Jump to content

Con la voglia di ricominciare


Patatola93

Recommended Posts

ormai sono passati due mesi, ma io sono ancora qui a pensarla e a piangere per lei...non riesco a convincermi che lei non potrà mai essere mia, nemmeno davanti all'evidenza ci sono riuscita...la voglio ad ogni costo...non so come, non so perchè è entrate nei miei pensieri e nel mio cuore e da li non è più uscita...sono bastati dei semplici sguardi, poche parole...e poi puff mi sono ritrovata a pensarla sempre, a piangere sapendo che forse non potrò mai averla! E ora cosa faccio? Vorrei potermi svegliare una mattina e non averla più in mente, pensarla ma non starci male...o meglio ancora vorrei svegliarmi e trovare un suo messaggio, ma so che questo forse non succederà mai  :) è difficile ma ci devo riuscire, non voglio più star male per una persona che nemmeno mi considera, devo dare una svolta alla mia vita...ma il problema è COME FA? DA CHE PARTE COMINCIARE? Forse non ci riesco perchè non è quello che voglio veramente, però non essendoci altra scelta la devo dimenticare...o forse un'altra possibilità c'è, ma QUAL E'?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Apriti. Chiuderti in te stessa non serve a nulla (esperienza personale) Esci, svagati, prova magari a frequentare locali a Tema o serate, conosci gente.. non sprecare tempo nel piangere o nella tristezza, sei giovanissima! bacio

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

il mio consiglio... beh chiedi aiuto agli amici... è una frase fatta ma gli amicii si vedono nel momento del bisogno... à ora che i tuoi vengano fuori...se nn ne  hai vuoldire che hai un problema più grosso rispetto a tuo del post... quindi o hai dei veri amici e loro ti aiuteranno o trovera sollievo nel sapere che quello nn è il tuo primo problema

Link to comment
Share on other sites

Piano piano..le cose non volgono mai per il verso giusto da un momento all'altro. Stai serena..intanto non continuare a piangere, ma come ti hanno già consigliato prendi in mano la tua vita e pensa ad altro, concentrati sugli amici. Poi piano piano, come ho già detto, vedrai che tutto migliorerà!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...