Jump to content

Ciao a tutti!


anemos89

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!Mi presento,sono Gabriele.Di me sanno i miei genitori e i miei amici più cari,che hanno accettato senza alcun tipo di problema il fatto che sono gay...quindi da questo punto di vista non ho nessun problema  :) ho deciso di iscrivermi per conoscere nuove persone come me e magari trovare qualcuno con cui possa condividere qualcosa in più...il problema infatti è che non ho ancora avuto alcun rapporto,neppure un bacio..e non è semplice andare avanti con questo bisogno,che si fa sempre più grande. Tra l'altro sono di Carrara, una provincia della Toscana, che non offre molto dal punto di vista di centri di incontro o iniziative e per di più non è neppure molto aperta come città alle tematiche e i problemi gay... per cui è ancora più difficile trovare qualcuno,anche perchè probabilmente non ha il coraggio di venire allo scoperto. Anche io ancora ho dei problemi ad aprirmi totalmente alle persone appena conosciute,ma piano piano ci riesco. Bè spero mi possiate aituare!  :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Gabriele.

Ti invito a leggere il regolamento, se hai dubbi chiedi a me o a qualcun altro dello staff.

Il forum in ogni caso è un luogo di dialogo e confronto, non ha strettamente lo scopo di "trovare qualcuno" e spero tu non sia qui solo per questo.

Buona permanenza.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...