Jump to content

Il ginecologo? C'è chi lo preferisce gay


Casper

Recommended Posts

http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuola/il-ginecologo-c-e-chi-lo-preferisce-gay-ne2638.phtml

 

Una piccola rivincita?  :sisi:

Non essendo donna non so se possa essere vero, ma se tanto mi dà tanto (conoscendo l'imbarazzo che si tende ad avere per parlare di certe cose con il proprio medico), forse qualche fondo di verità c'è...

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Mia sorella e le sue amiche hanno una ginecologa.

 

Preferiscono rapportarsi ad un dottore che conosca il corpo femminile e che possa capire i sintomi alla perfezione, e non andare per gradi.

 

Sicuramente, un ginecologo gay farà sentire più protette e alla larga da palpatine strane ma rimane pur sempre un uomo, che se non ricordo male ancora non ha utero, vagina, vulva, clitoride, tube di Falloppio, e via di seguito.

Link to comment
Share on other sites

No, però sicuramente con una ginecologa si può creare una complicità maggiore. Io un ginecologo maschio, anche fosse gay, non lo vorrei onestamente.

Ma a me danno anche fastidio i dermatologi uomini perché ti devi comunque spogliare e far toccare...forse sono patologica  :sisi:

 

Comunque sicuramente dato che è facile in certe situazioni percepire atmosfere spiacevoli se non si è totalmente a proprio agio, l'azzerata possibilità di attrazione è un fattore che aiuta certe donne a rilassarli, mi sembra naturale.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Va beh, non è che una ginecologa ne sappia di più perché ha anche lei l'utero e le tube di falloppio

 

Come dice Ariel però si crea una complicità maggiore perché il medico donna sa esattamente e conosce meglio il corpo femminile piuttosto che un uomo.

 

Cmq, se per te pensi non sia così vai da una dottoressa e dille di accusare forti dolori ai testicoli, e vediamo se riesce a capire "nello specifico" cosa significa.

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Io credevo di preferire le donne  :look: ma dopo essermi affidata ad un uomo ho constatato che non trovo differenza. Almeno per me e comunque dipende dalla professionalità del medico.

 

Conosco una ragazza che ha vissuto un'esperienza spiacevole con un ginecologo durante una interminabile "visita speleologica" e immagino sia stato frustrante perché lì per lì non capiva se le palpatine (corredate da commenti inusuali) fossero normali o testosteroniche. E' rimasta pietrificata non sapendo se intervenire o meno. Risolse la cosa chiedendogli "ma quanto dura questa visita?" e l'orrido si è ricomposto.

Link to comment
Share on other sites

io non ho mai contemplato neanche da lontano un ginecologo uomo. mi metterebbe a disagio. però se fosse gay forse potrei riuscire a farmelo star bene ripetendomi che in fin dei conti mi sta guardando veramente solo con occhio "clinico".

 

ad ogni modo in Inghilterra sono tutti incapaci... uomini e donne allo stesso modo. quindi il problema non si pone.

Link to comment
Share on other sites

Pur avendo una ginecologa, mi è capitato in passato di sottopormi ad una visita con un uomo. Inizialmente ero piena di dubbi e fortemente imbarazzata, ma alla fine è andata meglio di quanto pensassi.

Non posso dire che per me sia stata esattamente la stessa cosa, ma comunque non ho avuto grandi problemi.

Per quanto riguarda l'idea di un ginecologo gay, non credo farebbe molta differenza rispetto ad una dottoressa! :look:

Link to comment
Share on other sites

Io ho una ginecologa donna però tempo fa mi è capitato di fare una visita con un ginecologo uomo.. Mai più!! Quando ho visto che era un uomo non volevo neanche entrare, volevo andarmene poi visto che era abbastanza urgente l'ho fatta. La prossima volta urgenza o non urgenza se non è donna io torno a casa. Non vi dico l'ansia che avevo, mi sono sentita davvero a disagio e quando si fanno certe visite bisognerebbe stare rilassate, già io non lo sono per conto mio poi sapere di essere visitata da un uomo no no no sono andata in panico, poi in più era anche antipatico, aveva un po' di fretta, quando mi ha fatto le domande non mi dava neanche il tempo di rispondere quasi.. Non vi racconto com'è andata la visita vi dico solo che non la rifarei proprio no.. Non è riuscito a mettermi a mio agio e in teoria oltre a visitare tutti lo dovrebbero fare..

però se fosse gay forse potrei riuscire a farmelo star bene ripetendomi che in fin dei conti mi sta guardando veramente solo con occhio "clinico".

 

Io non lo so, diciamo che l'unica visita con il ginecologo uomo mi ha turbata quindi penso preferirei in ogni caso una donna

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...