Jump to content

ciao a tutti!


Fox85

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho 25 anni (a giugno) sono di Salerno, sono un designer e sono gay  :asd:

Amo il cinema horror e i telefilm americani, film omo preferito... mmm... Shelter senza dubbio.

Attualmente sono single e non sono in cerca, ad essere sincero sono entrato nella concezione che da soli si sta bene, inoltre Salerno non offre granché, il 90% cerca sesso il restante 10% anche se cerca amicizia, questa dev'essere rigorosamente selettiva sul piano estetico e io come cosa la considero incongruente. Cioè non che io sia un rudere eh, ma considerando che sono femminile come un camionista, non mi entusiasma l'idea di uscire con aspiranti Britney/veline/fashion victim/etc... inizio a pensare che un ragazzo maschile e per maschile intendo un "non lo avrai mai detto" non esista, solo nei film si vedono ste robe... O almeno io in 9 anni di ricerca non l'ho mai intercettato, forse un paio di volte ci sono andato vicino...

 

Non sono dichiarato e ho un blog dove parlo un pò di me, trovate il link nel profilo.

 

Concludo dicendo che non mi serve internet per scopare, non credo nell'amore e non ho il tempo materiale per nuove amicizie, quindi anche se da 9 anni ero alla ricerca di forme di vita senzienti nel salernitano... Ora mi sono rotto e prendo la vita alla giornata, vale a dire lavoro-casa-uscite con gli amici di vecchia data-lavoro-casa-uscite..

 

Mi sono iscritto qui perché ho letto qualche post, non mi pare la solita ammucchiata  :pausa:

Ciau

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto... io sono Lorenzo!!!!!!  :asd:

bellissimo Shelter anche per me è uno dei film più belli ^^ decisamente....

ancora benvenuto :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti  :pausa:

 

Benvenuto!

Leggi il regolamento, buona permanenza.

 

L'avevo già letto, ho involontariamente infranto qualcosa?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Welcome! Ho letto il tuo blog, mi piace la tua sottile e ironica arguzia  :pausa:

Comunque la frase di Dario è la prassi, giusto per incutere un po' di timore reverenziale del Santo Regolamento.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Benvenuto nel forum... penso che qui potrai trovarti bene...

 

leggendo la tua presentazione mi sono incuriosito... vado molto a sensazione... ed è questo quello che ha suscitato in me!!!

 

277.jpg

Link to comment
Share on other sites

BENVENUTO!! fox85 ho letto il tuo blog... e devo dire che è un bel blog!! soprattutto la parte delle chat... dai certe risposte che sono esilaranti!!! ahahahahah!!! mi piace!!! un bacio!!  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

L'avevo già letto, ho involontariamente infranto qualcosa?  :pausa:

 

Come ha detto dreamer, è la prassi. Non preoccuparti, però leggilo. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Benvenuto...bella presentazione,amo anche io i film horror,ne guardo uno dietro l'altro,anche perchè penso facciano più ridere delle commedie!!!

Buona permanenza e ora corro a leggere il tuo blog,e a guardare shelter mi hai proprio incuriosito

Link to comment
Share on other sites

olèèèèè!!!di Salerno????anche io,anche io!!!! :pausa:  :lol: non centro purtroppo,ma trovo che la situazione di Salerno sia decisamente migliore di quella della provincia o di altre città,lo dico per esperienza...non frequento giri gay a Salerno,ma so per certo che in generale c'è un ambiente non troppo ostile da quelle parti...in ogni caso benvenuto :gh: sperando di trovare il tempo per una chiacchierata  :asd:  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto!  :asd:

Mi riesco a collegare solo in tarda serata quindi non credo che riuscirò a fare parte attiva nel forum, ma ogni tanto sicuro passo a leggere i vari post e commentarli.

Inerente il mio blog poi... diciamo che sono un tipo particolare, non vedo sfumature, o mi si ama o mi si odia.

:pausa:

Link to comment
Share on other sites

Ah, come la matematica?

 

mha, più o meno. E' solo che sono abituato a dire sempre quello che penso e spesso l'onestà viene confusa per scortesia quindi con me si finisce spesso in rissa. In particolar modo se si intacca la mia linea di pensiero su qualsiasi tipo di argomento.

Link to comment
Share on other sites

Mi raccomando la calma nei topic, altrimenti è più lavoro per noi  :pausa:

 

Non ti preoccupare capisco perfettamente, facciamo lo stesso lavoro più o meno.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Concludo dicendo che non mi serve internet per scopare, non credo nell'amore e non ho il tempo materiale per nuove amicizie, quindi anche se da 9 anni ero alla ricerca di forme di vita senzienti nel salernitano... Ora mi sono rotto e prendo la vita alla giornata, vale a dire lavoro-casa-uscite con gli amici di vecchia data-lavoro-casa-uscite..

Ciao. Shelter è uno dei miei preferiti, se non il primo!

 

non credi nell'amore, non hai il tempo per nuove amicizie.. in cosa credi allora? :rotfl:

 

benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

film omo preferito... mmm... Shelter senza dubbio.

 

Il mio film preferito è senza dubbio "Amici, complici, amanti" di Harvey Fierstein, e seguono "Latter Days" e "Beautiful Thing".

 

Cmq, anche tu hai buon gusto  :rotfl:

 

Buona serata, benvenuto, e in bocca al lupo per tutto  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Grazie a tutti per il benvenuto!  :D

Mi riesco a collegare solo in tarda serata quindi non credo che riuscirò a fare parte attiva nel forum, ma ogni tanto sicuro passo a leggere i vari post e commentarli.

Inerente il mio blog poi... diciamo che sono un tipo particolare, non vedo sfumature, o mi si ama o mi si odia.

:muro:

Io ti amo  :D

No telo giuro ho letto il tuo blog e sono morto...Sei simpaticissimo, le chat sono fantastiche  :muro:

 

Scusate se ho riesumato questo topic di presentazione ma telo dovevo dire, mi hai fatto ridere tt il pomeriggio  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...