Jump to content

Hotel gay friendly


Gigia

Recommended Posts

Salve!! Vorrei un consiglio: mi piacerebbe portare la mia ragazza qualche giorno a Roma o a Torino e volevo sapere se in zona conoscete hotel o bed and breakfast "gay friendly"..non ci sono mai stata e sarei curiosa di provare. Possibilmente in zona centro per entrambe le città.

Magari se qualcuno c'è stato se mi dice se l'esperienza merita o se ci sono differenze..grazie in anticipo per i consigli!!

Link to comment
Share on other sites

Per Roma lascio ai romani il compito di darti le giuste dritte... per Torino, invece, posso iniziare io con i primi suggerimenti!

 

Per dormire ci sono i due ostelli della città, ma quello a cui va la mia preferenza è quello situato in precollina (zona moolto vip  :rotfl:), a due passi dal centro e tranquillissima:

http://www.ostellotorino.it

Altrimenti, fai una ricerca e non avrai problemi a trovare un hotel in centro, anche a prezzi modici.

 

Per rifocillarvi sani ma low cost:

www.recalamaro.it (friggitoria fish only)

http://www.soupandgo.it (insalatone, zuppe)

Caffè Macario - Via San Domenico 7 (zona quadrilatero, consiglio assolutamente l'apericena, paghi l'aperitivo e ti puoi tuffare su tutto il ben di Dio che verrà messo in pista, ottimo!)

Ristorante Giapponese Sakura - Via Goito (zona stazione Porta Nuova, consigliato il pranzo con formula "All You Can Eat" a prezzo fisso con cui si può mangiare finchè lo stomaco non esaurisce la sua capacità!)

 

Per la qualità enogastronomica:

www.eataly.it (assolutamente consigliati i ristorantini tematici interni - pasta, pizza, pesce, carne - nelle cui cucine si alternano gli chef di ristoranti di tutto il Piemonte)

 

Per la golosità:

Cioccolaterie, gelaterie, caffetterie sono ad ogni angolo!!!

 

Poi ovviamente, non manca l'offerta di qualità (e costo) ancora maggiore... se hai bisogno di dritte chiedi e ti sarà detto!!!

 

Buona scelta della destinazione della vostra vacanza, in entrambi i casi non rimarrai delusa: Roma e Torino sono due città stupende. Altre informazioni le trovi qui: http://www.visitatorino.com

 

EDIT: adesso mi accorgo che sono andato OT... vabbè, spero che qualunque hotel ormai possa essere considerato gay friendly... o almeno "Gay? We don't care" :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...