Jump to content

Olimpiadi invernali di Vancouver


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

Chi le segue? :asd:

 

Stanotte alle 2.00 ci sarà il libero femminile di pattinaggio artistico, diretta su Rai 2 :ok: :ok:

Essendo uno sport che adoro, nonchè l'unico che mi interessa fra le olimpiadi invernali, io ho già pronti i pop corn :asd:

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono lo sci alpino e il bob, finora non mi sono perso una gara... le ho registrate tutte (avere Sky è molto utile in certi casi), e me le sto guardando piano piano nel tempo libero  :ok:

Link to comment
Share on other sites

anche a me piacciono abbastanza, purtropppo, per vari motivi, non le ho potute seguire come dovuto.

mi sembra che stiamo facendo una brutta figura oppure mi stò sbagliando?

Carolina ??????  :asd:

speriamo di rifarci  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ieri le ho viste (la rai ha iniziato a trasmettere alle 4 del mattino anzichè alle 2 :asd:)

Carolina è stata disastrosa... alla rai han trasmesso solo gli ultimi 2 gruppi (ovvero le migliori) e Carolina è stata la peggiore... 3 cadute orribili su 3 tentativi di salto... ha preso un punteggio bassissimo.

 

Il podio però è stupendo: la medaglia d'oro alla coreana Kim qualcosa.... semplicemente divina, esibizione perfetta senza la minima sbavatura.

Argento alla giapponese (scusate i nomi non li ricordo) altrettanto brava; meno precisa della prima ma in grado di eseguire il famigerato triplo axel.

Il bronzo, invece, è andato ad un'americana particolarmente brava se si considera il fatto che sua madre sia morta di infarto 2 giorni prima dell'inizio delle olimpiadi :ok: complimenti vivissimi alla figlia, carattere d'acciaio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...