Jump to content

come funzionano i raduni?


Fran86

Recommended Posts

a dire il vero non riesco a capire come funzionano i raduni... . Un ragazzo mi ha spiegato che se ne fanno e che a Roma ne è previsto uno ad aprile... non è quindi stato ancora ufficializzato visto che non è presente in bacheca?... poi, ci sono sezioni regionali? (vengo da esperienze di raduni automobilistici dove sui forum c'era una suddivisione per regione  :rotfl:) ciaossss!

Link to comment
Share on other sites

Ordunque,

 

come specificato nel regolamento, per i raduni esiste una apposita area che ti risulterà visibile non appena raggiunti i 150 interventi sul forum. Si tratta di una vera e propria area dove organizzare i vari aspetti. Per il momento, il consiglio è quello di tenerti informato attraverso qualcuno che già ha accesso (la persona stessa chet i ha informato del raduno, ad esempio) così che ti aggiorni su date e luogo d'incontro.

 

Per le "sezioni regionali" no, non ne esistono :rotfl: ... o meglio, fisiologicamente ci sono dei gruppetti di utenti che periodicamente si vedono e organizzano qualcosa, ma quello credo sia normale se ci si trova bene assieme e c'è occasione. Se intendevi invece aree del forum "regionalizzate" qualcosa trovi in off topic

 

Un'ultima cosa (da moderatore) nell'aprire un topic, cerca di utilizzare titoli chiari ceh facciano capire di cosa si tratta e non domande "criptiche"

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...