Jump to content

Ciao...finalmente ho trovato il coraggio!!!


Nuke88

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono un ragazzo gay di quasi 22 anni e vivo in provincia di Napoli!

Béh...é da molto tempo che visito questo forum e finalmente mi sono iscritto…mi ci è voluto del tempo per farlo,ma sono abbastanza timido!!!Mi scuso se non mi presento con il mio vero nome,ma purtroppo nessuno sa che sono gay,nessuno dei miei amici,conoscenti e soprattutto i miei genitori…se dovessero venire a saperlo la prenderebbero molto male perché non capirebbero!!!Insomma,io vivo abbastanza male visto che devo nascondere continuamente CHI SONO,ma ormai ci ho fatto l’abitudine!!!!

Spero che qui possa esprimere finalmente me stesso ed essere aiutato e capito nel momento del bisogno!!!Vi ringrazio e scusate per lo sfogo ma ne avevo veramente bisogno!!!!!

Ciao  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Ciao Nuke  :asd:

 

Come ho detto ad un altro utente del forum la timidezza si supera facilmente: basta avere fiducia in se stessi, e non perdersi d'animo.

 

Ti auguro una buona serata, e un grosso in bocca lupo per tutto.

 

A presto, Alex  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto caro!!Resta con noi e tieni duro...Vedrai che le cose miglioreranno e....sappi che nel forum è pieno di napoletani che sicuramente non negheranno la loro compagnia... :ok::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Benvenuto anche da parte mia....beh qui stai tranquillo che puoi esprimerti liberamente......però attento all'abitudine a nascondersi che è brutta!!in bocca al lupo e buon tutto

Link to comment
Share on other sites

Wow...ringrazio tutti per il benvenuto!!!!!

Che bella sensazione...finalmente ho trovato qualcuno con cui confidarmi :asd:

Mi sento come se mi fossi tolto un peso :ok:

Lo so che col nascondermi non faccio altro che danneggiare me stesso,ma purtroppo,almeno per il momento,non mi sento ancora pronto a dire a qualcuno che sono gay!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Anche io ti consiglio di rivelare la tua omosessualità ai conoscenti e alla famiglia, sembra molto più tremendo di quanto sia in realtà, e inoltre una volta che ci si è tolti il peso si sta molto meglio!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Wow...ringrazio tutti per il benvenuto!!!!!

Che bella sensazione...finalmente ho trovato qualcuno con cui confidarmi :)

Mi sento come se mi fossi tolto un peso :)

Lo so che col nascondermi non faccio altro che danneggiare me stesso,ma purtroppo,almeno per il momento,non mi sento ancora pronto a dire a qualcuno che sono gay!!!

 

 

Beh vedila così: l'hai detto a noi, e non siamo pochi.... :P

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio per tutti i vostri consigli,ma soprattutto per il benvenuto che ho ricevuto :)!!!

Ora sto senza dubbio molto meglio :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,sono un ragazzo gay di quasi 22 anni e vivo in provincia di Napoli!

Béh...é da molto tempo che visito questo forum e finalmente mi sono iscritto…mi ci è voluto del tempo per farlo,ma sono abbastanza timido!!!Mi scuso se non mi presento con il mio vero nome,ma purtroppo nessuno sa che sono gay,nessuno dei miei amici,conoscenti e soprattutto i miei genitori…se dovessero venire a saperlo la prenderebbero molto male perché non capirebbero!!!Insomma,io vivo abbastanza male visto che devo nascondere continuamente CHI SONO,ma ormai ci ho fatto l’abitudine!!!!

Spero che qui possa esprimere finalmente me stesso ed essere aiutato e capito nel momento del bisogno!!!Vi ringrazio e scusate per lo sfogo ma ne avevo veramente bisogno!!!!!

Ciao  :rotfl:

 

 

nuke, ciao... pure io ho vissuto nella tua situazione per parecchio tempo... poi sono esploso e da qualche mese sto ricominciando a vivere (sempre più sereno e felice) la vita con certezza è una sola... poi chissà cosa succederà. Quello che posso provare a suggerirti è di continuare ad essere cuirioso di scoprirti e il solo fatto che ti sei iscritto al forum dopo molta lettura da ospite è un buon segno. Vedrai, piano piano ti impadronerai della tua vita. Tienici aggiornati. Un grosso saluto  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Bevenuto!!!

Pure  io fino all'anno scorso ero nella tua situazione e credimi(già lo saprai) ora sto mille volte meglio di prima.....

Sono anche io di Napoli!!!

Potresti andare a qualche serata che organizzano qui da noi in modo da fare le prime conoscenze.....così che prendi più fiducia.... :rotfl: ciao!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao nuke.. Io ho parlato da poco ai miei.. Ed ora ne sto parlando liberamente con tutti.. Sicuramente questo forum può aiutarti a sfogarti.. A parlare con chi ti capisce e vive la tua stessa situazione.. Ma ricordati che la vita reale è fuori da qui.. Forse ci vorrà del tempo e le cose avverranno in modo graduale ma mi raccomando.. Nn iniziare a chiuderti in una realtà virtuale sennò nn ne esci più.. Quello ch posso consigliarti di fare è quello che ho fatto io.. Inizia intanto a parlare con una persona fidata che sai ti vuole bene.. Se tu sei convinto di quello che provi nn ti potrai pentire di averne parlato a qualcuno.. Se pensi che ai tuoi sia troppo presto per dirglielo fallo con una tua amica.. O amico.. Ti posso dire per esperienza personale che dalla prima amica a cui l'ho detto ai miei genitori sono passati più di 3 anni.. Certo nel tuo caso potrebbe passare meno tempo.. Ma prima ti muovi meglio è.. Poi ti assicuro che indipendentemente da come la prenderanno le persone a cui lo dirai comunque ti sentirai sollevato.. Fidati.. :sbav:

in bocca al lupo qualunque sia la tua scelta..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...