Jump to content

Stiamo diventando amici ma vorrei di più


glovd

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum ma venivo spesso a leggere...

Volevo raccontarvi la mia storia brevemente, ne ho proprio bisogno...

Ho conosciuto un ragazzo su un sito di social network gay, abbiamo parlato a lungo in chat finchè abbiamo deciso di vederci...

Lui è straniero ed è qua in Erasmus (sta solo sei mesi), fatto sta che mi sento profondamente attratto.

E' in una relazione solida da anni, ma è una relazione libera da come mi ha descritto e da cosa diceva l'account...

Ci vediamo spesso, quasi tutti giorni, anche solo per un caffè o in giro in città però mi sto accorgendo che se da un lato stiamo diventando grandi amici dall'altro non parliamo più di sesso e relazioni, scherziamo molto e ci divertiamo però io vorrei qualcosa in più...

Temo che non sia attratto da me, anche se nelle prime foto scambiate sembrava sempre molto interessato...

Lui è proprio un bel tipo, bel fisico bella presenza insomma un bel manzo! Però nemmeno io sono malaccio sinceramente :ok:

 

Cosa mi consigliate di fare? Parlarne o essere esplicito?

Ogni mia battuta un pò esplicita viene presa come battuta e ride...

Se gli chiedo sinceramente se è attratto? E se mi dice di no?

Però al tempo stesso non posso continuare ad illudermi, ne aspettare che le cose facciano il loro corso perchè comunque sta qua poco tempo...

...devo cercare di ubriacarlo XD

 

Io non so molto di relazioni gay perchè ho avuto solo storie di sesso, però l'amicizia contrasta tanto con la possibilità di una relazione?

 

Grazie...

Link to comment
Share on other sites

aspetta... non ho capito una cosa... tu vuoi solo fare sesso con lui o te ne stai innamorando?

 

se la risposta è "voglio fare solo sesso":

non credo che ci sia niente di male nel chiedergli se è attratto da te... capisco che forse può essere un poco imbarazzante, ma alla fine gli stai solo chiedendo se gli piaci... nel caso la risposta fosse si.... non dirgli:"allora facciamo sesso"... ma crea la situazione...

 

se la risposta è "mi sto innamorando":

beh.. la situazione è più complicata... sta solo 6 mesi e poi va via... è fidanzato... quindi fossi in te non prenderei il discorso.... mi accontenterei dell'amicizia... visto che poi forse non lo vedrò più...

 

questo è quello che penso... :ok: spero di essere stato utile...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dunque è nata come pura attrazione (e quindi sesso) però ora si sta trasformando in qualcosa di più, anche se per iniziare mi basterebbe concludere qualcosa...

Riguardo al ragazzo stanno assieme da 5 anni quindi non è qualcosa di poco importante, però lui si è fatto 3 erasmus in giro per l'europa quindi di sicuro sono molto aperti... sta solo sei mesi però boh posso sempre raggiungerlo ihih =)

 

Penso che per il momento taglio un pò i rapporti così mi faccio passare un pò l'ossessione... magari lo vedo + nei weekend sperando in una sbronza XD

Link to comment
Share on other sites

michelangelo86

sono d'accordo con te..ubriacalo!fallo divertire sul serio,preparagli una delle serate più belle che un uomo possa immaginare

se non funziona cosi allora fatti desiderare

se non ti cerca lascialo perdere

Link to comment
Share on other sites

Riguardo al ragazzo stanno assieme da 5 anni quindi non è qualcosa di poco importante

Penso che per il momento taglio un pò i rapporti così mi faccio passare un pò l'ossessione...

 

questo è il nocciolo... se sono una coppia aperta (sono innamorati ma possono fare sesso con altre persone) allora va bene... provaci.. ma se non lo sono, anche una sola scappatella non mi sembra corretta.... in fondo stanno insieme da 5 anni... quindi credo che se lo vedessi meno sarebbe meglio per te... almeno ci stai meno male...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

No bè hanno una relazione aperta, gle l'avevo chiesto già dall'inizio! Poi se anche rovino il loro rapporto poco mi interessa voglio dire non posso pensare a me a lui e a pure al suo tipo... Poi lui (chiamiamolo T.) online mette foto anche nudo e simili se proprio volesse essere fedele immagino che eviterebbe...

Cercarmi mi cerca volentieri, tipo oggi mi ha chiamato e risponde sempre ai mex subito...

 

Ieri gli ho chiesto: "Cosa pensano i tuoi coinquilini - sanno che è gay - del fatto che ci vediamo sempre?"

Risposta: "Non mi interessa cosa pensano" con un sorriso mix di questi  :ok: :ok:

 

Cmq fa parte anche dell'Erasmus qualche scappatella =) dai confido nell'ubriacatura :asd: magari è solo timido :asd:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovresti dirgli quello che provi, io sono passata in una situazione con una mia compagna di classe (se ti va di leggere la storia e magari di darmi anche un tuo parere a riguardo vai in Consigliamoci e cerca "Alla ricerca di un perchè...") comunque tornando alla tua situazione secondo me dovresti essere chiaro con lui, perchè magari anche lui è interessato a te, però non te lo dico per i suoi ovvi motivi...non aspettare troppo perchè magari domani potrebbe essere troppo tardi  :) te lo dico per esperienza purtroppo  :P

un bacio...ciaoooooooooooooo!  :)

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamenti...

Oggi l'ho rivisto dopo quasi una settimana per un  :asd:

mi ha contattato lui quindi  :lol:

 

Abbiamo parlato anche del suo rapporto con il ragazzo e da ciò che ho capito lo tradisce volentieri, solo che poi gle lo dice e quindi il loro rapporto di pseudo-fiducia è così... bah va a sapere io non riuscirei mai...

Cmq sfruttando un weekend fuori porta dei miei pensavo di invitarlo da me :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Dunque è nata come pura attrazione (e quindi sesso) però ora si sta trasformando in qualcosa di più, anche se per iniziare mi basterebbe concludere qualcosa...

 

Abbiamo parlato anche del suo rapporto con il ragazzo e da ciò che ho capito lo tradisce volentieri, solo che poi gle lo dice e quindi il loro rapporto di pseudo-fiducia è così...

 

No bè hanno una relazione aperta, gle l'avevo chiesto già dall'inizio! Poi se anche rovino il loro rapporto poco mi interessa voglio dire non posso pensare a me a lui e a pure al suo tipo... Poi lui (chiamiamolo T.) online mette foto anche nudo e simili se proprio volesse essere fedele immagino che eviterebbe...

[..]

magari è solo timido.

 

Ci sono così tante contraddizioni in quanto hai scritto che non saprei da dove partire... infatti sono tentato di lasciar perdere.

Dici che vorresti di più (una relazione, magari seria?), ma che per INIZIARE ti basterebbe CONCLUDERE...  :pausa:

Lui tradisce volentieri...  :lol:

Egoisticamente, di lui e te ne frega ben poco, non si sta trasformando nulla ma vuoi semplicemente avere il suo corpo e (ab)usarne un po'...  :gh:

Sì... i timidi tipicamente smazzano foto di loro stessi nudi a destra e a manca...  :gh:

 

Ottimi presupposti, la vedo già ben impostata la faccenda...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ottimi presupposti, la vedo già ben impostata la faccenda...

In senso ironico o no?

 

Bè non è affatto facile esprimere i miei sentimenti verso di lui, calcola che è un sentimento prematuro e che è una situazione contorta...

Diciamo che se lui vivesse qua vorrei una relazione anche seria ma la certezza che a luglio torna dal suo boy (il quale oltretutto saprebbe tutto di noi due) mi blocca un pò.

Lui chiaramente mi interessa, sia come fisico che come altro, però la mia attrazione - scusate sarà la primavera - fa sì che vorrei come "minimo" il suo corpo!

Chiaramente del suo tipo poco mi interessa :asd:

 

Cmq gli ho chiesto se vuole venire da me nel weekend ha detto "Sì vediamo" quindi boh... vediamo :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...