Jump to content

A che ora andate a letto?


nocturnal_art

Recommended Posts

Dipende da quello che ho fatto durante la giornata...

Se sono stato tutto il giorno a casa senza fare nulla :gha: , mi spingo fino a mezzanotte (ardito, eh?); ma poi tanto mi addormento alle 3 e mi risveglio alle 6 e mezza... :asd:

Se ho sonno vado a dormire prima, ovviamente, ma mai prima delle 10 e mezza.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Oscillo fra orari come mezzanotte e le 5 del mattino... diciamo che se supero sveglia una certa ora, non mi addormento più... :gha:

Link to comment
Share on other sites

non prima delle 1 ;_;

 

torno dal lavoro che sono le 8.30, mangio, si fanno le 9... ho calcolato che considerando 8 ore teoriche di sonno, ogni giorno mi rimarrebbero 2 ore e mezza a disposizione per me stesso :gha:

 

ma siccome non ce la faccio a sopportare questa restrizione... dormo 4-5 ore per notte per strapparmi qualche ora di vita in più :asd:

 

(ah: a luglio mi licenzio.. :shock: )

Link to comment
Share on other sites

Dipende.. se c'è scuola cerco di non superare l'una.. dipende se che c'è in TV u.u

In vacanza in genere fino alle 2 massimo le 3 XD

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Durante l'anno scolastico, negli anni passati, andavo a dormire alle 10 e dopo poco ero già nel migliore dei sogni. Negli ultimi mesi mai prima delle 24.30.

Durante le vacanze estive dipende da cosa faccio. A volte alle 2, a volte alle 6..

Link to comment
Share on other sites

mah.....io come le galline....cioè cerco di stare sveglio ma il potere del divano è troppo forte e alle 10 stò ronfando....però quando mi ci metto d'impegno mezzanotte!...però il divano non lo devo neanche sfiorare........

 

ou mi piace dormire!

però non sò uno di quei tipi che poi si sveglia all'una-mezzogiorno.....io anche di domenica mi sveglio masssssssssimo alle 8!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Dipende da cosa devo fare la mattina dopo, ma in genere mai prima delle 2.. a volte ho rifatto anche le 8, adoro dormire la mattina, ma soprattutto adoro la notte.

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Prima non andavo a dormire prema delle 4 e mezza / 5...ora ho ripreso orari più 'decenti'..di solito vado verso l'una ù.ù

Link to comment
Share on other sites

Prima non andavo a dormire prema delle 4 e mezza / 5...ora ho ripreso orari più 'decenti'..di solito vado verso l'una ù.ù

 

ho sempre creduto che tu non dormissi mai :P ù.ù

Link to comment
Share on other sites

Ormai il letto per me è diventato un lusso...così lussuoso che tendo ad usarlo poco ormai visto le troppe cose che devo fare. <.<'

Link to comment
Share on other sites

Amo dormire, non riesco a stare senza...quindi se non ho di meglio da fare alle 10 sono a letto!!! buahahah no bhe...se ci sono cose più interessanti posso stare sveglia anche tutta notte :P

Link to comment
Share on other sites

Se devo svegliarmi per andare a scuola vado a dormire fra le 23 e 24.

Quando non ho nulla da fare allora mi sbizzarrisco :P

Solitamente alle 3/4 di mattina ma si può fare anche di peggio.

Link to comment
Share on other sites

stamani ad esempio sono andato a letto alle 8 e mezza passate...mi ci è pure rientrato andare da Vero a fare colazione e fargli un pò di compagnia di prima mattina..e mi sono svegliato intorno ad un quarto alle 11

Link to comment
Share on other sites

la sveglia alla mattina suona alle 8.10, ho bisogno di riposare molto e vado a letto verso mezzanotte.

 

Non sono un nottambulo, neppure nel fine settimana faccio tardi; con la mia compagnia andiamo perlopiù in pub, e max all'1 siamo a casa. A parte ieri sera che son tornato alle 3.15. e stamattina alle 9 ero già sveglio

Link to comment
Share on other sites

ma sono tutti nottambuli in sto forum!?!?!?!

se non dormo almeno 8 ore al giorno ho una faccia da morto!!!

 

E' quello che volevo dire io ma mi hai copiato l'idea. XD

 

Comunque preferisco molto di più la notte al giorno,perchè mi permette di fare più cose,ed ho pure la mente in forma smagliante quasi. <.<'

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...