Jump to content

"Hello World"


Bananita91

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Ho 18 anni e vivo a Napoli.

Da qualche giorno sono iscritta a questo forum, che è uno dei primi forum a tematica (il secondo) a cui mi iscrivo. La trovo una cosa stimolante e interessante.

Beh che dire su di me....studio ingegneria, mi piace viaggiare, ascoltare musica, il cinema,i film, mi sto facendo una cultura di film omos., mangiare (: ahah e stare in buona compagnia.....ma so essere anche molto acida  :rotfl:

Sono "uscita allo scoperto" l'estate dell'anno scorso, ma non in famiglia, e non ne ho parlato a  persone con cui non un forte legame(ovviamente se questi "amici" lo venissero a sapere non mi fregherebbe molto, ma non vedo il motivo di parlargliene io personalmente....sbaglio?). 

Spero di conoscere tanta gente interessante,di nuovo un saluto a tutti voi!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ciao! Benvenutissima! Non rispondo quasi mai ai messaggi di presentazione ma il tuo nick mi fa sorridere, e poi amiamo la Regina di cuori! :rotfl:

Spero di leggerti in altre aree molto presto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao :rotfl: un altra napoletana :D napolinapoli?centro? :rotfl:;) vedrai che il forum ti piacerà :rotfl: ci son tantissimi argomenti interessanti sui quali dibattere ;)

intanto benvenuta e...mi saluti la mia adorata città? :look::asd:

Link to comment
Share on other sites

ma quanti napoletani ci sono su questo forum xD

 

benvenuta bananita da un altro compaesano^__^ qual è il tuo vero nome? non siamo così tanti napoletani... SIAMO POCHI MA BUONI!!! ;):D :P :) se sei interessata, in questo mese terremo un raduno proprio a napoli. saresti la benvenuta :salut: :)

ciao :P

Link to comment
Share on other sites

ma quanti napoletani ci sono su questo forum xD