Jump to content

"Hello World"


Bananita91

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Ho 18 anni e vivo a Napoli.

Da qualche giorno sono iscritta a questo forum, che è uno dei primi forum a tematica (il secondo) a cui mi iscrivo. La trovo una cosa stimolante e interessante.

Beh che dire su di me....studio ingegneria, mi piace viaggiare, ascoltare musica, il cinema,i film, mi sto facendo una cultura di film omos., mangiare (: ahah e stare in buona compagnia.....ma so essere anche molto acida  :rotfl:

Sono "uscita allo scoperto" l'estate dell'anno scorso, ma non in famiglia, e non ne ho parlato a  persone con cui non un forte legame(ovviamente se questi "amici" lo venissero a sapere non mi fregherebbe molto, ma non vedo il motivo di parlargliene io personalmente....sbaglio?). 

Spero di conoscere tanta gente interessante,di nuovo un saluto a tutti voi!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ciao! Benvenutissima! Non rispondo quasi mai ai messaggi di presentazione ma il tuo nick mi fa sorridere, e poi amiamo la Regina di cuori! :rotfl:

Spero di leggerti in altre aree molto presto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao :rotfl: un altra napoletana :D napolinapoli?centro? :rotfl:;) vedrai che il forum ti piacerà :rotfl: ci son tantissimi argomenti interessanti sui quali dibattere ;)

intanto benvenuta e...mi saluti la mia adorata città? :look::asd:

Link to comment
Share on other sites

ma quanti napoletani ci sono su questo forum xD

 

benvenuta bananita da un altro compaesano^__^ qual è il tuo vero nome? non siamo così tanti napoletani... SIAMO POCHI MA BUONI!!! ;):D :P :) se sei interessata, in questo mese terremo un raduno proprio a napoli. saresti la benvenuta :salut: :)

ciao :P

Link to comment
Share on other sites

ma quanti napoletani ci sono su questo forum xD

 

benvenuta bananita da un altro compaesano^__^ qual è il tuo vero nome? non siamo così tanti napoletani... SIAMO POCHI MA BUONI!!! :) :P :P :D se sei interessata, in questo mese terremo un raduno proprio a napoli. saresti la benvenuta :salut: :)

ciao ;)

 

 

 

Mi chiamo Nicoletta tu?

Certo che mi farebbe piacere! Fammi sapere la data precisa perchè questo mese sto fuori per una settimana  :D

Link to comment
Share on other sites

mi chiamo Giuseppe :salut:  il raduno dovrebbe tenersi, salvo imprevisti, il 20 marzo. purtroppo dato che non hai ancora raggiunto il numero minimo per accedere all'area raduni, puoi dare la conferma solo tramite questo post o inviando un messaggio privato a hitam o me :P :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...