Jump to content

Sono Allibito


Guest JackSkellington

Recommended Posts

Guest JackSkellington

Non so se la sezione è adatta,e non so se il topic è appropriato,però sto guardando pomeriggio 5,si parla di buoni genitori,c'è in studio una coppia di donne che si amano nella quale una delle due ha fatto l'inseminazione artificiale (non ho capito dove perchè in Italia è illegale) e ora hanno tre bimbi,il quarto è morto durante il parto purtroppo. c'è tutto un dibattito di chi insiste che i figli andrebbero tolti a queste due donne,e fra le altre cose è stato detto che i figli sono doni del signore,non sono oggetti (e qui sono pienamente d'accordo), e vanno "fatti" quando c'è amore...perchè due donne non si possono amare come una coppia etero?!mi imbestialisco ogni istante di più perchè il tal professore che parla,esperto in inseminazioni,è stato ben felice di inseminare una signora di 67 anni ma a una delle due donne non l'avrebbe fatto..e intanto Meluzzi parla delle turbe che hanno i bimbi cresciuti in coppie con genitori dello stesso sesso, e quando una povera signora ha provato a dire che ci sono ricerche americane che dicono che bambini cresciute in coppie gay sono uguali a quelli cresciuti in coppie etero è stata crocifissa.....

la cosa che più mi sconvolge è,a parte che quelle due donne hanno avuta ben poca possibilità di esprimersi, nessuno si è chiesto se una coppia gay può dare a un figlio lo stesso amore di una coppia etero...Santo Cielo quando capiranno che siamo persone anche noi,capaci di amare,e forse anche più degli etero bigotti che continuano a provare solo odio per noi!!

scusate lo sfogo,chiudete pure se volete ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno XD

Link to comment
Share on other sites

Giro la domanda, più per curiosità che per altro: mi piacerebbe conoscere il "figlio" di una coppia gay, per vedere, effettivamente, con che mentalità cresce.

 

Perché anche a me, farebbe molto piacere avere, in futuro, della prole.

Ma, allora, quanto può influire, sullo sviluppo del pargolo, l'assenza di uno dei due sessi?

Link to comment
Share on other sites

Avete una vaga idea di quanti topic esistano già su questo argomento? :gha:

No scusate, è che stasera ho il sangue acido.

Però Jack usa la funzione cerca la prossima volta, se vuoi ti linko qualcosa io e si continua là.

Passo la palla a Pulciò, comunque.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ma poi, cosa ti aspetti da Troia d'Urso? L'altro giorno volevo aprire un topic dedicato a lei, ma siccome sarebbe stato un topic per prenderla per culo non sapevo se crearlo in TV & Cinema o Giochi & Risate. La odio a morte.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Ma poi, cosa ti aspetti da Troia d'Urso? L'altro giorno volevo aprire un topic dedicato a lei, ma siccome sarebbe stato un topic per prenderla per culo non sapevo se crearlo in TV & Cinema o Giochi & Risate. La odio a morte.

 

La odio profondamente anche io!!!con quel suo falso buonismo!!!

 

chiedo scusate,chiudetemi pure....

Link to comment
Share on other sites

Giro la domanda, più per curiosità che per altro: mi piacerebbe conoscere il "figlio" di una coppia gay, per vedere, effettivamente, con che mentalità cresce.

 

il mio ragazzo canadese è figlio di 2 donne. una è rimasta incinta dal matrimonio ma poi si sono separati

direi che il risultato è quello che è, ma per tanti altri motivi che non credo c'entri qualcosa il lesbismo materno...

Link to comment
Share on other sites

due suocere? O_o

 

comunque è inutile farsi il sangue amaro per queste trasmissioni squallide, hanno il loro successo grazie alla morbosità con cui vengono seguite.

Link to comment
Share on other sites

il mio ragazzo canadese è figlio di 2 donne. una è rimasta incinta dal matrimonio ma poi si sono separati

direi che il risultato è quello che è, ma per tanti altri motivi che non credo c'entri qualcosa il lesbismo materno...

Uhm... Grazie dell'informazione. :gha:
Link to comment
Share on other sites

ragazzone77

vorrei dire che secondo me la durso e mitica xké finalmente ha portato degli argomenti e delle situazioni che tutti possono seguire e capire per esempio il fatto della bulimia ma questo e un mio pensiero.comunque vorrei dire che sono contrario al fatto che una coppia gay possa adottare un bambino ci vuole sempre una figura maschile e una femminile per crescere poi le scelte sessuali sono un'altra cosa.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Perchè prima di Barbara d'Urso non si parlava di bulimia? Dai su, per piacere... È una che pesca da qualsiasi tragedia personale possa farle comodo, così da utilizzare il suo leggendario sguardo sofferente.

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro è stata presa a male parole pure da Sgarbi. Ora, lungi da me difendere Sgarbi e le sue sbroccate, ma ogni tanto c'è da dire che nel marasma di idiozie che spara, qualcosa di giusto la dice. Vedere per credere. E poi, vuoi mettere il savoir faire di Vittorio?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma poi, cosa ti aspetti da Troia d'Urso? L'altro giorno volevo aprire un topic dedicato a lei, ma siccome sarebbe stato un topic per prenderla per culo non sapevo se crearlo in TV & Cinema o Giochi & Risate. La odio a morte.

 

 

:) :) :D :)

 

come non quotarti, quella donna è di una stupidità ed inutilità immense.

Link to comment
Share on other sites

comunque resta il fatto che bene o male tutti quardano domenica 5 per cui....

 

Si, gli anziani e chi non ha una vita sociale così da dover rimanere in casa la domenica.

Link to comment
Share on other sites

comunque resta il fatto che bene o male tutti quardano domenica 5 per cui....

 

Errore. L'unico pezzo di quel ricettacolo di ogni immondizia che ho visto, è quando Sgarbi ha redarguito la scrofa ( su youtube). Tra l'altro come criterio di ricerca avevo messo: Vittorio Sgarbi Risse.

Poi, malauguratamente so che esiste quel programma" solo ed esclusivamente eprchè le poche volte che ho guardato la TV sui canali mediaset, ne è passata la pubblicità.

Link to comment
Share on other sites

Perchè trovo assolutamente esilarante Sgarbi che sbrocca e comincia a strillare: " Pagato, pagato, pagato, pagato, pagato, pagato" oppure " Bugiardo, bugiardo, bugiardo, bugiardo, bugiardo"

Ripetendoli N mila volte.

Link to comment
Share on other sites

comunque resta il fatto che bene o male tutti quardano domenica 5 per cui....

 

non mi risulta faccia 56 milioni di spettatori

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ragazzone,

1) qua si parlava di Pomeriggio 5 e non Domenica 5.

2) Il fatto che un programma televisivo sia visto non vuol dire che meriti di essere visto.

3) Tutti lo guardano? Ma chi?

 

I programmi della d'Urso sono la fiera della demagogia e della retorica spicciola, dove c'è una tragedia arriva lei come un avvoltoio, dove c'è una "intervista" da fare a qualcuno (tra virgolette visto che nasce come zoccola anche se ora si atteggia a giornalista perbenista), lei concentra tutte le sue domande su "tu hai avuto una storia molto sofferente. vuoi raccontarcela?" e se l'intervistato non racconta i suoi cazzi, ci pensa lei: "tua madre ha perso due figli prima di te, tuo padre aveva il vizio dell'alcol, del gioco e delle belle donne, tua nonna è morta di fronte ai tuoi occhi e tuo fratellino ha asfissiato il gatto con una busta di plastica quando avevi appena 3 anni... E inoltre hai vissuto in una casa senza muri fino a 19 anni... ma ora ti sei riscattato! un applauso per te! e comunque amo i gay, sono teneri e simpatici.. e sconfiggiamo la bulimia". È una donna pessima, falsa, bugiarda e viscida e a questo motivo consiglio a tutti gli iscritti su facebook di diventare fan di:

Detesto le espressioni di finto rammarico di Barbara d'Urso

Il frasario d'Urso

Sguardo contrito di Barbara d'Urso

 

Direi che oltre 5000 iscritti in queste tre pagine siano molto più significativi degli anziani solitari che guardano pomeriggio o domenica 5 per scazzo.

Link to comment
Share on other sites

Non potrei essere più d'accordo! Ho sempre detestato il suo stile. Falsamente perbenista ha la cattiva abitudine di interrompere chi sta dicendo qualcosa di sensato ma che non conviene a livello televisivo e di far parlare a ruota libera le oche giulive che intervista.

Non dimenticherò mai lei interviste durante lo scandolo de trans e della morte di uno di loro in cui sorvolò maleducatamente sulle vergognose parole espresse da un cretino della politica mentre invece pretese le scuse da parte di una delle intervistate TRAVISANDO le parole "Stai attento che la verità viene sempre a galla" in una minaccia al politico.. Barbara rappresenta la nostra televisione di oggi: Spazzatura. Puro pettegolezzo. Dove ci sono donne che si tirano i capelli lì c'è tv. Che schifo.

Link to comment
Share on other sites

È una donna pessima, falsa, bugiarda e viscida...

ahahahahah!! sei il fan numero uno della D'Urso, eh?  :)

 

comunque a me la D'Urso non piace neanche... la vedo come una persona "costruita"... del tipo che davanti la telecamera fa credere di essere gentile, disponibile, aperta e cose simili: "io non vedo cosa ci sia di male ad essere omosessuali... anche loro sono persone dolci, simpatiche, affabili... io li amo!!"...

e poi una volta fuori dalla televisione, tratta tutti con superficialità e acidità: "tu, sfigato buono a nulla, alza il culone da quella sedia e portami un caffè macchiato, non troppo, con zucchero, non troppo e un poco di biscottini, non troppi!"  :)

Link to comment
Share on other sites

Mamma... la Lorena Bianchetti, la puttansuora della televisione. Che è passata da " A sua immagine" a non ricordo cosa. Gli manca solo di presentare "La prova dell'ingoio" e poi siamo alla frutta.....

Link to comment
Share on other sites

ragazzone77

ma che centra la vita sociale o perché uno non esce?quello che voglio dire che tutti hanno curiosità nel guardare un programma televisivo sia  impegno o no questa e la televisione che mostra ciò che la nostra testa vuol vedere poi ognuno di noi si fa le sue conclusioni uno viene pagato x questo per portare avanti un programma poi la gente che va li sa a cosa va incontro.

Link to comment
Share on other sites

ma che centra la vita sociale o perché uno non esce?quello che voglio dire che tutti hanno curiosità nel guardare un programma televisivo sia  impegno o no questa e la televisione che mostra ciò che la nostra testa vuol vedere poi ognuno di noi si fa le sue conclusioni uno viene pagato x questo per portare avanti un programma poi la gente che va li sa a cosa va incontro.

sicuramente ma il mercato televisivo è un cane che si morde la coda: Fanno trasmissioni stupide per gente ebete che fa audience che promuove quindi altri programmi stupidi.. e così all'infinito..
Link to comment
Share on other sites

Se non c'entra la vita sociale c'entrerà il QI o l'alfabetizzazione, comunque sia non si può dire "tutti" così impunemente, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...