Jump to content

Che cosa devo fare?


Arkady

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta, se così non è scusate il disagio...

Volevo chiedere un consiglio in merito alla mia situazione: circa cinque mesi fa sono stata iinsieme ad una ragazza, una settimana nulla di più tuttavia per me ha significato moltissimo, era bellissimo stare con lei, poi mi ha lasciato dicendomi che siccome ci conoscevamo da poco voleva un rapporto diverso, disse che "non era come si aspettava". Decidemmo così per il classico "rimaniamo amiche, in futuro magari", ma io non ci sono riuscita, mi piaceva troppo, mi sentivo ferita e le chiesi di non sentirci più; continuammo tre mesi a scriverci ogni tanto, nel frattempo io iniziai a tenere un blog con tutto quello che provavo, poesie che le avevo dedicato, come una stupida quando lei mi si riavvicinò le diedi l'indirizzo, così si ritrovò davanti tutto quello che sentivo per lei, decise mi chiese così di prendere le distanze perchè "non era abituata a non avere le cose sotto controllo" come mi disse.

Così non ci sentimmo più, io ho cancellato i messaggi presenti sul blog e l'ho rincominciato, circa due settimane fa mi accorgo che ogni due giorni viene a leggere quello che scrivo senza lasciare commenti. Io non so come comportarmi, vorrei riavvicinarmi a lei ma non so se è giusto ignorare la sua richiesta di tagliare i ponti, non so se è il caso di aspettare per cercare le sue intenzioni oppure buttarmi e vedere come  reagisce...

Qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

quando vi siete lasciate, mi pare di aver capito che non vi conoscevate molto... ora è passato un periodo durante in quale vi siete conosciute un pochino... e il fatto che lei va a leggere cosa scrivi nel blog vuol dire che un poco di interesse ce l'ha... altrimenti non le passerebbe neanche per l'anticamera del cervello... io ti consiglio di chiederle di riprovarci... magari non fa lei il primo passo perchè è timida... quindi perchè aspettare oltre... in fondo lo avrà capito che sei ancora interessata a lei... quindi un pò se l'aspetta che tu glielo chieda... meglio provare perchè poi potrebbe essere troppo tardi...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

-Idea uno : andare oltre e cercare di conoscere

Qualcuna che condivida il tuo entusiasmo e la tua voglia di innamorarti

-idea due : iniziare a piastrarti i capelli,deprimerti al lume di candela,e concludere una giovane vita sofferente con un

Paio di dita nella presa di corrente :ok:

 

(Si consiglia la prima)

 

In ogni caso evita la tipa in questione

Se non ha la sensibilita

Di lasciar sbollire i sentimenti che provi dopo

Averti detto che non ce trippa per gatti :3

Link to comment
Share on other sites

Secondo me viene a guardare il tuo blog per semplice ed umana curiosità, per autocompiacimento, per narcisismo... credo abbia preso le distanze perchè non sentimentalmente coinvolta. Il suo dirti "non era come mi aspettavo", "non sono abituata a non avere le cose sotto controllo" mi sa tanto di eufemismo, per non dire vigliaccheria. Non sprecherei altro tempo.

Link to comment
Share on other sites

L'assassino torna sempre sul luogo del delitto...

ma il cadavere se ne va all'obitorio.

 

Lei ti ha lasciato e torna a vedere, tu sei stata

lasciata e devi seppellire il tuo cadavere :ok:

 

Quindi in effetti non mi farei illusioni, lo stesso copione

poi lo eviterei: la fine è nota.

 

Non ho capito bene 'sta storia della piastratura dei capelli

ma comunque eviterei di cotonarmi i capelli, magari cambia

il taglio ed il colore.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti intanto, credo che lascerò perdere, se vorrà avvicinarsi lo farà lei e poi si vedrà...Comunque lei è molto egocentrica quindi c'è la possibilità che venga a leggere solo per vedere" il suo operato", d'altro lato basta un suo  sguado e il mio cuore se ne va per la sua strada :asd:...

-Idea uno : andare oltre e cercare di conoscere

Qualcuna che condivida il tuo entusiasmo e la tua voglia di innamorarti

-idea due : iniziare a piastrarti i capelli,deprimerti al lume di candela,e concludere una giovane vita sofferente con un

Paio di dita nella presa di corrente :asd:

 

Si direi che la prima è la scelta migliore.... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco benissimo, so cosa si prova quando il tuo cuore è di una persona che però non sa come usarlo; della serie da una parte infatuazione e dall'altra completo disinteresse o meglio finto interesse (che tu non stia male).

 

Io ti consiglio di lasciare perdere, nel mio caso credevo che non mi sarebbe più passata, tanto che ci sono caduto tre volte nelle sue menzogne e forse ci sarei caduto ancora.

 

Ma a distanza di mesi guardo quello che mi è successo, e mi stupisco dell'assurdità.

Stringi i denti, ripetiti che una persona così non merita il tuo cuore, quoto quello che ha detto toraepantote.

 

Pensa a qualsiasi cosa che la smonti e ti faccia credere che non vale la pena rimuginarci sopra e soffrire per lei. Prima o poi ti passarà e comincerai a guardarti intorno e avanti. :ok:

Se hai bisogno di piangere, parlane con amici fidati.  :asd:

Sembra stupido, ma la ricerca su google di "come dimenticare un amore" aiuta più ti quanto crediate XD

 

In bocca al lupo! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che avete ragione, la lascerò perdere, oggi mi ha dato ulteriore prova del suo disinteresse, sono stufa di stare male per lei, quindi basta così... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...