Jump to content

ciao a tutti/e!


enigmatico

Recommended Posts

ciao a tutti/e! sono nuovo... davvero un bel sito, complimenti a chi lo amministra e non :) che dire di me. sono un giovane ragazzo come tanti, con mille dubbi riguardo la sua identità sessuale e non solo. in questo periodo sento una profonda esigenza di rinnovamento della mia vita. non ho mai avuto il coraggio di guardarmi dentro perchè credo che per farlo biosgna essere pronti. il mio desiderio è quello di riuscire ad andarmene in un  paese straniero magari meno omofobo rispetto all'Italia. ma per ora è solo un sogno. vorrei trovare un uomo più grande di me che mi faccia provare nuove emozioni, emozioni che non ho mai provato finora come l'amore. ebbene si, non ho mai amato ne credo di essere stato mai amato da nessuno del mio stesso sesso e non. ma perchè io stesso non mi sono mai dichiarato ne ho cercato sesso ne amore finora. ed ora che stò crescendo credo sia ora quanto meno di mettere alla prova e di sperimentare la mia intimità sessuale e di mettermi alla prova anche a livello sentimentale oltre che strettamente sessuale, ma non voglio fregature. ne ho già avuto parecchie nella mia vita... non sono un figo ne mi piacciono i fighi. sono un tipo robusto, ma che può piacere, non  sono un figo ne un mostro. non mi piacciono i palestrati ne gli ultra ossessionati dalla fisicità. mi piace la bellezza in generale. anche nelle persone. ma è soggettiva la cosa. per me bello è un uomo magari maturo e non con un fisico da modello, ma con una bella personalità e che mi attragga, piuttosto che un figo che non mi trasmette nulla. che dire... per ora niente. credo di aver detto anche troppo... per ora. ciao ciao..!!! :)

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Finalmente leggo la tua presentazione... in questa settimana non ho avuto un attimo di tempo XD

 

Mi piace quello che hai scritto... e il nick mi affascina...

 

Sul discorso dell'essere pronti per guardarsi dentro sono d'accordo... ma prima ti ci scontri meglio è... a volte anche le persone che ti circondano possono un po aiutarti... perchè da soli si tende nel cadere del circolo delle pippe mentali...

 

beh ci si legge in giro...

 

nel frattempo ti do il mio personale benvenuto... nel mio modesto stile!!!

 

liberta.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ho aspettato una settimana per darti il benvenuto, per fare gioco di parole col tuo nick: è stata la settimana enigmistica  :rotfl:

Leggi il regolamento e buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

in questo periodo vorrei essere in vacanza all'estero, magari in un posto esotico, in buona compagnia... dopo anni ed anni, ne avrei proprio bisogno di un pò di relax..!!! :rotfl: speriamo che questo freddo (che a me di solito non dà tanto fastidio), passi, in quanto siamo quasi a metà marzo e della primavera non ci sono tracce!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti/e! sono nuovo... davvero un bel sito, complimenti a chi lo amministra e non :rotfl: che dire di me. sono un giovane ragazzo come tanti, con mille dubbi riguardo la sua identità sessuale e non solo. in questo periodo sento una profonda esigenza di rinnovamento della mia vita. non ho mai avuto il coraggio di guardarmi dentro perchè credo che per farlo biosgna essere pronti. il mio desiderio è quello di riuscire ad andarmene in un  paese straniero magari meno omofobo rispetto all'Italia. ma per ora è solo un sogno. vorrei trovare un uomo più grande di me che mi faccia provare nuove emozioni, emozioni che non ho mai provato finora come l'amore. ebbene si, non ho mai amato ne credo di essere stato mai amato da nessuno del mio stesso sesso e non. ma perchè io stesso non mi sono mai dichiarato ne ho cercato sesso ne amore finora. ed ora che stò crescendo credo sia ora quanto meno di mettere alla prova e di sperimentare la mia intimità sessuale e di mettermi alla prova anche a livello sentimentale oltre che strettamente sessuale, ma non voglio fregature. ne ho già avuto parecchie nella mia vita... non sono un figo ne mi piacciono i fighi. sono un tipo robusto, ma che può piacere, non  sono un figo ne un mostro. non mi piacciono i palestrati ne gli ultra ossessionati dalla fisicità. mi piace la bellezza in generale. anche nelle persone. ma è soggettiva la cosa. per me bello è un uomo magari maturo e non con un fisico da modello, ma con una bella personalità e che mi attragga, piuttosto che un figo che non mi trasmette nulla. che dire... per ora niente. credo di aver detto anche troppo... per ora. ciao ciao..!!! :rotfl:

 

Ciao e benvenuto... . Sono d'accordo sul fatto di voler trovare l'amore e volerla fare finita con le fregature ma visto che mi sento tirato in ballo (palestrati etc etc) vorrei precisare, difendendo quindi la categoria  :rotfl:, che non tutti i fisici muscolosi sono diciamo leggeri o frivoli... . ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

grazie white. grazie a tutti/e per il caloroso benvenuto che mi avete dato nel sito!!! mi fa piacere... :sbav: chissà che questo sito, non mi faccia conoscere degli amici, o qualcosa di più di un amico... mi sono iscritto per confrontarmi con persone diverse da me, ma al tempo stesso simili per certi versi... visto che  ho conosciuto persone gay, virtualmente, finora. se volete, contattatemi anche in privato. ciao! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...