Jump to content

La mia storia...


Sognatore91

Recommended Posts

Sognatore91

Salve a tutti... Mi sono appena iscritto al forum e ho deciso di scrivere la mia storia fino ad ora... magari può servire a qualcuno :) Cmq serve a me... leggerò con piacere i vostri commenti.

 

Da sempre mostro interesse per i ragazzi... Anche se alle elementari avevo le fidanzatine (tipo 5 contemporaneamente XD) con le quali dividevo la mia merenda... ovviamente erano semplici amiche, ma ai tempi non ci pensavo più di tanto.

La questione diventa più chiara quando dalle elementari passo alle medie, verso i 10 anni... Noto che i miei compagni cominciano a pensare alle ragazze, con i vari apprezzamenti... allora mi sento strano, non sto bene in loro compagnia... così scatta in me qualcosa: mi convinco di essere diverso... di essere sbagliato!! Mentre tutti gli altri sono giusti, normali...

Da questo momento inizia un periodo orribile: passo i successivi due anni in una specie di depressione... piango per ogni minima cosa, non riesco ad avere rapporti sociali... mi vergogno di esistere... La mia famiglia (papà, mamma e mia sorella 4 anni più grande di me) non sa che fare... non c'è un problema concreto, nessuno può fare niente... comunque mi stanno vicino... e grazie al loro amore, riesco ad uscire da quel tunnel di dolore, decidendo di nascondere la mia omosessualità. Così in 3^ media riprendo a vivere con tranquillità...

 

Passa qualche anno, sono un 15enne, vado alle superiori e sto bene... Ho una migliore amica e ho numerosi amici e conoscenti... una sera, mia sorella mi guarda dritto negli occhi e mi dice "Quando lo vuoi dire a mamma e papà?" e io "Cosa?"...... inizio a piangere come un pazzo.... sfogo tutta la sofferenza accumulata negli anni precedenti... per la prima volta qualcuno sapeva... la mia amata sorella aveva capito tutto... Passano diversi minuti, noi abbracciati, mi dice che non cambierà nulla, che lei sarà sempre con me e che devo accettarmi x quello che sono... io le chiedo "Perché?? Perché tra tutti doveva capitare a me?? Perché Dio mi ha fatto questo??". Lei mi rimprovera... mi dice che non devo più dire una cosa del genere... Essere gay non è una disgrazia!!! Quella sera ho davvero capito... Non posso continuare a piangere e incolpare il destino, questa è la mia vita e la vivrò fino in fondo!!

Arriva la mattina, mia sorella è la stessa di sempre... io sono cambiato... adesso il peso che porto dentro è diviso in due... una parte l'ha presa lei...... Capisco così che mia sorella è la persona più importante della mia vita..... e piango dalla contentezza :)

 

Passano altri 3 annetti... arriva il 2009... un anno importantissimo: lo sento sin dall'1 gennaio... penso "quest'anno faccio 18 anni, mi diplomo e inizio l'università!!" Da bravo studente, mi concentro sullo studio... A febbraio compio 18 anni (ho fatto la primina :D)... mi godo l'ultimo anno delle superiori, il viaggio d'istruzione, i miei compagni e le mie compagne... Arriva giugno e mi rendo conto che questo bellissimo periodo sta per finire... Sto davvero crescendo.. e il futuro mi fa paura... Comunque, cerco di non pensarci e continuo a studiare: arriva l'esame della maturità, dopo un'ora e mezza di interrogazione, mi dicono di andare e mi fanno i complimenti. Io mi alzo e (come sempre XD) scoppio a piangere.. abbraccio i miei insegnanti e capisco che questo periodo della mia vita è veramente finito! Porto a casa il mio sudatissimo 100 e inizio a studiacchiare per i test di ammissione all'università... tra mare e uscite varie :)

 

Siamo all'8 settembre 2009: mentre sono immerso nell'acqua calda della mia vasca da bagno, mi rendo conto di non poter continuare a fingere all'infinito... ormai ho accettato la mia omosessualità e devo dirlo alle persone più care... ma l'idea di una brutta reazione mi angoscia... Ne parlo con mia sorella e con il suo ragazzo, che sa tutto. Decido così di scrivere una lettera ai miei genitori e una alla mia migliore amica. Giovedì 10 settembre vado a tagliarmi i capelli con la mia migliore amica, all’uscita la prendo per mano e, piangendo,  le dico “Ti devo dire una cosa…”. Le consegno la lettera, la legge e mi dice “Sei scemo! Perché non me l’hai detto prima? Non cambierà nulla tra noi, le cose possono solo migliorare ora!!” E aveva ragione :)

Nel frattempo ho incaricato mia sorella di leggere la lettera ai miei genitori, poi li avrei affrontati tornando a casa… Ecco la lettera nata dal profondo del mio cuore:

 

Cari Mamma e Papà,

Mi sembra così strano scrivervi una lettera! Mi pare di essere in guerra a scrivere alla mia famiglia, lontano da casa…

Beh, per la verità, in guerra ci sono… combatto una guerra che dura da tanti anni, ogni giorno… ogni ora… ogni minuto che passa… questa guerra va avanti. Non ci sono bombardamenti però: nella mia guerra, le bombe sono le parole… e vi assicuro che possono ferire anche più di un qualunque ordigno.

E ogni volta, ad ogni parola, devo difendermi… in che modo? Ce ne sono tanti: il sorrisino, il piccolo lamento, l’indifferenza, l’abbassamento degli occhi…

Va avanti così da molto tempo… troppo direi!

È arrivato il momento di uscire allo scoperto, è arrivato per me il momento di VIVERE!!!

Allora vi scrivo queste due parole, che non sono riuscito a dire nemmeno a me stesso per molto tempo: Sono Gay.

 

Non potete nemmeno immaginare quanto cazzo sia difficile persino scriverle ste due parole!

E per una volta, sono contento e sicuro di poter affermare che, in questo campo, ne so più di voi, vero Papà?  :) Infatti, anche se ho molti anni meno di voi, so che significa mentire ogni giorno, mentirmi ogni giorno; mentire a voi, che mi avete generato, ed io che vi ricambio con questa diversità…

Non so ancora se considerarla una fortuna o una disgrazia. So solo che Dio ha voluto affidarmi questa missione: la missione di riuscire a vivere essendo me stesso, amando chi voglio e superando ogni ostacolo che mi si pone davanti.

Crescendo, gli ostacoli diventano più grandi… e io ho paura di non riuscire più a superarli da solo. Anche per questo ho deciso di aprirmi a voi, per avere altre due forti mani che mi sollevino dalla sofferenza, un po’ come mi sollevavate quando camminavamo sul marciapiede, tanti anni fa…

In questi ultimi anni, ma soprattutto in questo ultimo periodo, ho avuto la fortuna di poter contare sulla persona più importante della mia vita, mia sorella.

Non so come avrei fatto senza di lei… e poi, negli ultimi mesi, è venuta un’altra persona stupenda, D. (il ragazzo di mia sorella), che ha saputo capirmi subito ed è riuscito a farmi essere me stesso.

Siete due genitori fantastici e vi amo dal profondo del mio cuore; un cuore, il mio, trafitto infinite volte: dai pregiudizi, dagli amici, dai parenti e anche da voi… ma non ve ne do una colpa! Capisco che non è facile accettare l’idea di avere un figlio omosessuale, soprattutto per voi che mi avete dimostrato di tenere tanto all’opinione della “gente”.

Mi dispiace solo di non potervi dare la grande gioia di crescere i miei figli, perché non ne avrò mai…

Ma spero che da ora, possa regalarvi tante soddisfazioni, tanto affetto finora racchiuso in me per insicurezza.

Quando guardo al mio futuro, vedo solo nero… tutti sognano una famiglia con moglie e figli, io sogno di poter essere accettato dal mondo e di trovare quell’amore che ancora la mia anima disconosce.

 

Beh, adesso vado a letto e concludo dicendovi che avere un figlio “speciale”, fa di voi dei genitori speciali! Sono orgoglioso di essere vostro figlio… e spero che voi lo siate di essere i miei genitori…

 

Un grande abbraccio.

 

 

Quel giorno ho pianto tanto, finalmente potevo essere me stesso con la mia famiglia e con la mia migliore amica!! Mi hanno accettato per quello che sono… È stato come rinascere…

 

Beh, a questo punto manca solo l’ultima parte… non so se definirla la più dolorosa o la più bella… mi sa che è entrambe le cose!

Andando all’università, ho intravisto un ragazzo… qualcosa di lui mi ha attratto… non era una cosa solo fisica… sentivo che era una bellissima persona…

Per puro caso, una mia collega lo conosceva e così ci siamo presentati… ero contentissimo! Avevo l’opportunità di conoscerlo!! Da qua inizia la nostra amicizia… scopro che la mia sensazione era esatta… mi rendo conto che è una persona stupenda… mancava solo una cosa: non poteva ricambiare i miei sentimenti…

Nonostante tutto, decido di dirgli la verità… della mia omosessualità e del sentimento che provo per lui! Gli ho detto tutto sabato, il 6 marzo 2010. Stavolta senza lettere… tutto a voce! Credetemi è stato difficilissimo… Lui da persona stupenda qual è, mi ha detto che gli dispiaceva, ma non voleva che la nostra amicizia finisse per questo motivo… Io ero deciso a non vederlo più ma dopo queste parole avevo cambiato idea… volevo ancora vederlo! Mi è bastato un solo giorno per capire che continuare a sentirlo, aspettare i suoi messaggi, pensarlo dalla mattina appena sveglio fino alla notte quando cercavo di addormentarmi tra le lacrime del mio cuscino, non aveva senso! La mia migliore amica la pensava come me e me l’ha detto… È arrivato il momento di fare l’ultimo passo: salutarlo…

Così ci siamo sentiti in chat e gli ho detto che volevo salutarlo per l’ultima volta… perché non potevo continuare a soffrire!

Ci siamo visti ieri sera, domenica 7 marzo 2010... Altro giorno che non dimenticherò mai… Abbiamo mangiato insieme e poi siamo rimasti in macchina… appena sono partite le note di The waves di Elisa (la mia canzone preferita) ho iniziato a piangere… lui mi ha abbracciato e ha pianto con me… siamo rimasti circa mezz’ora così… abbracciati in macchina mentre la pioggia cadeva sulla città… mi è sembrato che anche il cielo piangesse per me… Volevo che quel momento non finisse mai…

L’ho salutato lasciandogli il CD con le nostre musiche preferite e regalandogli una collanina che mettevo io… almeno gli rimarrà qualcosa in ricordo…

Tornato a casa, ho detto tutto a miei genitori… hanno pianto con me e hanno detto che sono stato forte… non mi hanno nemmeno rimproverato di avergli tenuto nascosto il mio interesse per questo ragazzo… ma sapevo che se glielo avessi detto, non mi avrebbero permesso di dirgli la verità… lo fanno per il mio bene, lo so, ma penso di aver fatto solo scelte giuste fino ad ora.

Da ieri sera piango ininterrottamente… anche mentre ho scritto tutto questo… sto soffrendo come un pazzo!!

Ieri sera prima di salutarci mi ha pregato di mandargli solo un messaggio per dirgli come era andata con i miei e come stavo… Ecco il mex:

 

Mi hai chiesto di mandarti un mex e dirti come stavo a fine serata… Beh, ho detto tutto alla mia famiglia… Ho pianto ancora, con i miei e con mia sorella… Non dimenticherò mai questa sera e non dimenticherò mai te… Sei una persona stupenda… Mi hai fatto crescere tanto! Quando penserò a te, avrò un sorriso nel viso e un sorriso nel cuore… Sono sicuro che ci rivedremo… Ho solo bisogno di un po’ di tempo… Ti concedo di rispondere a questo messaggio, dai  :D  Per ora ti saluto… Non risponderò al mex ke mi manderai se rispondi… Adesso cerco di dormire… Ti voglio bene davvero… Sei unico!

 

Mi arriva poco dopo la sua risposta: Ti voglio bene.

 

Beh, questa è la mia storia!! Mi scuso per la prolissità, ma ogni singola parola mi è uscita dal cuore…

Spero di essere d’aiuto a qualcuno… spero che tanti ragazzi e ragazze trovino la forza di uscire fuori perché non è giusto soffrire così… La vita è nostra e ce la dobbiamo VIVERE!!

Adesso ringrazio Dio di essere omosessuale! È difficile, si sa… Vivere una vita come la nostra è il doppio più impegnativo… Ma ieri ho capito che non sono solo le cose brutte ad essere più intense… Le nostre gioie colmano qualsiasi abisso!!

 

Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere tutto… Spero in futuro di scrivervi qualcosa di più allegro!! A presto…

Link to comment
Share on other sites

ciao Sognatore 91... non sai come sono belle queste parole... diciamo che abbiamo molto in comune: anche io mi sono accorto di essere "diverso" alle medie... la prima persona che ha saputo di me è stata mia sorella (ed è stata lei a tirare fuori il discorso)... i miei genitori lo hanno saputo tramite una lettera...

queste parole sono bellissime... mi sono emozionato... soprattutto quando parli di questo ragazzo... deve essere stato molto sofferente dovergli dire addio... ma credo che lui ti abbia rispettato tantissimo!! ha pianto con te per la tua sofferenza, ti ha abbracciato nonostante sapesse che sei gay e innamorato di lui... non si è vergognato insomma... credo che quest'esperienza, per quanto sofferente, ti serva per crescere... sono esperienze dolorose, ma positive per certi versi perchè ti permettono di sapere che ci sono tante belle persone che rendono questo mondo molto più accogliente... faccio i complimenti a te e alla tua famiglia per le persone che siete... e spero che tu non sparisca dal forum (come fanno molti utenti) perchè credo che le tue esperienze possano aiutare quelli che ancora sono spaventati dal coming out... un abbraccio forte e caloroso dalla Sicilia!!  :)

Link to comment
Share on other sites

Hai sofferto abbastanza mi sa!

Cmq ora non piangere per ogni cosa, capisco che può essere una valvola di sfogo, però fai l'uomo e affronta i problemi con determinazione.

 

Con le mie parole non ti reputo assolutamente un debole o altro, perché non saresti riuscito neanche a scrivere una parola sulla lettera per i tuoi genitori.

Ora cerca di condurre una vita più spensierata e concentrati soprattutto su amore e studio :)

 

PS: hai una sorella fantastica :)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Ho trovato molte cose in comune,il dasagio alle medie e i pianti,la mia rinascità però è avvenuta dopo.davvero complimenti!se coraggiosissimo,soprattutto per aver affrontato i tuoi genitori...hai una sorella magnifica (uffi sono figlio unico io,voglio una sorella che mi aiuti),e soprattutto bisogna riconoscere che il tuo,ormai ex, amico è una persona davverò intelligente!!

ti faccio un grosso in bocca al lupo,e ancora tanti complimenti....

Link to comment
Share on other sites

Piangi più di Patty eh :)

Hai una famiglia e degli amici meravigliosi.

E quel ragazzo, appena lo dimentichi, fallo tornare: credo davvero che sia una persona rara.

Ti invidio, ma giusto un po'. :)

Ora comunque, nel bene e nel male, ti sei tolto il pensiero. Fila a divertirti Sognatore!

Link to comment
Share on other sites

non ho parole per commentare... voglio però dare il mio contributo dicendoti che ti stimo davvero tanto! magari avessi io la tua forza!

benvenuto nel forum, e grazie per questa bella pesentazione! :)

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

Adesso piango io, mi hai fatto davvero commuovere, che storia...e soprattutto che grande persona sei stato, complimenti davvero sognatore, ma vedrai che presto non sarai più un sognatore,ciò che sogni lo otterrai, te lo auguro davvero. stay up e se devi piangere piangi di gioia  :) baci

Link to comment
Share on other sites

Grazie per aver condiviso la tua storia. Ho pianto anch'io... :-) ma di ammirazione!

Credo che non avrò mai la forza di dire tutto quanto ai miei genitori. I quali, tuttavia, credo che abbiano già capito molte cose. Semplicemente (e fortunosamente) nella mia famiglia non si è mai parlato di sesso-rapporti-amore, nè etero nè omo. Ora abitiamo separatamente, ci sentiamo poco e penso che, per questo argomento, sia solo un bene.

Per quanto mi riguarda, con gli amici è ovviamente diverso. Ho iniziato con i più intimi, ora sto allargando il giro (chiaramente non a chiunque, ma solo a "chi si merita di saperlo"). Non ho ancora ricevuto cattive reazioni, d'altra parte io non sono cambiato dopo la rivelazione... :-)

 

Complimenti ancora per la grande forza che hai dimostrato e che continui ad avere!

Un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Ciao sognatore, benvenuto sul forum.

Ho letto il tuo lunghissimo post e mi sono ritrovato in tante, tantissime cose. Vorrei tanto aver affrontato diversamente la questione come hai fatto te, avrei forse "perso" meno tempo.

Scrivo "perso" fra virgolette perchè credo che, alla fine, ognuno di noi faccia determinate scelte o compia determinate azioni in funzione del proprio stato emotivo, quindi non si può giudicare con lo stesso metro tutte le situazioni e quindi non si può definire tempo perso quello che impieghiamo a prendere coscienza degli aspetti più intimi e complessi della nostra personalità.

Quanto a te, sei giovanissimo, hai davanti anni bellissimi, quelli universitari, durante i quali ci si affranca in parte o totalmente da casa, si creano nuove amicizie e si forma la nostra capacità di essere indipendenti dalla famiglia: non lasciarti sfuggire queste opportunità passando il tempo a piangere per sfogare le ansie e i timori... vivi la tua vita al massimo, prendi da ogni istante tutto ciò che di buono o meno buono arriverà... tutto concorre a farci crescere.

 

Buona "scoperta" della tua nuova vita...

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

Grazie a tutti... Non ho potuto fare a meno di commuovermi leggendo i vostri commenti... È vero, piango spesso, ma è solo un modo come un altro per sfogare... x me piangere è una cosa meravigliosa :) Non mi trattengo mai dal farlo!! Diciamo che è il mezzo che mi dà la forza di andare avanti e di prendere le scelte più difficili...

Comunque sono contento di aver condiviso con voi la mia storia... proverò a seguire i vostri consigli!

 

Un grande abbraccio e a presto!!  :)

Link to comment
Share on other sites

Ti andrebbe di rimanere?

Scrivi un topic in Presentazioni con due parole di numero su di te: nome, provenienza, cosa studi.

Io ti farò la voce un po' grossa chiedendoti di leggere il regolamento. Tu farai finta di averlo letto, ma convincente.

E diventi dei nostri. Tipregotipregotiprego :)

Abbiamo birra e stuzzichini! :)

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

Ciao Sognatore, un messaggio bellissimo e molto commovente, grazie per aver condiviso tutti i momenti salienti della tua vita.

Vedo che hai una gran forza d'anino e questo sicuramente ti aiuterà anche a passare questo triste momento accanto ad una famiglia stupenda per il quale penso che sei veramente fortunato.

Rimani con noi e tienici aggiornato!

Acuna.

Link to comment
Share on other sites

chi mi conosce sa molto bene che è difficile che io rimanga senza parole...

beh... che dire? Sei un ragazzo meraviglioso  :)

Ti auguro davvero il meglio!

Un abbraccio!

Link to comment
Share on other sites

Caspita sognatore! Intensa, forte la tua storia...hai dei genitori e una sorella assolutamnete straordinari.

Sono davvero felice per te....e mannaggia mi hai fatto pure piangere :)!

Ti abbraccio!

:)

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto complimenti per il coraggio e la forza che hai dimostrato,non è da tutti,per niente... nella tua storia ho rivisto molti attimi della mia... e in particolare mi ha attirato molto la parte del ragazzo di cui ti sei "innamorato"... (purtroppo) anche a me è successo ormai 2 volte... una di questo è anche molto recente,anzi non è ancora finita definitivamente... anche io mi sono infatuato di una ragazzo che non può ricambiare: l'ho conosciuto al pub dove solitamente vado con altri miei amici... a poco a poco ci siamo avvicinati,legati in stretta amicizia... e poi io sono completamente partito, sebbene sapessi fin dall'inizio che lui non potesse ricambiare,perché fidanzato con una ragazza... ma quando si parla di sentimenti non è facile decidere di smorzarli e reprimerli da un momento all'altro,nascono e basta... all'inizo, come hai fatto tu, ho cercato di mantenere una semplice amicizia,molto forte e affettuosa... ma mi accorgevo sempre di più che, come per te, lui era il primo pensiero la mattina e l'ultimo la sera e questo non andava/non va più bene... per cui proprio recentemente ho deciso di troncare definitivamente ogni tipo di rapporto,a malincuore... ancora ora sto male,perché in realtà lui ancora non sa di questa mia decisione definitiva, ma penso lo immagini... è veramente molto difficile prendere una decisione del genere, ma purtroppo è l'unica soluzione..almeno io credo e forse anche la tua storia lo pò confermare.....

 

Scusate mi sono dilungato su di me,questa è la sua storia  :rotfl: ancora complimenti e.. diamoci un in bocca al lupo per trovare al più presto qualcuno che possa realmente ricambiarci! Un bacio  :gha:

Link to comment
Share on other sites

proprio un sogno le tue parole... . Sei un narratore bravissimo. Stupenda la lettera ai tuoi... ora torno a lavoro di corsa poi commenterò meglio ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

Una bella storia...diciamo che un pò la storia di tutti. :gha:

E' bello poter leggere che qualcuno con le stesse mie paure, con gli stessi timori, è riuscito dove ancora io non ho provato. Questo mi da uno stimolo in più per affermarmi e andare oltre.

Grazie  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Raramente dedico del tempo x leggere queste cose lunghissime, ma la tua storia sembrava davvero interessante e ho deciso di leggerla e ti giuro ke nn me ne sn pentito..la tua storia mi ha commosso il cuore, sei stato bravo :ok: Hai una sorella davvero ottima, sn felice x te! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

Grazie Dasha :ok:

 

Adesso sto un po' meglio... il tempo cura tutte le ferite...

Non ho ancora deciso di rivederlo però... ho un po' paura di soffrire di nuovo.... magari la settimana prossima lo contatto :gha:

Vi farò sapere comunque!! Grazie sempre per la vicinanza :asd:

 

Un abbraccio!

Link to comment
Share on other sites

Fai anche due settimane... Il tempo che si raffreddi un po' di più ( ammesso che succeda, a me non succede mai ) la situazione e che magari la tua mente sia impegnata con altro. Forza e coraggio :asd:

Link to comment
Share on other sites

bellissima questa lettera e tutta la tua storia..specialmente la parte con il ragazzo...anche io ho da poco compiuto 15 anni e giusto ieri quando mio fratello mi ha detto che sembravo gay cn i capelli lisci(?) davanti a mia mamma ho risposto peccato che è la verità...da ieri più nnt...spero di avere la tua forza per cominciare un vero e proprio discorso con loro visto che mio padre ha trovato molti file in cui appariva la parola gay e ormai tutti e 3 lo sano..solo che da come mi risponde mia mamma mi fa capire che devo cambiare per lei...cmq capisco il tuo allontanamento dal tuo amico poichè lo amavi davvero...probabilmente io non l'avrei fatto e appenaquesto amore "ti passa"(ovviamente è difficile..ma magari qualcuno prende il suo posto) riprendi i contatti con lui... è davvero unico il vostro rapporto... :asd::ok:

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

@Radamess: mi sa che hai ragione XD cmq vi terrò aggiornati!!

 

@biondo_na: grazie per il commento... se posso darti un consiglio, approfitta adesso della situazione dato che la discussione è emersa!! Una volta è successa una cosa simile da me quando avevo 15 o 16 anni ma poi è caduta nell'oblio e ho avuto il coraggio di parlargliene solo qualche mese fa, quando avevo già 18 anni :ok:

Se te la senti, fagli un bel discorso o scrivigli una lettera :gha: Se hai bisogno di consigli, siamo tutti qua a disposizione!!

Buona fortuna :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il messaggio iniziale di questo topic è semplicemente splendido! Sognatore sei un grande, non tutti hanno il coraggio di fare le scelte che hai fatto tu... :ok:

 

Tanti auguri x tutto!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Sognatore91

È un po' che non aggiorno...

 

Beh, riprendo da domenica 7 marzo... I primi giorni sono stati terribili... Comunque tutto questo mi è servito a crescere! Non mi pento proprio di nulla ;)

Passano due settimane circa e venerdì 16 marzo lo rivedo... vi racconto come: i miei colleghi organizzano un pranzo tutti insieme. Io accetto sapendo che lui lavora fino alle 17 circa... quindi non sarebbe potuto venire... invece mi sbagliavo XD Ha preso un permesso a lavoro ed è venuto a mangiare... appena ho saputo che doveva venire, mi è caduto il mondo addosso...  :P. Bussano alla porta, entra, mi guarda e mi sorride... mi veniva da piangere ma non potevo (c'erano altre 15 persone circa XD)... il pranzo va avanti e io cerco di essere il più naturale possibile.

Finita questa giornata, decido di rivederlo e domenica 18 marzo ci diamo appuntamento di sera. Gli devo chiedere ancora una cosa, ho ancora un dubbio che mi perseguita: non gli piaccio io o non gli piacciono i ragazzi?? Glielo chiedo, mi risponde che non ha mai provato attrazione per i ragazzi (da un lato mi sento meglio, ma dall'altro capisco che non avrei mai potuto avere una possibilità... la speranza in me muore...). Da quel giorno abbiamo ripreso i contatti: sono ancora innamorato di lui... ma per la nostra amicizia, sto cercando di andare oltre! Non è facile, lo so... tutti mi dicono che continuo solo a farmi del male... ma sento che è la cosa giusta! Anche lui ha bisogno di me, come amico, quindi non posso pensare solo a me stesso!!

Fa meno male... forse perché lo sento, so cosa fa e so che mi pensa quando mi invia un messaggio o ci sentiamo... comunque devo riuscire a non pensarci e ad andare avanti!!

 

Quando troverò e amerò un ragazzo che ricambierà i miei sentimenti, potrò ricordare tutto questo con un sorriso... e avrò un ragazzo da amare e un amico su cui contare!!

 

Grazie davvero a tutti... la vostra vicinanza mi è stata di conforto durante questo periodo... e le vostre storie (tristi o felici) mi hanno fatto capire che non sono solo: tanti altri soffrono e gioiscono come me!!

Un bacio!!  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

beh sono felice che abbiate riallacciato i rapporti....per esperienza ti posso dire che il sentimento prima poi passa,o per meglio dire si nasconde in un angolino e non ci pensi più.....ti faccio tanti in bocca al lupo e ti auguro di trovare al più presto il tuo principe azzuro!!!un bacio

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Anche se piangi molto sei molto forte,hai saputo prendere le tue decisioni e continuare poi su questa linea,questo ti fa onore.Io alle volte vorrei piangere,ma non ci riesco hanno ragione i miei amici a dire che sono diventato un iceberg....

Comunque è il tuo topic non il mio XD

 

Ti volevo dare un piccolo consiglio..cerca di farti passare prima la cotta e poi potrete essere sicuramente amici,temo che standoci troppo vicino ora possa solo peggiorare le cose..almeno per esperienza personale mi viene da dirti questo.. :P

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

Ciao Sognatore91, sono contento di questo riavvicinamento che sta anche a significare come lui alla fine abbia accettato a pieno la tua situazione. Tieni conto però che è e rimarrà un'amico, non farti troppi castelli ma vivi a pieno comunque questo periodo - in bocca al lupo.

Acuna

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...