Jump to content

bisex confuso con gay convinto?


giovane12345

Recommended Posts

giovane12345

intanto vi dico ciao... è un pò che leggo i vari post e siete persone interessanti... mi piacerebbe conoscervi dal vivo sembrate brave persone anche se il contatto tramite pc è un qualcosa di troppo parziale... cmq vengo  alla mia storia

 

Penso che sarà una storia a puntate poichè la riflessione mi è venta solo dopo aver incontrato questo raga per solo una volta... premessa classico incontro tramite chat... io sono il raga gay lui quello che si dice bsx ma su questo poi vi farò le mie congetture.

 

A me piace incontrare ragazzi magari nella speranza che uno dei mille in chat nn sia simile ai pervertiti che ci sono, magari forse esiste qualcuno di serio , chi lo sa per ora è l'unico modo che conosco per conoscere. Cmq incontro l'ennessimo ragazzo, e le premesse sono le classiche del bsx, cerco divertimento no relazione... mi può andar bene siamo fatti anche di carne anche se sinceramente mi sono un pò rotto però l'astinenza fa anche questo e inoltre mi sembrava anche un ragazzo carino. Abbiamo avuto rapporti fisici molto soft ma questo è stata un pò una cosa marginale della mia riflessione. Lui mi sembrava me all'inizio, voglioso di provare cose gay (anche molto sfacciate e pervertite fra cui la prossima vola posso portare altri 2 amici), creatore di autoinganni del tipo sono bsx quando a me sembra il classico bimbo confuso, non bacia. Finito l'incontro, un incontro che definirei soddisfacente, ci siamo diveriti con cose molto soft anche se lui avrebbe voluto tutto e subito. Piccolo flashback lui mi aveva intimato di nn assilarlo con squilli e messaggi dopo l'incontro perchè lui è il classico "bsx" di cui ovviamente nessuno sa niente. sono passati 4 giorni dall'incontro e lui a me ha fatto circa 40 squilli e 12 sms dove mi dichiarava che gli ero piaciuto tantissimo (ed in definitiva s'è fatto veramente poco dal punto di vista fisico) e che nn vedeva l'ora di rivedermi. da quello che ho capito e ne sono sicurissimo a lui piacerebbe tantissimo iniziare una relazione ma purtroppo nn vuole far uscire fuori la sua omossessualità.. io però nn ce la faccio a vederlo 2 ore a settimana e vorrei tanto andare al cinema con lui andare a bere qualcosa andare a mangiare una pizza anche senza avere rapporti fisici ma semplicemente conoscendolo.. e sono sicuro che anche a lui piacerebbe tantissimo ma ha paura di incontrare qualcuno che conosce... il consiglio che voglio da voi è.. come comportarmi?? come faccio a fargli capire che nn deve buttare all'aria un'occasione del genere che è difficile trovare un interesse reciproco e soprattutto fra due persone che abitano molto vicino e che hanno la stessa età?? come faccio a proporgli di andare una volta alcinema insieme?? o andare a fare una passeggiata?? La mia paura è che se gli propongo queste cose di spaventarlo subito.. ricordo che ci siamo visti una sola volta... datemi dei consigli e se nn avete capito qualche aspetto psicologico di me o lui almeno dal mio punto di vista ve lo spiego meglio... fatemi sapere... grz mille

Link to comment
Share on other sites

Veramente questo ragazzo non ce la farebbe ad andare al cinema con te? ad andare a mangiare una pizza?

Mi sembra terribile.

 

Tu in ogni caso gliele devi proporre con un filo di leggerezza, senza assolutamente far sentire che ne hai bisogno,

e inoltre senza cominciare a metterti tu nella condizione di averne bisogno. Comprendi?

 

Per il resto, lasciati desiderare un po'.

 

Per il momento, al livello di quel che è oggi la vostra relazione, basta che tu ti attenga rigorosamente

a queste due regole. Ricordando sempre che questo non vuole uscire fuori con la sua omosessualità e che

probabilmente non sarai tu a fargli cambiare idea. Insomma prendi delle precauzioni, raffreddati se ti senti

troppo preso, e cerca di far sì invece che sia lui ad essere preso di te: è legittima difesa, cioè necessaria

compensazione del fatto che lui è o si presenta come bisessuale e tu come gay.

Link to comment
Share on other sites

Ottime premesse per una bella testata al muro. :rotfl:

Al di là dei messaggi che ti manda lui, mi sembra che la fine peggiore la farai tu.

Non mi piace gufare malaugurio e disgrazie, ma a meno che, come dice Isher, non ti raffreddi, dubito che si risolvano le cose.

Inizia a trattarlo con distacco e indifferenza, capisci a che punto vuole spingersi nell' "umiliarsi" per venirti incontro, e capirai anche fino a che punto si spinge il suo "sentimento". E qui le virgolette sono d'obbligo.

Di sicuro niente prima mossa e niente eccessi.

L'invito per la pizza ci sta; ma al primo rifiuto, non insistere e regola il tuo pensiero di conseguenza.

 

Piccolo ps da moderatore rompiballe: il maiuscolo, nel linguaggio di un forum, equivale ad urlare.

Stai più attento ai titoli la prossima volta, nulla di grave  :gha:

Link to comment
Share on other sites

mi sembra ovvio che il suo è il classico comportamento che ha un gay "alle prime armi"... credimi io le sue paure le capisco e (per certi versi) le giustifico... ma devi cercare di fargli capire che non può vivere sempre secondo le regole degli altri... uscire con te non palesa la sua omosessualità... quanti amici maschi etero escono in coppia? tantissimi... se tutti i ragazzi che escono in coppia fossero gay, allora gli etero rischierebbero l'estinzione..... ti consiglio solo di non essere insistente... potresti ottenere l'effetto contrario a quello che desideri... e mantieni una certa distanza perchè poi potresti rimanerci male...  :gha:

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

Ottime premesse per una bella testata al muro. :rotfl:

Al di là dei messaggi che ti manda lui, mi sembra che la fine peggiore la farai tu.

Non mi piace gufare malaugurio e disgrazie, ma a meno che, come dice Isher, non ti raffreddi, dubito che si risolvano le cose.

Inizia a trattarlo con distacco e indifferenza, capisci a che punto vuole spingersi nell' "umiliarsi" per venirti incontro, e capirai anche fino a che punto si spinge il suo "sentimento". E qui le virgolette sono d'obbligo.

Di sicuro niente prima mossa e niente eccessi.

L'invito per la pizza ci sta; ma al primo rifiuto, non insistere e regola il tuo pensiero di conseguenza.

 

Piccolo ps da moderatore rompiballe: il maiuscolo, nel linguaggio di un forum, equivale ad urlare.

Stai più attento ai titoli la prossima volta, nulla di grave  :rotfl:

 

 

scusate innanzitutto per il maiuscolo... grazie per i consigli immediati.. cmq era un pò la tattica che avevo in mente  anche se come avete già capito anche io ci sono parecchio preso per averlo visto solo una volta.. e ora cmq vi chiedo... qualè il modo per raffreddarsi?? incontrare altri?? per ora conosco solo questo metodoXDXD consigliatemene altri...

Link to comment
Share on other sites

"non bacia"

 

Cioè ti sembra meno "pervertito" di altri solo perchè essendo alle prime armi non va dritto al sodo

fa cose soft...e però il bacio è una bella censura sul lato sentimentale.

Link to comment
Share on other sites

questo ragazzo è represso in maniera patologica. Sinceramente al posto tuo taglierei i ponti, rischi probabilmente di farti solo del male perchè lui non è palesemente pronto ad accettarsi come omosessuale.

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

"non bacia"

 

Cioè ti sembra meno "pervertito" di altri solo perchè essendo alle prime armi non va dritto al sodo

fa cose soft...e però il bacio è una bella censura sul lato sentimentale.

 

 

hai capito è il contrario... mi sembra "pervertito" (anche se è una definizione secondo me sbagliata perchè vuole solo realizzare le fantasie che ha sempre avuto e io lo giustifico perchè anche io ero così quando mi autoingannavo bsx) perchè vuole andare dritto al sodo e nn solo... e cmq per rispondere al ragazzo che ha postato sopra io per ora nn taglio nulla... mi gioco le mie carte e cercherò anche di baciarlo magari nn subito con la lingua in bocca ma questo del bacio che è una cosa bellissima deve andare pari passo coi sentimenti.. è un pò l'espressione fisica del fatto psicologico quindi è anche un pò sintomo della progressione del rapporto ( tipo emmeth col giocatore di football XDXDXD, gli appassionati di queer as folk capiranno)... speriamo che dal rifuto si arrivi al bacio lungo e con la lingua XDXDXD il che vorrebbe significare che siamo a ottimo punto... vi avverto ggià che sarà una storia a puntate.. speriamo non a puntate nel muso (i toscani capiranno XDXD)

Link to comment
Share on other sites

Ribadisco che secondo me "sperare" ti porterà solo a prendere una cantonata.

Puoi provarci certo, e se ti conoscessi meglio potrei anche consigliarti di rimorchiarlo ferocemente finchè non ti stanchi. Però ci sono persone che riescono non solo a mantenere i piedi per terra, ma anche a gestire i rifiuti in modo egregiamente signorile.

Tu?

Decidi cosa fare in base alle possibilità della tua mente, che solo tu puoi conoscere.

Se un rifiuto ti ucciderebbe, o in genere non riesci ad affrontarne perchè sei troppo emotivo, non ti converrebbe giocare sul piano della speranza.

In caso contrario buttati e fagli vedere chi sei. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Da ciò che dici sembra siate semplicemente ad un livello di maturazione ed autoconsapevolezza diverso, per cui mi sembra alquanto possibile possa nascere qualcosa. Tu sei più avanti e per  assecondare lui dovresti tornare indietro, mentre lui per assecondare te dovrebbe fare un balzo rischiando di non trovarsi la terraferma sotto i piedi. Puo' essere che un giorno su questo forum ci sarà lui che, arrivato al tuo livello, si lamenterà di un altro che ha conosciuto perchè represso come lo era lui quando era piu' giovane.

 

Quindi, anche se è bruttissimo quando capita, o speri in un incontro fra diverso tempo, oppure meglio chiudere!

Link to comment
Share on other sites

Stabilito che al 99% sai come finirà...cioè con un rifiuto da parte

sua, a mio avviso sei tu quello che dovrebbe evitare ogni coinvolgimento

sentimentale e accettare semmai la storiella di solo sesso per quella che è.

Se ti metti nella posizione di quello che ama il "pervertito" di fatto attribuisci

a lui tutto il potere nella relazione.

Link to comment
Share on other sites

Come siete negativi!

 

Allora, Almadel non comincerebbe mai nulla con questi presupposti:

ma Almadel ha 31 anni e se non lo farebbe è perché lo ha già fatto :rotfl:

 

Anzi, fra i due quello che rischia di scottarsi è il Bisex.

 

Davvero non riuscite a immaginarvi la stessa storia

- raccontata in questo forum - dall'altro ragazzo?

 

Servono consigli per farla finire bene?

1) Non accennare nemmeno per sbaglio alla sua bisessualità

2) Accreditati solo come compagno e non come amante (niente gang-bang)

3) Cerca di uscire anche senza scopare (portalo in un posto che gli piace)

 

Se va male, pazienza.

Non sono tua zia, non ti dirò "attento che ti fai male".

Anche se ti farai male, almeno impari qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

Come siete negativi!

 

Allora, Almadel non comincerebbe mai nulla con questi presupposti:

ma Almadel ha 31 anni e se non lo farebbe è perché lo ha già fatto :rotfl:

 

Anzi, fra i due quello che rischia di scottarsi è il Bisex.

 

Davvero non riuscite a immaginarvi la stessa storia

- raccontata in questo forum - dall'altro ragazzo?

 

Servono consigli per farla finire bene?

1) Non accennare nemmeno per sbaglio alla sua bisessualità

2) Accreditati solo come compagno e non come amante (niente gang-bang)

3) Cerca di uscire anche senza scopare (portalo in un posto che gli piace)

 

Se va male, pazienza.

Non sono tua zia, non ti dirò "attento che ti fai male".

Anche se ti farai male, almeno impari qualcosa.

 

grazie mille ....gli altri utenti mi hanno distrutto almeno tu lasci uno spiraglio... cmq apparte i vostri consigli mi gioco le mie carte poi come va va solo che spero di nn farmi troppo male ancheperchè nn so come reagirò ma avolte posso essere veramente cattivo almeno col pensiero anche se ora le mie cattiverie  nei confronti di chi è stato cativo con me nn le ho mai applicate.. spero per lui che nn sia il primo XDXDXD

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

Raccontaci però come sono andate le tue storie giovanili

Almadel visto che lo hai già fatto!

 

Come ti è andata?

 

 

 

 

Rispetto alle storie che ho letto su questo sito le moie sono inezie anche perchè la sindrome di copenaghen mi ha insegnato a fare lo stesso al prossimo ed infatti ho rovinato una storia che porìteva essere bellissima... nn riesco a raccontarvi tutte le mie avventure perchè di questo si parla apparte una che è stata rovinata dal sottoscritto con tanto di scuse e umiliazione (tutto meritato perchè sono stato veramente stronzo). Cmq in generale mi da noia la gente che sparisce senza darti spiegazione e mi è successo troppe volte... cmq siccome quando mi fanno cosi io ci sto male mi sono promesso che se devo dire a un ragazzo una cosa importante e anche lasciarlo nn sparisco e nn uso msn sms facebook per dire cose importanti... mi prendo le mie responsabilità face to face nn come quei vigliacchi che sono scomparsi... ed infatti ho fatto cosi per tre volte di cui una è quella che ho detto prima dove ho fatto il terribile errrore... ma questa è un altra storia... speriamo che chiusa quella porta si apra questo portone... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Hinzy, vuoi che ti dica che sono finite male?

C'è bisogno di chiederlo? :rotfl:

 

E' ovvio però che siano "finite male"

anche tutte le mie altre storia prima di questa

(altrimenti avrei sette fidanzati e non uno).

 

Sono stato però felice di averle vissute

perché avevo dai dodici ai diciassette anni;

col senno di poi mi hanno fatto crescere.

 

Io solo la "l'altra zia"

quella che "ti spinge ad okkupare la scuola"

perché lei adesso ne è orgogliosa

anche se magari l'ha caricata la polizia :rotfl:

 

Parlo anche nell'interesse del bisex, eh?

C'è bisogno che si dia una svegliata anche lui.

Link to comment
Share on other sites

Almadel, che la fine di una storia sia qualcosa di positivo

è possibile solo alla condizione di aver iniziato una storia

folle ed insensata in un brutto periodo. Una storia sana

per certi versi deve finire male o quantomeno è un male

che finisca.

 

Pensavo che tu ci potessi raccontare la possibilità di un

inizio positivo, una storia positiva in sè.

Link to comment
Share on other sites

ciao! un ragazzo come te mi avrebbe fatto piacere conoscerlo eccome... anche io per ora sono sulle chat e devo darti ragione perché di persone fissate col sesso e nà botta e via ce ne sono anche troppe ma questo in fondo lo sappiamo tutti (che le chat sono fatte apposta x le botte e via...). Il ragazzo che hai incontrato lo capisco bene, io anche ero così fino a qualche mese fa. Ho accettato la mia omosessualità dopo 6 anni di latenza dall'estate 2009 e all'inizio ero così anche io... . Ho scritto un pò ovunque che di ragazzi ne ho incontrati (con fisicità annessa) solo 2 ed il primo pure io lo assillavo con queste pippe mentali del bisex o omosex solo per divertimento quando in realtà dentro volevo stare con un ragazzo e volevo affidarmi alla mia natura... . Posso giurare che questo tuo ragazzo è sicuramente confuso e che dentro sta anche soffrendo... ora non so quanti ragazzi "per divertimento" ha avuto prima di conoscere te ma sono convinto che gli servirà ancora tempo e chissà quanto per autoccettarsi. Il mio conisglio è di non volergli entrare per forza nella testa e capire cosa prova e cosa vuole deavvero... lo spaventeresti facendolo probabilmente scappare. Se saprai aspettare forse a brave lui avrà voglia di aprirsi e raccontarti cosa prova e cosa vorrebbe davvero. Secondo me quindi dovresti aspettare anche se credo tu muoia dalla voglia di una soluzione "veloce". Ciaossss

 

ps: ovviamente se passerà troppo tempo forse sarà il caso di salutarlo calorosamente e di dirgli di fare pace col cervello. (perché ricordati l'autostima è fondamentale e nessuno avrà mai abbastanza potere per rovinarti la vita... aspettare si ma non all'infinito).

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

ciao! un ragazzo come te mi avrebbe fatto piacere conoscerlo eccome... anche io per ora sono sulle chat e devo darti ragione perché di persone fissate col sesso e nà botta e via ce ne sono anche troppe ma questo in fondo lo sappiamo tutti (che le chat sono fatte apposta x le botte e via...). Il ragazzo che hai incontrato lo capisco bene, io anche ero così fino a qualche mese fa. Ho accettato la mia omosessualità dopo 6 anni di latenza dall'estate 2009 e all'inizio ero così anche io... . Ho scritto un pò ovunque che di ragazzi ne ho incontrati (con fisicità annessa) solo 2 ed il primo pure io lo assillavo con queste pippe mentali del bisex o omosex solo per divertimento quando in realtà dentro volevo stare con un ragazzo e volevo affidarmi alla mia natura... . Posso giurare che questo tuo ragazzo è sicuramente confuso e che dentro sta anche soffrendo... ora non so quanti ragazzi "per divertimento" ha avuto prima di conoscere te ma sono convinto che gli servirà ancora tempo e chissà quanto per autoccettarsi. Il mio conisglio è di non volergli entrare per forza nella testa e capire cosa prova e cosa vuole deavvero... lo spaventeresti facendolo probabilmente scappare. Se saprai aspettare forse a brave lui avrà voglia di aprirsi e raccontarti cosa prova e cosa vorrebbe davvero. Secondo me quindi dovresti aspettare anche se credo tu muoia dalla voglia di una soluzione "veloce". Ciaossss

 

ps: ovviamente se passerà troppo tempo forse sarà il caso di salutarlo calorosamente e di dirgli di fare pace col cervello. (perché ricordati l'autostima è fondamentale e nessuno avrà mai abbastanza potere per rovinarti la vita... aspettare si ma non all'infinito).

 

grazie per il consiglio ma mi sono rotto le scatole e quindi oggi è stata la seconda e ultima puntata del nostro "rapporto" io gli ho proposto di vedersi anche fuori come amici lui ha respinto fermamente e ha copntinuato a propormi cose a 4 per la prosssima volta... quindi la conclusione è stata che lui è venuto a casa mia abbiamo parlato ho capito... s'è fattto una discreta sco.... (che tristezza infinita) e gli ho comunicato la mia decisione di nn rivedersi più facendomi vedere molto incavoltato e soprattutto deluso e quindi gli ho detto che lui nn ha colpe e che era stato chiarissimo fin dall'inizio gli ho anche dett che la fuori ne troverà altri 100 più belli di me con cui scopare  e che quindi nn doveva esser dispiaciuto...

te mi hai consigliato di aspettare ma io mi disp nn ho pazienza anche perchè nn ho la sicurezza che un metodo comprensivo mi porti a qlcs è solo una speranza o forse nn ho voglia di attuarlo perchè poi alla fine nn ci tengo cosi tanto perchè forse alla fine mi sono fatto tante pippe mentali e basta. Vedrò un pò come reagirò ma nn penso che starò col suo pensiero fisso come tutta questa settimana anche perchè il pensiero fisso era alimentato dalla speranza che lui ha distrutto quindi penso che nn mi dispererò...solamente che ora nn so proprio cosa fare... nn so se vi ho detto che ho 19 anni e quindi molti di voi mi diranno che ho una vita davanti... mi piacerebbe trovare qualcuno che ricambi il mio stato d'animo ma fin'ora sono sempre stato io a cercarmi la gente purtropo su internet ma purtroppo nn conosco altri metodi...che devo fare ora?? aspettare che qualcuno caschi dal cielo??? per ora questa tattica nn mi è mai funzionata. ho sentito da voi utenti che siete stati abbordati al supermercato all'università alla stazione etc etc ma a me questo nn è mai capitato .. sono spaesato e soprattutto deluso...che fare?? nn è il titolo della più importante opera politica di lenin ma rappresenta la mia spaesatezza.... anche perchè vogliamoci mettere di mezzzo che recentemente ho rovinato una storia che poteva esser bellissima solo per una mia deficienza?? ci vogliamo mettere anche che sono innamorato del mio migliore amico?? beh nn so che altro aggiungere...

Link to comment
Share on other sites

edit by me... . In effetti mamma mia... da quello che ho capito sei praticamente esploso oggi stesso?  :) minchia... diciamo che mi sarei aspettato questa reazione tra qualche settimana... anche se certo sto tipo che hai incontrato è bello impicciato nella testa, addirittura proporti cose a 4... mamma mia che paura... tipo nel film 100 colpi di spazzola...  :salut:. Il personaggio si dimostra essere parecchio schifoso (a mio avviso) e non so quanto sia bisex... mi immagino come possa trattare una donna... poverette... . Boh, mi sembra pericoloso per la mente di una persona SANA e con dei principi o desiderio di costruire una relazione... . Io fossi in te mi sentirei molto USATO e forse ti ci senti pure te... . Ora non ti freddare... tieni sempre aperto il tuo cuore e guardati intorno. Certo incontrare il ragazzo giusto all'uni o al supermercato è un sogno che ad alcuni s'è avverato però se per ora hai solo internet come mezzo di SBIRCIATA su quello che il mondo gay offre continua magari selezionando meglio  non cadendo nella tentazione di soddisfare troppo velocemente quelle che sono le voglie sessuali sia tue che dell'eventuale partner rimediato sulla rete...

 

mi scuso per aver usato un post come messaggio di servizio...  ho l'abitudine di falro altrove e mi scordo... HO EDITATO APPOSTA... ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Sco... sta per scopata? Avete fatto sesso e poi hai fatto l'arrabbiato  :salut: dicendogli che non vi dovevate più vedere? Dai, ammettilo che la cosa fa scappare un sorriso!

 

PS

 

Biggest86 il forum non è fatto per i tuoi messaggini di servizio.

Link to comment
Share on other sites

Ma da come è inserita la cosa nel discorso parrebbe di si. Ovvio che se non è accaduto il mio post non e' da considerarsi :salut:

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

Sco... sta per scopata? Avete fatto sesso e poi hai fatto l'arrabbiato  :salut: dicendogli che non vi dovevate più vedere? Dai, ammettilo che la cosa fa scappare un sorriso!

 

PS

 

Biggest86 il forum non è fatto per i tuoi messaggini di servizio.

 

PIù che sorriso fa piangere.... avevo voglia nn lo metto in dubbio,.... lui fisicamente mi piace... ma una volta finito tutto gli ormoni si acquietano e torna la mente a far da padrona ... e quindi torni sulla terra....

Link to comment
Share on other sites

beh... forse internet è il metodo più veloce e comodo per fare nuove conoscenze... purtroppo però, per poter inquadrare bene una persona, devi poterla guardare negli occhi: se cerchi qualcosa di serio, dubito che lo troverai facilmente solo con internet... non so se hai altri amici gay con cui uscire, però potresti andare in qualche pub a tema (no discoteca ma pub... anche se c'è la musica, si riesce a chiacchierare) e vedere di conoscere qualcuno rifiutando le proposte oscene.... mi rendo conto che conoscere persone gay o bisex nella vita reale e conoscerle bene e magari amarle come succede per gli etero è difficile (etero è scontato, gay o bisex no)... ma non impossibile... e sul forum ce n'è un esempio....

poi puoi vedere se nella tua città c'è qualche associazione dell'arcigay e magari iscriverti.... così fai nuove conoscenze...  :salut:

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

beh... forse internet è il metodo più veloce e comodo per fare nuove conoscenze... purtroppo però, per poter inquadrare bene una persona, devi poterla guardare negli occhi: se cerchi qualcosa di serio, dubito che lo troverai facilmente solo con internet... non so se hai altri amici gay con cui uscire, però potresti andare in qualche pub a tema (no discoteca ma pub... anche se c'è la musica, si riesce a chiacchierare) e vedere di conoscere qualcuno rifiutando le proposte oscene.... mi rendo conto che conoscere persone gay o bisex nella vita reale e conoscerle bene e magari amarle come succede per gli etero è difficile (etero è scontato, gay o bisex no)... ma non impossibile... e sul forum ce n'è un esempio....

poi puoi vedere se nella tua città c'è qualche associazione dell'arcigay e magari iscriverti.... così fai nuove conoscenze...  :salut:

 

Si sono andato a volte nei pub... ma spesso anzi sempre le persone che conosco li sono anche persone che girano su internet quindi conoscerle li o conoscerele su internet  è la stessa cosa.... anche perchè qnd incontro qualcuno nn è detto che finisca nel modo classico... anzi ho incontrato tante  persone e po s'è passato solo una serata piacevole a chiaccherare a mangiare una pizza o a guardare un film senza avere contatti fisici... anzi ultimamente ho incontrato gente avendo visto solo una foto e che frallaltro nn mi entusiasma dal punto di vista fisico e avendoci chiaccherato pochissimo proprio per minimizzare il fattore pc e per ottimizzare il fattore conoscenza dal vivo  e anche perchè passare una serata piacevole nn vuol dire per forza sex.. anche perchè mi sono rotto di conoscere  vita morte e miracoli della gente tramite pc anche perchè quando ci si vede poi nn ci sa più da dirci nulla e sembra quasi d'obbligo  "fare qualcosa" e io come avete capito mi sono un pò rotto le scatole....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...