Jump to content

Voce e modo di muoversi fanno sospettare?


Renyart

Recommended Posts

E' da qualche giorno che vedo un ragazzo che mi da qualche dubbio se è gay o no perchè quando parla o quando gesticola si comporta da tale. Ad esempio, in una situazione di imbarazzo l'ho visto mettersi la mano sulla fronte proprio com'è uso fare da noi a volte oppure quando sta in piedi che parla ci sta con piede solo, mentre l'altro lo tiene sulla punta e lo muove a destra e a manca. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene (spero di si vi prego xD ) ma è ciò che vedo. L'ultima volta portava una kefia su una maglietta rosa chiaro a maniche corte..... Più lo vedo e più mi sembra gay. Ma (c'è sempre il ma) su Facebook scrive che tra le cose che gli piacciono oltre a tv calcio e quant'altro "ovviamente anche le donne". A me è questo ovviamente che non convince. Non è nemmeno fidanzato poi.....  :rotfl:

 

 

titolo lievemente modificato per dar spazio ad un discorso in generale

Link to comment
Share on other sites

Sì, gli indizi che ti fanno sospettare li ho capiti... ma non sono così convinto che sia così automatica la correlazione fra alcuni comportamenti e l'essere gay o meno.  :rotfl:

Ad ogni modo, come ti ha scritto Dario, se ti piace perchè invece di arrovellarti sul suo orientamento sessuale non provi a conoscerlo ed eventualmente fargli capire che ti piace?

Su, su... l'unico rischio che corri è un rifiuto, dubito possano esservi conseguenze più gravi! Le pire per bruciare gli eretici e compagnia bella le hanno esaurite da anni...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

AHAH il fatto di parlare tenendo un piede per terra e l'altro a punta lo faccio sempre anche ioooo!! :cry::D

Oddio ma non penso ci sia una correlazione... lo fanno in tanti :rotfl:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

o no? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

senza contare che il rosa andava forte su indumenti maschili etero machi fino all'anno scorso

:)

 

 

le sue deduzioni  paiono alquanto malferme

riprovi ancora watson

:)

Link to comment
Share on other sites

Ma ti piace o no?

Se ti piace rimorchialo, gay o meno.

Se non ti piace, questo topic non ha senso. :)

 

concordo anche io con dario  :)

se ti piace "provaci", ovviamente non spudoratamente ma sonda piano piano il terreno... io ho smascherato tanti "etero" così!  :)

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che adesso non possiamo vederci per motivi di distanza, ho scoperto che è andato via per qualche giorno quindi mi tocca aspettare (te pareva). Magari se aggiorna Face carpisco qualcosa in più, vedremo. Intanto grazie per le dritte. Devo ancora imparare a non classificare come gay ogni comportamento "strano" delle persone.

Link to comment
Share on other sites

non ci hai detto se ti piace o meno, ma visto che ne sei ossessionato credo di si! :)

 

Toh! C'hai azzeccato  :)  Ma secondo voi il fatto che sul profilo lui sottolinei con quel "ovviamente" può stare a significare che in realtà vuol far credere tutt'altra cosa alla gente per non farsi sgamare? Cioè quanti gay esistono che nella loro vita non si sono mai rivelati e si son sposati? Secondo me lui è uno  di questi. Poi c'è un'altra cosa che non vi ho scritto ieri perchè me lo sono dimenticato: ieri sentendo dire in tv che Emanuele Filiberto vorrebbe diventare il nuovo Fiorello lui, il tipo, dice su Face: "Se il principe vuole essere Fiorello allora io vorrei essere Leonardo Da Vinci"  e guardacaso Da vinci era gay (almeno così ho scoperto giocando Assassin's Creed 2 :) e cercando poi su internet).....

Link to comment
Share on other sites

L'ultima volta portava una kefia su una maglietta rosa chiaro a maniche corte

 

Non per deprimerti, eh, ma se questa fosse una discriminante, tre quarti degli studenti di Scienze Politiche qua a Bologna sarebbero gheis  :)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me lui è uno  di questi. Poi c'è un'altra cosa che non vi ho scritto ieri perchè me lo sono dimenticato: ieri sentendo dire in tv che Emanuele Filiberto vorrebbe diventare il nuovo Fiorello lui, il tipo, dice su Face: "Se il principe vuole essere Fiorello allora io vorrei essere Leonardo Da Vinci"  e guardacaso Da vinci era gay (almeno così ho scoperto giocando Assassin's Creed 2 :) e cercando poi su internet).....

 

 

guarda in tutta onestà mi sembrano coincidenze un po' troppo forzate. ma, ehi, chi non risica non rosica, perciò cerca di conoscerlo meglio, avvicinarlo e poi, eventualmente, trarre le tue conclusioni

Link to comment
Share on other sites

non è tanto questione di imparare quanto quella di viversi le emozioni che arrivano sulla propria strada....se sbagli o fai centro comunque hai un qualcosa in più da portare nel tuo "fagottino"...per cui buttati!

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

lo sapete a cosa servono i tic??  i tic servono al nostro corpo per esautorare dei problemi psicologici mutandoli in stranezze fisiche... molti si chiederanno e che c'entra??

secondo me c'entra.. se uno è un gay represso qualche movimento da checchina gli viene (regola della compensazione sopracitata). Tanto che mi è capitato di conoscere gay che per una vita si sono nascosti e quando li ho conosciuti ho subito fatto la considerazione fra me e me, ma come hanno fatto ituoi amici a non accorgersene?? la considerazione è dovuta ad alcuni movimenti che secondo me sono inequivocabili pur nn essendo ragazzi effemminati.... infatti anche se nn si è effemminati ma ci si reprime qualche movimento per compensare la repressione ci viene... anche a me volte sono venuti magari fra amici etero che nn dovevano sapere niente di me tramite un misto di volontarietà e non volontarietà nn so come spiegare... ed ora che sono tranquillo con me stesso anche se sono in presenza di persone che nn devono sapere nn mi vengono più nonstante sia gay al 100 per cento..

Link to comment
Share on other sites

Una regola d'oro..

 

L'ABITO NON FA IL MONACO.

 

Che lui sia omosessuale o eterosessuale non ha alcun senso ipotizzare, o tirare a indovinare solo in base alla gestualità di una persona o al suo aspetto fisico (oppure l'abbigliamento, ecc..)

 

La questione NON è se lui sia omo o etero.

La questione è: ti piace? non ti piace?

 

Se ti piace, vai, provaci, MA EVITA di farti castelli in aria, cercando magari di prevedere ciò che farà e come reagirà alle tue iniziative.

Se non ti piace rileggiti la prima parte di quello che ho scritto. :-P

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico parla, dondola, agita le sua manine per aria come se stesse scacciando una mosca, ha tremila amiche, insomma sembra una checca su tutta la linea, tipica checchetta saltellante(non so se rendo!!). Ma è eterosessuale, eterissimo, cerca una ragazza, pensa al sesso con le ragazze ed è attratto da loro, quindi, come vedi, le apparenze ingannano.

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

Un mio amico parla, dondola, agita le sua manine per aria come se stesse scacciando una mosca, ha tremila amiche, insomma sembra una checca su tutta la linea, tipica checchetta saltellante(non so se rendo!!). Ma è eterosessuale, eterissimo, cerca una ragazza, pensa al sesso con le ragazze ed è attratto da loro, quindi, come vedi, le apparenze ingannano.

 

si vabbè ora nn esageriamo... la certezza cosa te la da???

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

I primi tempi in cui mi scoprii gay, quando avevo 17 anni, ero molto imbarazzato all'idea di provarci con un tizio... sopratutto senza avere la certezza del suo orientamento sessuale..

Mi capitò di conoscere un tizio abbastanza simile alla tua descrizione e..

Morale della favola? :)

Per annullare ogni dubbio, mandai una mia amica super gnocca a provarci con questo tizio; solo un gay avrebbe potuto rifiutarla..

Fu allora che venni a conoscere l'esistenza di persone bisessuali :)

 

 

Una delle tante idiozie che si fanno da adolescenti, non farlo :)

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico è così.. Effeminato.. Un modo di palare direi tipico.. Eppure si dichiara etero.. Si dichiara ma secondo me è più gay di me.. Ahah cmq per quel ragazzo.. Boh sentite un etero ma che mette la gambina da première etoile.. Poi scusa si mette mai con i piedi incrociati? Quello secondo me è fuori discussione.. Ahah.. Poi sai che è.. Secondo me sta tutto nel modo di fare certi gesti.. Nn tanto il fatto di farli..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Finora tutte le persone effeminate dichiarate etero che ho conosciuto, alla fin fine ho scoperto essere gay. Tutti, nessuno escluso, compreso sposati con figli.

Secondo le mie esperienze  sia la voce che gli attegiamenti, forniscono piu che un sospetto. Direi una certezza.

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Cose da noi?Io non indosso sciarpe rosa nè mi metto la la mano sulla fronte se sto nervoso..boh..

Io conosco molti etero che hanno atteggiamenti un pò femminile,ma sono etero in tutto e per tutto.

Il fatto è che molti gay sono succubi degli stessi pregiudizi degli etero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...