Jump to content

Ci sono anche io!


filippo1981

Recommended Posts

filippo1981

Ciaoooooo!!!! Ci sono anche io!!! Non ho ancora capito una mazza ferrata riguardo al funzionamento del presente forum, ma non temete, ce la posso fare!

Mi trovate ovunque in rete, su www.gay.tv/filippo1981, oppure sul mio blog: http://spaces.msn.com/filippomigoni/ , dove scrivo le mie idiozie e metto le stupide stupide foto.

Mi piace scrivere, leggere, ma non far di conto: in matematica ho sempre avuto 4!

Studio scienze antropologiche a Bologna, sono al secondo anno. Però sono anziano! Ne ho 25! Prima di studiare ho lavorato per 3 anni, facendo un po' di tutto per mantenermi a Bologna e pagarmi le lezioni di canto. Ho origini Sarde, ma grazie al cielo non sono né basso né peloso né mi faccio le pecore...

 

Non so che altro dire....chiedete pure, anche via mail...

Ciao a tutti!!!

F.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto' date=' ma hai un amico carino... :D[/quote'] :P :no::D

 

 

 

Trattatemelo bene mi raccomando :asd:

 

anzi no finchè tiene quelle mie foto oscene sul blog non è amico mio...maltrattatelo :asd:

Link to comment
Share on other sites

filippo1981

Eeeehhh, quanta gentilezza! Tutti ottimi padroni di casa! Grazie a tutti, davvero.

Grazie anche a Falcon, che mi ha indicato questo forum.

A proposito, Falcon, di foto ce n'erano anche di migliori, ma il direttore di redazione (IO) ha scelto le più divertenti. Porta pazienza...

Link to comment
Share on other sites

Ho origini Sarde' date=' ma grazie al cielo non sono né basso né peloso né mi faccio le pecore...

 

F.[/quote']

 

Siamo sicuri che lasci in pace le pecore???? :roll:

Link to comment
Share on other sites

filippo1981

Sìììì, garantisco!

Le pecore non sono la mia passione....non mi piacciono nemmeno arrosto!

E poi, 'le', articolo indeterminativo FEMMINILE plurale.....no, no, non fanno per me...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...