Jump to content

Terribile insicurezza!!!


Nuke88

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e per questo è la prima volta che scrivo e spero di ricevere un grande aiuto perché ne ho veramente bisogno!!!

Cerco di spiegare la mia situazione il più brevemente possibile :

come ho spiegato nella mia presentazione nessuno sa di me;nella mia vita ho sempre avuto la sensazione di essere “diverso” ed ho iniziato a capire di essere attratto dai maschi poiché ho sempre sentito il bisogno di essere protetto e voluto bene dal mio migliore amico. Insomma quando stavo con lui mi sentivo bene e col tempo ho iniziato a capire di provare una cotta per lui,ma purtroppo alla fine ci siamo un po’ allontanati,non perché lui abbia capito,ma perché io ho voluto mantenere un po’ le distanze per non soffrire ulteriormente,visto che lui è assolutamente etero e felicemente fidanzato!!!Comunque solo da pochi anni ho capito e col tempo anche accettato di essere gay!Mi piaccio così come sono e non vorrei essere assolutamente diverso!!!Ho sempre tenuto all’amicizia nonostante abbia avuto moltissime delusioni,ma purtroppo quella sincera non l’ho mai provata…ecco perchè non ho mai detto a nessuno di me!!!Ora però è da un po’ che sento il forte bisogno di trovare l’amore!!!Non so se sono pronto oppure ancora no,ma so solo che mi sento sempre più solo e triste!!!Purtroppo però in tutta la mia vita non ho mai avuto esperienze con nessuno,soprattutto a causa della mia timidezza e per questo motivo ho difficoltà a conoscere qualcuno,ma soprattutto ho moltissima paura di essere scoperto :) e che si venga a sapere che io sono gay…insomma io vivo abbastanza male,anche se col tempo ho imparato a farci l’abitudine!!!Quando mi capita che mi piace un ragazzo,come mi è successo più di una volta in palestra,ho difficoltà anche a guardare perché ho paura che ciò possa far capire ciò che io sono e quindi sono costretto a stare sempre attento a come mi comporto,anche se mi soffermo a guardare un ragazzo che mi piace!!!

È da tempo che ho iniziato a riflettere ed ho capito che io non ho solo problemi a conoscere qualcuno,ma ho anche timore ad iniziare una relazione perché non ho la più pallida idea di come comportarmi;avere una relazione con qualcuno significa trascorrere del tempo insieme,come per esempio mangiare,dormire,divertirsi,stare ore al telefono…sempre tutto insieme!!!

Io,che vivo una vita molto tranquilla,nel senso che non esco e faccio tardi tutte le sere,trascorro la maggior parte del mio tempo in palestra,all’università e per la musica,se inizio una relazione la mia vita cambierebbe e non so se sono pronto,ma soprattutto iniziando a frequentare qualcuno mi esporrei di più al rischio che si venga a sapere che io sono gay!!!!!!!Purtroppo i miei genitori non mi capirebbero e soprattutto mio padre,mi ucciderebbe o mi caccerebbe di casa!!!!!!!Solo a pensarci mi viene il panico!!!!!!!!!! Ultimamente ho scoperto che esiste una chat gay,dove si può conoscere gente nuova e addirittura molti sono riusciti anche a trovare l’amore!!!

Comunque nonostante io sia un po’ scettico e abbastanza timoroso di conoscere qualcuno su internet,ho comunque bisogno di sapere se c’è qualcuno del forum iscritto a qualche chat gay!!!Ho bisogno di sapere se è un modo sicuro di conoscere qualcuno e come funziona perché ho trovato un ragazzo iscritto ad una chat,il quale è del mio paese e mi farebbe molto piacere conoscerlo,però non so come fare!!!vi prego aiutatemi e mi scuso di avervi annoiato con le mie paranoie!!!!!!!!!

P.S. da ciò che scrivo può sembrare tutto molto confuso,ma il fatto è che ho tante cose che mi tengo dentro e sono veramente stanco!!!!Sto attraversando un periodo veramente brutto ed è per questo che mi sento molto insicuro!!!Ho bisogno di aiuto :)!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nuke88

    46

  • Mother Fucker

    12

  • Ziguli

    9

  • Paolo

    9

bhè, non puoi continuare a vivere così. La paura dello sputtanamento ce l'hanno tutti o lo hanno avuto tutti. Ma non ce l'hai scritto in fronte che sei gay quindi, uscire con un ragazzo non prova niente, magari supposizioni, ma fino tu non dici chiaro e tondo che sei gay, nessuno avrà mai la certezza e rimarrà un debole pensiero.

 

Non so quanti anni hai, ma dici di andare all'università, appena trovi lavoro e ti sistemi, credo che lo potrai dire ai tuoi genitori. Non so come sono, ma se dici che non capirebbero, allora io glielo direi solamente quando ti sei tutelato, ovvero quando hai una dipendenza economica e puoi vivere da solo. Così nella peggiore delle ipotesi che non accettino assolutamente il tuo essere gay allora potresti vivere tranquillamente da solo.

 

Dici che forse non sei pronto ad avere una relazione, bhè, devi pur iniziare. Innanzitutto non è detto che siccome hai una relazione la tua vita quotidiana venga cambiata dal giorno alla notte, mi sembra di sentire una nota di egoismo da parte tua. Ovvero, "voglio avere una relazione, ma fare tutto quello che facevo prima senza intralci". Se la persona che conosci ti prende, ti piace e arrivi ad innamorarti allora senza neanche che tu te ne accorga riuscirai a lasciare spazio per lui, per l'università e per la palestra. Non farai dei sacrifici, ma delle gradevoli rinunce, e poi non è detto che tu debba rinunciare ai tuoi hobby e via dicendo.

 

Per le chat gay non so che dirti, io ho chattato veramente poco e dalla chat non ho mai incontrato nessuno. Il mio ragazzo mi dice che dalle chat ci sono più persone che cercano solo sesso rispetto ad una relazione. Però ci sono persone che si sono incontrate grazie alla chat e stanno assieme da anni.

Se hai paura di esporti non vivi più, decidi: o conosci qualcuno e ci esci tranquillamente come se fosse un amico oppure continui a piangerti addosso e a rimanere in questo circolo vizioso.

 

in bocca al lupo :)

Link to comment
Share on other sites

posto seguendo la divisione in paragrafi di zigulì perchè in effetti il tuo topic è un pochino confuso...

 

per quanto riguarda la tua paura di essere scoperto, beh quella l'abbiamo tutti.... non so dove vivi tu, ma io vivo in un paesino abitato da tre anime forse... per fortuna mia, io sono dichiarato con tutti quindi non mi pongo il problema e forse è quello che dovresti fare tu... io non conosco i tuoi genitori, però hai 22 anni, e ti consiglio di trovare il coraggio di aprirti perchè più passa il tempo, più è difficile... non intendo di dirlo subito ai tuoi genitori ma magari cominciare con gli amici... hai scritto che non conosci l'amicizia sincera... ma credo che tu un amico o amica più stretta l'avrai no? qualcuno di cui ti fidi... perchè non provi... almeno ti aiuta ad avere più fiducia in te stesso.... XD

 

per quanto riguarda l'amore... beh... io sono messo come te e sono iscritto in diverse chat gay... sai che ho fatto però?? in alcune mi sono cancellato (non ti dico che maniaci girano in internet)... in altre invece sono rimasto... non ho mai incontrato nessuno... però chatto con persone garbate e a modo... comunque non credo che tu ti debba tirare indietro se vuoi conoscere questo ragazzo... cavolo è del tuo paese e se ti piace perchè non dovresti? hai paura di essere scoperto?? e vuoi viere sempre con questa paura?? nella vita "chi non risica non rosica"... ti consiglio di provarci... in fondo non tutti i ragazzi che escono in coppia sono gay... :)

 

e poi quoto zigulì quando ti dice che se tieni a qualcuno si parla solo di "gradevoli rinunce" ... se ti metti con qualcuno e ti piace, non vedrai l'ora di incontrarlo la sera, di saltare un giorno di palestra per stare con lui e cose del genere..

 

riflettici nuke88.... e spero che tu prenda la decisione giusta...  :)

Link to comment
Share on other sites

La cosa migliore da fare sarebbe trovarti un amico gay con cui iniziare

a frequentare locali gay. L'idea di rompere la cappa di solitudine col

grande amore, che però al contempo sconta la totale non conoscenza

dei gay da un lato e tutte queste paure e timori, rischia altrimenti di

portarti a conoscere persone sbagliate.

 

Perchè se tutto ciò che è gay o connotabile come tale è un intralcio

tu puoi finire inevitabilmente per conoscere una persona che vuole

solo l'unica cosa che si può fare nel chiuso di 4 mura...e va pure bene

così, se tu vuoi che sia così, ma devi essere consapevole della scelta che

fai.

 

Insomma comincia da qualcosa di meno ambizioso, ma più costruttivo

e solido, che ti porrà di fronte a tante piccole difficoltà, ma superabili

se prese una per volta.

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto voglio ringraziarvi per i vostri consigli...mi hanno fatto riflettere,ma comunque l'insicurezza non la si può sconfiggere da un giorno all'altro!!!

Ho scritto che se dovessi iniziare una relazione la mia vita cambierebbe...io voglio che la mia vita cambi e che entri a farne parte qualcuno di importante,io non chiedo altro,ma quello che intendevo dire è che se gli altri,compreso i miei genitori,vedono che io esco più frequentemente e che frequento un ragazzo e non una ragazza e che per questo trascuro ciò che faccio di solito,possono comunqe sospettare e capire qualcosa!!!!!!!

Per esempio se un giorno mi capiterà di dormire a casa del mio ragazzo non so come spiegare il motivo per cui trascorro la notte fuori,visto che di solito non lo faccio...il massimo che mi capita è di fare tardi il sabato sera!!!!!!!!

Ma comunque non è questo il problema!!!!!

Per quanto riguarda la mia paura di dirlo ai miei,anche io ultimamente ho pensato molto al fatto che un giorno quando avrò una posizione economica potrò vivere più indipendentemente e quindi fare della mia vita finalmente quello che mi pare!!!!!!Il problema è che ultimamente non mi sto più dedicando molto allo studio,ma purtroppo non riesco più a concentrarmi e non faccio altro che stare male,quindi vedo molto lontano il giorno in cui avrò un lavoro!!!!!!!!!

Paolo,hai ragione,anche io credo che devo osare e tentare di conoscere questo ragazzo,ma ancora sono preso dalle mie paure!!!Spero che in questi giorni troverò il coraggio!!!!Non ce la faccio più!!!!Comunque non voglio continuare ad abbattermi ed è proprio per questo che ho cercato aiuto!!!!Grazie a tutti:)P.S. Ma posso dire il nome del sito della chat??Purtroppo non sono molto pratico di forum e molte regole ancora devo assimilarle meglio :)

Link to comment
Share on other sites

Ho letto i tuoi post Nuke, e ti posso dire che fare coming out aiuta tantissimo.Io l'ho detto solo a due persone, ma è stato sufficiente per farmi sentire meglio.Ora posso parlare con qualcuno che mi è caro della mia situazione, dei miei pensieri, le mie sensazioni e altro.Come te sono in cerca di qualcuno, però ho sempre snobbato le chat, perchè mi fanno pensare solo a persone che cercano sesso e null'altro.E io, al pari tuo, non voglio questo.

Link to comment
Share on other sites

Fatti coraggio ed esci dal tuo guscio!

 

Non pensare subito ad avere una relazione a tutti i costi. Io ti consiglierei di partire con l'idea di farti delle amicizie, anche solo per poter parlare liberamente come fai su questo forum, ti sentiresti meglio con te stesso! Il resto verrà da sè, piano piano...

 

Quindi vai e conosci questo ragazzo, potrebbe anche andare male, ma almeno ci avrai provato! In fondo cos'hai da perdere? Il peggio che ti può capitare è di passare una serata spiacevole e in quel caso non uscirai più con quel ragazzo!

 

E se un giorno conoscessi una persona con cui vorrai stare, il tempo lo troverai e anche le scuse per non fare insospettire i tuoi. Puoi sempre dire che hai un nuovo amico... e che ad esempio se andate in disco ti ospita a casa sua così non devi guidare di notte o cose simili, qualcosa ti verrà in mente, non preoccuparti ora!

 

Facci sapere com'è andata se decidi di uscirci!

Link to comment
Share on other sites

Zigulì hai proprio ragione…spero di uscire presto da questo circolo vizioso perché proprio non ne posso più!!!!

Io in tutta la mia vita sono sempre stato un tipo scherzoso e divertente,ma ultimamente sto proprio male…sono stanco!!!!

 

Shy,forse è vero…mi preoccupo ora un po’ troppo per cose che ancora devo affrontare!!!!

Ovvio!!!Appena mi faccio coraggio e decido di conoscerlo ve lo dico subito  :lol:

 

Hinzelmann e Dreamtime,anche io ho sempre creduto che nelle chat ci sono moltissime persone che vogliono solo sesso ma so che sono iscritte anche moltissime persone che invece hanno il solo scopo di conoscere qualcuno con la speranza che possa nascere qualcosa e molti ci riescono!!!Comunque bisogna sempre stare molto attenti e non fidarsi di nessuno :asd: ed è proprio per questo che non mi sono iscritto ancora a nessuna chat!!!!!!!!

 

Beh  comunque mi fa molto piacere che c’è finalmente qualcuno che mi capisce,grazie ancora per i consigli…l’ho apprezzato molto!!!!

 

Vorrei anche avvisarvi che domani purtroppo,nel caso in cui qualcuno abbia continuato a scrivere,non ci sarò e non potrò rispondere subito!!!

Devo andare a Roma per sbrigare una faccenda di famiglia!!!!

A presto…ciao  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono tornato e non vedevo l’ora di accedere al forum!!!

Durante il viaggio ho riflettuto molto e non facevo altro che pensare di farmi coraggio e di iscrivermi alla chat per conoscere il ragazzo di cui vi ho parlato!!!Ma il problema è proprio questo…il “coraggio”!!!!Ormai mi conosco e so che non mi deciderò mai a farlo e così non faccio altro che perdere tempo…ormai sono settimane che mi tormento e che non faccio altro che pensare a darmi una mossa,ma non ci riesco!!!!Lo so che è assurdo innamorarsi di qualcuno che non si conosce,ma da ciò che c’è scritto sul suo profilo sembra un bravissimo ragazzo,simpatico,sensibile e molto ma molto carino :pausa:!!!Mi sa proprio che mi sto prendendo una bella cotta perché mi sento tutto strano e non faccio altro che andare ogni giorno a controllare la sua pagina nella chat!!!!!!!!! é possibile che ci sono alcuni che inseriscono dati e foto false???Che scrivono cose che in realtà non sono assolutamente vere???Non vorrei illudermi troppo :lol:!!!!!!

Siccome non mi sono iscritto mai a nessuna chat,vorrei sapere come funziona…non ne ho proprio idea :asd:!!!!Ovviamente devo prima iscrivermi e poi????...i miei dati saranno anonimi o visibili a tutti??? Vi prego di aiutarmi!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

stai un po troppo eccitato secondo me  :pausa:

 

il coraggio fattelo venire! non puoi aspettare che arrivi la fata turchina che spezzi l'incantesimo e ti faccia conoscere magicamente la persona che ti interessa.

non puoi farti neanche tante illusioni, non sai chi sia. non la sua voce, insomma, sii realista: parlaci prima di dire che ne sei innamorato, in questo modo c'è il forte rischio che  tu ne possa rimanere deluso

Link to comment
Share on other sites

Forse hai ragione…sono un po’ eccitato!!!Insomma sono sensazioni che non ho mai provato,io non sono mai stato con nessuno…insomma questa sarebbe la mia prima esperienza se dovesse succedere qualcosa!!!

Certo…la parola “innamorato” è un po’ troppo esagerata,diciamo che mi sono preso una cotta e poi non lo conosco neanche!!!!

Mi sento strano…un po’ triste ma anche contento e pieno di voglia di conoscerlo!!!!!Ma non so che fare!!!!!!!!!Ho paura che la situazione mi possa sfuggire di mano!!!!

Ci vorrebbe proprio la “fata turchina” :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nuke, letti i tuoi post, posso dire di rivedermi in molti aspetti della tua situazione! Non disperare, non sei il solo!  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Schopenhauer89

Se hai paura di essere scoperto ti consiglio di usare la macchina e frequentare qualcuno a un'oretta di macchina da casa, cosi' non ti scoprirà nessuno che ti conosce. Lascia da parte la paura e sii razionale. Non hai nulla da perdere, male che vada conosci qualcuno una sera che cancelli in mezzo secondo dalla tua vita, poi la volta che ti va bene penserai che ne sarà valsa la pena anche delle esperienze negative.

Link to comment
Share on other sites

Primo passo…fatto :pausa:!!!!!!!!!!!

Finalmente stamattina, dopo aver trascorso una notte a pensare, ho deciso e mi sono iscritto alla chat!!!!!

Ora devo solo farmi coraggio e contattare il ragazzo...bel problema :asd:!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Bravo Nuke!!! già il solo fatto che ti sei iscritto alla chat è tanto!! per quanto riguarda il ragazzo io consigli non posso dartene perchè sono esattamente nella tua stessa situazione... c'è un ragazzo che mi piace ma non riesco neanche a scrivergli "ciao" su fb!! vabbè ciao glielo scrivo.... ma non glielo mando!!  :pausa:

 

comunque non ti preoccupare... chi lo sa... magari sarà lui a contattare te... tu nel frattempo cerca il coraggio di contattalo... altrimenti cadi malato come me... :asd:

Link to comment
Share on other sites

what's "mena"?  :lol:

 

lo so zigulì!! sembra facile ma per me non lo è!!  :asd: non sono molto sicuro di me e quindi ho paura di fare la figura dello stupido!!  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Mena = "mè? cosa aspetti?" :pausa:

 

meglio fare la figura dello stupido, ma con un ragazzo accanto

che non fare alcuna figura e restare con la solita mano amica

Link to comment
Share on other sites

Paolo,mi sa che Zigulì ha proprio ragione…dobbiamo farci coraggio,non possiamo nasconderci sempre dietro le nostre paure :pausa:…NON POSSO PROPRIO CREDERE A CIò CHE HO APPENA SCRITTO…le opzioni sono due : o sto impazzendo(cosa probabile :gh:),oppure credo che la voglia di conoscere questo ragazzo mi sta facendo ragionare :asd:…e poi so di non essere più solo!!!!!!!!!!!!

Ce la possiamo fareeeeeeeeeee :lol:!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

oppure credo che la voglia di conoscere questo ragazzo mi sta facendo ragionare

oppure ti sta facendo impazzire :pausa: quindi potresti fare qualche gesto folle tipo: contattarlo!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Comunque mi sto decidendo sempre di più a contattarlo,anche perché credo che non sia giusto continuare a tormentarmi e soprattutto a perdere tempo…e poi credo di avervi annoiato abbastanza con le mie paranoie :rotfl:!!!!!!

Ho bisogno però di alcuni pareri riguardo cosa dirgli…non ne ho la più pallida idea :rotfl:!!!!!!!

Potrei incominciare con “Ciao…” e poi?!?!?é piuttosto imbarazzante contattare qualcuno che non si conosce!!!Sono disposto a rischiare,ma non vorrei sembrare troppo invadente e rischiare così di dargli fastidio!!!Purtroppo ho una sola possibilità e fallita questa mi sono giocato tutte le mie speranze :cry:!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh, potresti dirgli qualcosa del tipo: ciao, ho visto che siamo della stessa città...

e poi o gli chiedi che posti frequenta, se ha amicizie gay e cose così...

oppure direttamente se gli va di bersi una birra una sera...

 

Forse magari è meglio prima cercare di capire che tipo è, anche per vedere se avete cose in comune.

In ogni caso anche se non dovesse piacerti lui in prima persona, potrebbe sempre inserirti in un gruppo di amicizie gay.

Assicurati però che non sia uno che cerca solo la scopata di una sera...

Link to comment
Share on other sites

Nuke, io ero come te... impaurito e eccitato allo stesso tempo.

Quando decisi di affrontare chi ero e il mio vuoto di solitudine decisi di iscrivermi a un sito di incostri, che posso anche dirlo, si chiama gaydar.

In questo sito ho conosciuto la persona che mi sopporta da due anni quasi, la persona della quale sono assolutamente innamorato e assolutamente compatibile a me.

Inizialmente ero molto timido, perchè anche io non sapevo bene come rapportarmi in una relazione con un ragazzo che veramente mi piaceva (e tutt'ora mi fa impazzire), ma ti dirò che ci sta anche questo.

La timidezza iniziale se ne andrà, e se a quel ragazzo non piacerà la tua timidezza, pazienza. Ne troverai un atro a cui tu piaccia senza se e senza ma.

Fatti coraggio, ma presta sempre attenzione alle persone con cui esci e soprattutto non permettere a nessuno di prenderti in giro.

Quanto allo sputtanamento si fa sempre di tutto per scongiurare questo pericolo, ma vivere con questa preoccupazione è un prezzo che tutti dobbiamo pagare.

Ti parlo io che ho un padre identico al tuo, forse, sotto questo punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

Neom e Shy grazie mille per i vostri consigli...mi fa veramente molto piacere :)!!!

Credetemi...mi sono tormentato per settimane riguardo la paura di conoscere qualcuno e con internet tutti sappiamo che non si scherza :) ...non so perché,ma questo sembra veramente un bravo ragazzo!!!!Non sapete quanto desidero essere amato da qualcuno e questo desiderio diventa sempre più forte col passare dei giorni!!!Neom…spero di essere fortunato come te…sono contento che tu abbia trovato qualcuno che ti “sopporta”…anche io spero di trovare un ragazzo che veramente mi voglia bene!!!Starò attento…promesso :)!!!!Vi farò sapere le prossime novità e grazie ancora del vostro sostegno :) :)

Link to comment
Share on other sites

Neom...scusa per l'invadenza...ma vorrei sapere se la chat di gaydar è "sicura"!!!!Tu hai trovato l'amore e vorrei accadesse anche a me e poi spero di trovare il ragazzo che mi farebbe piacere conoscere!!!!

Se esistono altre chat,ovviamente sicure e non dove si cerca solo sesso,vi prego di dirmele!!!!

Vi ringrazio :)!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

io non riesco ad iscrivermi su gaydar... mi dice che i nomi utente che metto esistono già... per i nervi ho inserito un nome a casaccio (premendo lettere ad muzzum) e continuava a dirmi che era già esistente... boh... comunque è difficile (almeno per me) trovare chat gay in cui non si cerca sesso... cose gay alla "meetic" non esistono... almeno... io non ne ho trovate...

Link to comment
Share on other sites

Nuke, non esistono chat sicure, perchè su gay dar, come negli altri siti di questo tipo, ci sono persone con interessi diversi. Personalmente ho la prova che esistono delle persone serie e tranquille, non solo perchè ho trovato l'amore grazie a quel sito, ma anche perchè ho conosciuto altre persone che ci sono iscritte.

Sta a te decidere cosa vuoi fare, se incontrare subito una persona perchè te la senti e magari preferisci affrontare il primo impatto dal vivo, se chattare per un certo periodo, magari su messenger (come era successo a me) per conoscere l'altra persona almeno superficialmente e sapere quali sono i suoi interessi ecc.

In poche parole devi essere tu a giostrarti e a capire cosa vuoi, ma soprattutto a non farti mettere i piedi in testa, visto che troverai sempre dei vecchi lupi assetati di sesso che non pensano ad altro già dalla prima chattata.

 

Il mio consiglio è: stai tranquillo e non affrettare le cose, troverai anche tu la persona giusta! ma allo stesso tempo mi sento anche di dirti: segui il tuoi istinto e tieni gli occhi aperti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,purtroppo sto molto male…non faccio altro che essere ansioso e trascorrere tutto il giorno davanti al computer!!!Perché???Perchè finalmente mi sono deciso a inviare il messaggio al ragazzo della chat,ma purtroppo ancora non mi ha contattato :gha:!!!Lo so che non è passato molto tempo dall’invio del mio messaggio,ma sto diventando sempre più ansioso e mi stanno venendo alcuni dubbi : …ma per poter sapere che io gli ho mandato un messaggio gli basta controllare la sua mail con la quale si è iscritto alla chat anche se non dovesse accedere direttamente alla chat???Ho tanta paura che lui abbia deciso di abbandonare la chat e che quindi non legga il mio messaggio!!!Ma quando non si accede alla chat per un lungo periodo viene annullato l’account???Se così fosse il messaggio che gli ho inviato lui non lo riceverà mai!!!!!Purtroppo questo è l’unico modo per contattarlo…Conosco solo il suo nome(il cognome NO),la sua età,il suo paese,alcuni suoi interessi e ovviamente il suo nick!!!Mica posso girare per il mio paese e cercare tra più di 50000 abitanti???é impossibile!!!Che devo fare??Gli invio un altro messaggio??e se poi dò l’impressione di assillarlo?Non voglio sembrare assillante ma il fatto è che ci tengo veramente tanto a risolvere questa situazione!!!Sono nel panico!!!Grazie…

 

…io non voglio affrettare le cose,ma è da troppo tempo che sono solo e ciò mi sta esasperando ogni giorno che passa e spesso mi sento veramente molto agitato!!!Non voglio più stare male…voglio uscire da questa situazione!!!!!!

Scusate se sembro assillante,ma come ho già detto non ho nessuno con cui parlare e tenermi tutto dentro mi fa stare solo peggio :rotfl:!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

calmati eh!

Che ne sai se sta fuori città? se è un tipo che accede ogni tanto alla community?

dagli tempo. e poi non è l'unica persona sulla faccia della terra

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...