Jump to content

ciao a tutti


assassin01

Recommended Posts

ciao a tutti mi kiamo Marco ho 18 anni e sn di Napoli >.< e da poco che ho capito di essere quello che sono e spero di farmi tnt amici per aiutarmi a capire meglio ......cmq le mie passioni sono anime e manga e la musica poi chi vorra avra modo di parlare =P grazie a tutti arigataaiiii :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ciao assassin01!!!

 

evita di utilizzare la scrittura stile sms in futuro.

 

Ops, scusa Dario pensavo di essere ancora in quel topic creato da te :gh:

però...da senso di potere :gh::roll:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahahah Zigulì, anche se siamo fuori da quel topic, IO POSSO  :roll:

 

Per cui benvenuto Marco, ma per cortesia evitiamo questo linguaggio sms? Che torno da una giornata di lezioni e impegni, ho già gli occhi abbastanza stanchi di mio.

Happy permanenz!

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahahah Zigulì, anche se siamo fuori da quel topic, IO POSSO  :roll:

 

Per cui benvenuto Marco, ma per cortesia evitiamo questo linguaggio sms? Che torno da una giornata di lezioni e impegni, ho già gli occhi abbastanza stanchi di mio.

Happy permanenz!

ma sei un professore? ma e bello e cosi spassoso e pimposo la stile sms nn vorrai che scriva cm Kant ....... ahhaha
Link to comment
Share on other sites

Non sono un professore.

Ho 20 anni, vado in discoteca, faccio sesso occasionale, mi faccio le canne e senza un cocktail non inizia il divertimento.

Nonostante tutto non mi piace l'ignoranza, anche se quello che piace a me conta ben poco qui.

Qui ci sono delle regole da rispettare per la convivenza serena, e non le ho stabilite io anche se le condivido a pieno.

Come Kant no, semplicemente da persona che sa scrivere in italiano.

Attieniti alla regola, punto.

 

Povera Italia.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e non fare arrabbiare Dark Povia,potrebbe farti tornare etero con la mossa del piccione mentre i bambini fanno ohh,come accadde a Luca,che adesso sta con "lei"... :asd:

 

Mitica la tua passione per musica e manga... la definirei "pimposa" :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Verra' pervenuto anche a te un pratico pacchetto di vocali

 

:asd::ok:

 

benvenuto!!!mi piace un sacco pimposo anche se non ho ben capito cosa significhi,ma credo sia un bell'aggettivo da buttare qua e là....è molto gaio!!!

Link to comment
Share on other sites

Lo so, ma infatti chiedo scusa ad assassin, ma il linguaggio è un argomento che mi ha sempre fatto saltare fuori dai gangheri.

Sono molto pignolo, ma quando scrivo in modo aggressivo non vuol dire che sia io aggressivo a mia volta verso la persona, anche se da un forum non si può capire. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

cmq le mie passioni sono anime e manga e la musica

 

Ciao Marco,

 

ottime passioni le tue!  :ok:

 

Conosci il Napoli Comicon?

 

Per chi è in fissa con i fumetti e i manga è un appuntamento imperdibile  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Lo so, ma infatti chiedo scusa ad assassin, ma il linguaggio è un argomento che mi ha sempre fatto saltare fuori dai gangheri.

Sono molto pignolo, ma quando scrivo in modo aggressivo non vuol dire che sia io aggressivo a mia volta verso la persona, anche se da un forum non si può capire. :ok:

 

 

io ho scritto un romanzo di oltre 200 pagine,ne sto scrivendo altri....e scrivo gli sms con le K e le abbreviazioni... :asd:

 

e sono il primo ad onorare e stendere tappeti rossi alla lingua italiana e chi la pratica... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Gli sms hanno linguaggio sms.

I forum no.

Ad ogni contesto corrisponde un linguaggio.

 

Il romanzo lo scrivi con le k e abbreviazioni? Non credo  :ok:

Personalmente scrivo in esteso anche gli sms, detesto le abbreviazioni, ma questa è una scelta mia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...