Jump to content

Sono confusissimo


Guest DeBlue

Recommended Posts

Guest DeBlue

Allora innanzitutto ... devo dire che io purtroppo mi innamoro sempre delle persone sbagliate o sempre degli etero ...-.-''' ... infatti è da almeno due anni che sto dietro ad un raga super BONO (xD) che cmq lui ha iniziato a guardarmi e tutto il resto a presso... ma da quando l'ho visto mi si sono illluminati gli occhi ... è talmente stupendo che no riesco a non pensarlo sempre... il problema è che ha una figlia piccola , una fidanzata ed è anke etero ... ma il dubbio sorge... perchè mi guarda sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perennementeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????? HELP ... non ne posso piùùùùùù !!!!! xD

 

 

iO nn l'ho mai guardato... quando lui si è trasferito con la sua fidanzata dove abitavo io ... è stato lui inizialmente a guardarmi...

PS: scusate siccome sono nuovo di questo forum... come si risponde alle vostre risposte xD??

 

 

 

 

 

ti ho spostato il topic, se sei confusissimo e hai bisogno di un consiglio, sei il benvenuto nel postare, ma la sezione giusta del forum è "consigliamoci"

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

Allora innanzitutto ... devo dire che io purtroppo mi innamoro sempre delle persone sbagliate o sempre degli etero ...-.-''' ... infatti è da almeno due anni che sto dietro ad un raga super BONO (xD) che cmq lui ha iniziato a guardarmi e tutto il resto a presso... ma da quando l'ho visto mi si sono illluminati gli occhi ... è talmente stupendo che no riesco a non pensarlo sempre... il problema è che ha una figlia piccola , una fidanzata ed è anke etero ... ma il dubbio sorge... perchè mi guarda sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perennementeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????? HELP ... non ne posso piùùùùùù !!!!! xD

 

vi mostro una sua foto : ;D

 

LA storia è la solita ma stavolta ci sono due aggravanti la fidanzata in corso e la figlia quindi la cosa si moltiplica per 100000 apparte fatta questa considerazione ti lascio consigliare da chi è più esperto di me...

Link to comment
Share on other sites

forse ti guarda sempre perché scrivi in grassetto viola :rotfl:

 

se un giorno decideremo di cambiare lo sfondo del forum e renderlo viola, i tuoi messaggi diventeranno illeggibili :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

PS: scusate siccome sono nuovo di questo forum... come si risponde alle vostre risposte xD??

 

Per rispondere clicca "reply".

Link to comment
Share on other sites

Ci sono mille altri modi differenti per farsi del male, ne hai scelto uno davvero tremendo.

Poi si risponde alle domande non alle risposte.

Spesso capita che gli sguardi si incontrano, e ci si osserva per caso, poi notando il tuo insistere ha iniziato a pensare "perché mi guarda così spesso?"  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Inizia a frequentare ambienti gay, così se ti piace un tipo almeno vai sul sicuro, e a capire che sprecando sentimenti per gli etero sposati con prole è distruttivo.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Regolamento. :rotfl:

Leggitelo.. Così eviti di scrivere con abbreviazioni da sms e scrivere due post di fila.

Poi secondo me la foto di questo signore non ha molto senso, questa sezione del forum è pubblica e non è bello mettere foto di altre persone, specialmente se sposate e con figli! Ma boh, questo è un mio pensiero.

Link to comment
Share on other sites

Uhm, prova a fare un discorso razionale, "terra terra", senza "sentimentalismi" (è dura come cosa ma devi farcela per il TUO bene): tu puoi essere innamorato di lui per tutte le ragioni di questo mondo, d'accordo... ma...è fattibile come cosa? Già che scrivi della fidanzata (...), e del figlio (!!!!!!!) io la vedo molto dura, se non IMPOSSIBILE (dovrebbe accadere il miracolo: loro si mollano, lei decide di tenersi il figlio e lui per la delusione diventa omosessuale, quindi pensando a te, a tutte quelle volte che ti ha visto, ti cerca e ti dà tutto quello che vuoi: ripeto IMPOSSIBILE, non stà né in cielo né in terra).

 

Fidati, piuttosto, approfitta del forum per stringere amicizie, e allargare gli orizzonti. Te lo dico per pura esperienza personale: ero con un uomo che mi piaceva da matti, lui però ha un lavoro caratterizzato più da incertezze che da certezze, non si sentiva stabile, io però insistevo (cocciutamente), lui quindi non ha opposto resistenza. Che dire? Un sogno? assolutamente no, perchè già dai primi giorni non mi lasciava spazio ("Eh, tu mi dici che te ne stai a casa, poi sicuramente sei fuori con qualcun'altro!").

Link to comment
Share on other sites

Il mondo è pieno di ragazzi e ragazze belli, simpatici, di buon cuore, quindi dai, guardati intorno e troverai, perchè un tizio-padre-fidanzato è un tabù grosso come una casa, oltre che un modo per crearsi e creare una serie di pasticci infinita!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...