Jump to content

Ogame


lux

Recommended Posts

io 580° circa in classifica in uni 7.... solo che mi sono strarotto di seguire l'account e per ora l'ho ceduto a un mio collega di lavoro (tutti con ogame lì dentro! :gha: )

 

babbabia che palla al piede però... la giornata scandita dai fleet-save... se per caso ti scordi di spostare la roba, quando te ne ricordi te pija un colpo, etc... nono BASTA :asd:

Link to comment
Share on other sites

un tempo giocavo nell'uni 5 mi pare,però è da un pò che ho smesso visto che non ho più tempo per seguire un gioco così complicato ma allo stesso tempo carino.

Link to comment
Share on other sites

anche io giocavo ad Ogame (uni 1 e uni 2) poi ho lasciato... non ci si può giocare all'infinito (anche se ho saputo che i miei account ora sono tra i primi 1000... D'HO)

Link to comment
Share on other sites

Ci ho giocato per un po'. E' un giochino subdolo: cominci col dire " ma sì, qualche minuto al giorno". Poi inizi a calcolare quando devi ricollegarti per premere di nuovo i tastin e dare gli ordini, e il tuo tempo libero diventa pian piano una specie di tabella orari:

 

ore 13.00 evolvere la tal cosa

ore 13.54 fine ricerca vattelapesca

ore 14.26 arrivo flotta commerciale

ore 15:15 attacco nemico previsto

 

e il giochino rapido si è trasformato in un'ossessione. Personalmente ho cancellato l'account appena mi son reso conto che mi stava "dettando l'agenda" del pomeriggio.

 

Ovviamente, è solo un'opinione.

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

d'altronde è questo lo scopo dei giochi on-line: tenerti incollato allo schermo il più possibile per farti arrivare a casina una bella bollettina del telefono.

io più di qualche minuto per costruire e ricercare non glielo dedico

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Io ci ho giocato per un po' in uni13 l'anno scorso... :DDato che facevo il mercante non dovevo costruire grandi flotte, nè subire grandi attacchi e sono stato per un bel po' in un'ally top10...Poi però quando ho cominciato ad arrivare a buoni risultati e quindi ad avere da calcolare i Fleetsave con precisione, starci dietro più tempo etc... mi sono rotto...Tra l'altro ho iniziato a giocare con alcuni miei amici (un po' come a Travian), e ci siamo stufati più o meno tutti nello stesso periodo... dopo un po' diventa ripetitivo...Comunque la cosa più divertente lì per me era costruire il forum, gestirlo, e alcune persone erano pure simpatiche... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Dopo che ho scoperto e provato sulla mia pelle (e quella di amici) che in ogame regna la mafia, e che magicamente certi attacchi spariscono e le risorse di certi pianeti.. si "moltiplicano" inspiegabilmente, ho cancellato tutti gli account.

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

Io, stavo all'universo 8 (o 9 boh?) con 2 pianetini. Una volta sorpassata la protezione niubbo hanno iniziato ad attaccarmi di brutto. Specie quando scoprirono che tenevo un pianetino per il cristallo. Ricordo che avevo vicino uno che stava dell'alleanza "arcigay dello spazio" :roll:

Link to comment
Share on other sites

No, lux, non si tratta di mafia.Ho avuto modo di esser a stretto contatto con dei Game Operator e potevo diventarlo pure io. Ho giocato per oltre un anno, ottenendo una conoscenza abbastanza profonda di tutti i meccanismi.Posso dirti che non c'è mafia fra i GO, SGO, eccetera. Game Forge non lo tollera.Certi eventi, che tu definisci misteriosi, sono semplicemente eventi totalmente contro il regolamento come pishing o roba varia. Azioni che i GO cercano in tutti i modi di bloccare ma nemmeno loro sono infallibili.Quindi forse è meglio non parlare di mafia...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Un topic dedicato ad Ogame???

Ex uni 7 top 200, adesso uni 29 top 300 e mi sono dato una calmata perchè prima per me era Drogame!

Sono solo un pacifico minatore con un pò di flotta per razziare giusto qualche kiletto di roba ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ci giocavo l'anno scorso...ero arrivato ad un buon punto, ero nell'uni 11!

Per il resto mi aveva stancato dopo un mesetto circa, e sinceramente mi rendeva dipendente, cosa che non sopportavo...

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...