA, non è poco!

 

Comunque tranquillo avrai un sacco di tempo e un sacco di situazioni..il posto dove poterti mettere alla prova gi lo hai...Roma non è mica un villaggio di 25.000 abianti come nel mio caso no? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Wow! Almeno non sono l'unico.  :awk:

 

Sí, qui a Roma di gay se ne trovano, il problema è che trovarne uno con quelle 3 caratteristiche è come trovare un ago nel pagliaio...

Poi aggiungendo il fatto che ormai sono un po' impaziente.  :sisi:

Ah, dimenticavo, sono ZoroZ, ma ho fatto casino con gli account.  :lol:

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

ZoroZ, ma di cosa ti lamenti? cosa dovrei dire io che a 21 anni non ho ancora fatto niente (a parte un'esperienza di petting nemmeno troppo esaltante)? cosa dovrei dire, che sono stato per 3 anni e più a piangere dietro un etero che non mi calcolava nemmeno di striscio? hai 17 anni e ti dispiace di non aver mai avuto una relazione? io allora devo spararmi?

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Al posto che lamentarsi virtualmente ci si può fare un giro e vedere se si ottiene qualcosa.

Oppure presentarsi a uno dei raduni che il forum organizza continuamente per avere un incentivo a conoscere altri ragazzi gay senza dover per forza implorare la migliore amica per accompagnarvi in un locale gay. Datevi una svegliata, lamentarsi non porta a niente.

Link to comment
Share on other sites

ho la mia teoria che definisco "del cane bastonato", in pratica le persone che si lamentano sempre lo fanno per suscitare compassione, e ne trovano di persone disposte a fare da crocerossine...

Link to comment
Share on other sites

Anche se non ci trovo niente di male ad andare con un amico/a etero in un locale gay....hanno ragione piangersi addosso non serve a niente!

A meno che tu non ti chiuda in casa vedrai che troverai la persona adatta a te  :look:  daltronde non abiti mica in un paesino!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Anche se non ci trovo niente di male ad andare con un amico/a etero in un locale gay....

 

Non volevo dire che ci sia qualcosa di male, anzi all'inizio lo facevo spesso anche io.. Ma mi è chiaro che le mie amiche preferiscono andare in un locale etero che in uno gay, e se proprio dovessi incontrare altri ragazzi gay preferirei farlo andando da solo a un raduno del forum piuttosto che trascinando le mie amiche per posti in cui non hanno interesse ad andare.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
ForbiddenLove

non è comunque nulla di semplice... i raduni ci sono nelle grandi città ed io non avrei la libertà pratica di prendere e partire all'arrembaggio... senza contare che, col mio pessimo senso dell'orientamento, rischierei di perdermi... vabbè, lasciamo stare...

Link to comment
Share on other sites

Io quoto Hanky.

Sì, è facile lamentarsi, a 17 anni poi. Ma dai, che vi aspettate? Finchè non c'è un po' più di libertà di movimenti è chiaro che determinate esperienze sarà più difficile farle, e stare a piangersi addosso su un forum non aiuta.

Che senso ha aprire un topic per chiedere "secondo voi ce la farò a trovare qualcuno?". E' quello che mi chiedo per me stesso, ogni giorno, e la risposta non la so, come facciamo a sapere cosa accadrà nel futuro ad una persona che non conosciamo?

Capisco sia uno sfogo, e ok. Ma reagisci, fa' qualcosa.

Ti dico la mia situazione, in breve: storielle di poco conto (il mio massimo rapporto è stato di due mesi, toh, per me quello di due mesi è L'EX STORICO XD); poi cotte così, cotte colì, trombamico qua, trombamico là, una storiella in discoteca, un'altra in cui non succede poi granchè, un paio di etero convertiti, shakerare e servire freddo. Voglio una persona che mi capisca un po' di più dei 25 idioti che ho trovato uno dopo l'altro in questi due anni. 25: approssimazione per difetto.

Eppure non mi viene neanche per l'anticamera del cervello di star lì a pensare che non ce la farò mai, che sono disperato, che non trovo nessuno che abbia le caratteristiche che piacciono a me.

Mi faccio la mia vita, seguo la mia carriera, ho per fortuna degli amici che mi appoggiano in tutto e sono un gran casinaro: giro per varie città, i locali gay me li faccio a tappeto, frequento associazioni e conosco persone nuove quasi ogni settimana. In tutto ciò, se mai dal mio letto dovesse un giorno passare una persona che però poi decido di conoscere meglio, capendo che fa per me, tanto di guadagnato.

Più ci pensi e meno ottieni.

Link to comment
Share on other sites

saranno ormai 10 anni che ho scoperto di essere gay. Be', in tutto questo tempo non ho mai avuto una relazione. ;)

Mi esce spontanea una risatella  ;)

 

Ammazza, l'hai scoperto a 7 anni?!

Ma piuttosto fatti un giro a Roma, visto che hai la fortuna di abitarci.

Inoltre non ti consiglio di parlare di checche in un forum gay, qualcuno potrebbe offendersi  ;)

 

Dammi retta, prendi le cose per come vengono, non metterti fretta  ;)

Link to comment
Share on other sites

A parte che... resuscitare topic di 8 mesi fa? Mh.

Le cose sono semplici se vuoi che lo siano. Allo stesso modo, se si ha paura o insicurezza si trovano mille problemi insormontabili come la scusa del pessimo senso dell'orientamento... Veramente la meno credibile. Se un raduno è al facile punto d'incontro B (perché si scelgono sempre punti centrali della città e ben raggiungibili per chi viene da fuori) e tu sei al punto A, ci sarà un mezzo apposito per arrivare al punto B e lì troverai qualcuno pronto ad accoglierti. Te ne vuoi andare? Fai il percorso dell'andata al contrario. Te lo dimentichi? Ti stampi le mappe della zona con previdenza. Non hai senso dell'orientamento e non ci sono cartelli decenti, perché d'altronde sei in Italia? Chiedi a un passante. Tac, semplice ed efficace. Non facciamo tragedie sul nulla, per piacere.

 

ORA è OVVIO che a tutti quelli che si piangono addosso non dico "partecipate a un raduno del forum" sia perché probabilmente troverete veramente degni di una frequentazione seria solo un 10% dei presenti, sia perché non tutti hanno voglia di fare parte del forum e partecipare a incontri tra sconosciuti, ma prima che esistesse internet gli omosessuali esistevano lo stesso e si incontravano e socializzavano comunque, dalle realtà provinciali a quelle più grandi. È inutile stare a lamentarsi come ha fatto quello che ha aperto questo topic e tanti altri che ci sono qua sul forum.. Ha proprio ragione coeranos quando parla di cani bastonati.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

non è comunque nulla di semplice... i raduni ci sono nelle grandi città ed io non avrei la libertà pratica di prendere e partire all'arrembaggio... senza contare che, col mio pessimo senso dell'orientamento, rischierei di perdermi... vabbè, lasciamo stare...

non è detto che partendo all'avventura tu trova l'amore della tua vita.

 

io vivo a Milano e la situazione non è così favolosa.. 

Link to comment
Share on other sites

A distanza di 8 mesi mi sento di ripescare il topic, che dire...

 

Ammazza, l'hai scoperto a 7 anni?!

Ma piuttosto fatti un giro a Roma, visto che hai la fortuna di abitarci.

Sí, a 7 anni, pure troppo presto. :afraid:

 

A Roma giro, ma davvero, continua a rimanermi difficile. Credo sia piú che altro la realtà gay romani degli anni '90 a non piacermi. A volte mi chiedo se è perché non frequento i posti giusti... però io ne ho sempre trovati due categorie:

- Quelli con la mania di sottolineare quanto l'altro è sfigato, spesso effemminati.

- Repressi, che accetterebbero un maschio solo per una botta e via.

 

E poi girando girando nei posti per gay m'è capitato spesso di trovare qualcuno di interessante, che puntualmente si scopriva etero con qualche amico gay. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

gli etero son sempre i più boni in effetti..però penso che tu che hai 17 anni sbagli non poco a fare di questi ragionamenti, posso capire un uomo di 40/50 anni che ha passato una vita a collezzionare delusioni senza mai aver trovato colui che lo scaldasse in una certa maniera dentro, però dai, sei un adolescente, o lo sei appena stato..di che ti lamenti? hai una vita davanti per far si che essa sia come vuoi tu, non stare troppo a pensarci, non sperare troppo, non ossessionarti con gli sterotipi di gay effeminati-repressi-superficiali..non siamo tutti così.

le cose capitano quando meno te lo aspetti (non ti dico che ti cade dal cielo perché è una favola un po' troppo vecchia certo), domani magari smarrisci il quaderno a scuola e te lo ritrova un gay-come-piace-a-te e vi iniziate a frequentare..che ne sai, può succedere di tutto..

se poi il giorno che andrai a ritirarti la prima pensione sarai ancora in questo stato torna qui sul forum e sfogati, allora ti potrò anche consolare e compatire. ti auguro buona buonissima fortuna!  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

A distanza di 8 mesi mi sento di ripescare il topic, che dire...

Sí, a 7 anni, pure troppo presto. :afraid:

 

A Roma giro, ma davvero, continua a rimanermi difficile. Credo sia piú che altro la realtà gay romani degli anni '90 a non piacermi. A volte mi chiedo se è perché non frequento i posti giusti... però io ne ho sempre trovati due categorie:

- Quelli con la mania di sottolineare quanto l'altro è sfigato, spesso effemminati.

- Repressi, che accetterebbero un maschio solo per una botta e via.

 

E poi girando girando nei posti per gay m'è capitato spesso di trovare qualcuno di interessante, che puntualmente si scopriva etero con qualche amico gay. :salut:

beato te che cerchi nella cerchia dei '90 i tuoi possibili parthners.

io che cerco quelli più grandi è ancora peggio.. và

Link to comment
Share on other sites

A parte gli 8 mesi passati, ma leggo solo ora.

certo che è un bel forum, un 17enne scrive chiedendo consigli per un suo problema di autostima, e le risposte che riceve sono "non fare il cane bastonato" anziché tentare un dialogo per trovare le sue insicurezze.

e infatti l'autore del topic non ha più postato ed è sparito.

Link to comment
Share on other sites

visto che ero io ad aver usato il termine "cane bastonato" rispondo: io preferisco dire le cose senza edulcorarle. per il resto se zoroz vorrà continuare a postare non sarà un problema per nessuno, non potrà che far piacere, purtroppo la maggior parte degli utenti si iscrive e abbandona il forum dopo pochi post, funziona così ovunque...

Link to comment
Share on other sites

Figurati che dal mio punto di vista sei addirittura fortunato  ;)

Ho un anno meno di te ed io abito a Reggio Calabria e non so nemmeno se qua ci siano "posti per gay". Mi sono innamorato sul serio solo una volta di quello che attualmente è il mio miglior amico, che forse è l'unica persona con cui mi trovi bene sul serio, quindi figurati quando ho capito di non avere speranze: mi sembrava che non ci fosse futuro sentimentale per me, che non avrei trovato qualcuno con cui trovarmi bene sul serio. Poi ho realizzato che farsi simili problemi a 16 anni (o a 17) è un po' esagerato. Certo resta un bel po' di frustrazione perchè mi rendo conto che alcuni miei amici etero hanno vita più facile, loro non devono fare nemmeno metà della fatica che devo fare io. Fatto sta che però sono giunto alla conclusione che al momento, a 16 anni, perdere il sonno perchè non ho un ragazzo è da pazzi, ci sono cose più importanti forse adesso e poi sono abbastanza fiducioso, so che mi renderò conto se qualcuno mi potrà interessare sul serio dal primo sguardo (come d'altronde è successo la prima volta) e se andrà la seconda volta bene, sennò ce ne sarà una terza, una quarta ed una quinta. Comunque devo dire che forse non posso parlarti in base al mio punto di vista perchè sembriamo abbastanza diversi, io ad esempio forse non ci metterò mai piedi in un locale gay, nè tanto meno per rimorchiare.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Comunque devo dire che forse non posso parlarti in base al mio punto di vista perché sembriamo abbastanza diversi, io ad esempio forse non ci metterò mai piedi in un locale gay, nè tanto meno per rimorchiare.

mai dire mai. ;D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...