Jump to content

Che situazione!


formica

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Sono nuovissima nel forum,appena iscritta!! Mi presento: Mi chiamo Monica e ho 21 anni

Mi sono iscritta per una situazione che si è venuta a creare nell'ultimo anno e mezzo e non riesco a venirne fuori.

 

Premetto dicendo che io sono bisex.

Questa bisessualità non mi ha dato mai problemi,sono attratta fisicamente da entrambi i sessi e ho avuto rapporti con entrambi. Ma mai senza prendermi una vera cotta o senza innamorarmi... mai fino ad ora!!

 

Vi spiego in breve cosa è successo:

Conosco questa ragazza circa un anno e mezzo fa in rete (ormai succede quasi sempre così) e leghiamo abbastanza in fretta,finiamo per vederci con altre ragazze circa un annetto fa e appena la vedo rimango folgorata dai suoi occhi. Non so spiegarvelo ma ha uno sguardo davvero magnetico. Quella giornata va benissimo,ci divertiamo e tutto il resto ma non succede proprio nulla in me. Lei ha dei bei occhi,è una gran bella ragazza ma nulla di più.

Continuiamo a sentirci via msn e cell fino a quando non salta fuori la possibilità di fare una vacanza tutte insieme (io,lei e altre ragazze). Arriva questa vacanza e per me è l'inizio della fine.

La conosco decisamente meglio e stavolta rimango folgorata da tutto,non solo dai suoi occhi xD Io e lei riusciamo a legare tantissimo durante quei giorni,come mai avevamo fatto prima.

Ci sono battutine,lei mi imbocca etc... E durante un gioco in spiaggia (il famoso I never) vengo a scoprire che lei un'attrazione per una ragazza l'ha provata ma alla domanda "Chi? Raccontaci meglio?" lei preferisce non rispondere (cosa strana visto che lei stessa ha tirato fuori l'argomento masturbazione senza problemi,quindi non è così timida)

Ah ovviamente ho dimenticato di dirvi una cosa... lei è etero e felicemente fidanzata da 10 anni :roll:

 

Cmq al ritorno dalla vacanza io sto malissimo perchè analizzando a fondo me stessa mi rendo conto che ok mi mancano tutte le ragazze con cui sono stata in vacanza ma in realtà piango per lei. Vorrei stare con lei.

Dopo la vacanza il nostro rapporto è cambiato in meglio,siamo legatissime e abbiamo un rapporto abbastanza fisico (nel limite del possibile visto che entrambe non siamo così 'fisiche'),spesso saltano fuori battute tra di noi su una possibile roba a tre e cose così.

 

Io la sogno spesso,ho anche sognato di baciarla un paio di volte (gliel'ho anche raccontato e lei ci ha riso sopra dicendo di essere lusingata da questa cosa).

 

Ora la vedrò a breve ed è molto probabile che quest'estate passeremo di nuovo le vacanze insieme (lei stessa mi ha chiesto se voglio dividere il matrimoniale con lei,e io ovviamente ho risposto di sì al volo) e ho il timore che da ubriache possa scapparci qualcosa.

 

Perchè non riesco a capire se è solo un'attrazione fisica o se sono proprio cotta a puntino. Su di lei non ho dubbi,so che è etero e che non tradirebbe mai il suo fidanzato. La speranza è morta da un secolo ormai.

 

Aggiungo dicendo che lei mi crede etero... o meglio sa che non disdignerei un rapporto lesbo ma a parte questo,non sa che sono bisex.

 

Vorrei solo sapere un vostro parere su questa storia,nulla di più.

Link to comment
Share on other sites

bhe da come ne parli sembra che una sbandata per questa ragazza te la sei presa, rispetto alle altre storie-avventure.

 

non so cosa hai in mente di fare, ma se ti piace io glielo direi. Se scopri che anche lei è bisex o una lesbica repressa allora possiamo iniziare a ragionarci

Link to comment
Share on other sites

a me una situazione del genere non mi è mai capitata (innamorarmi di una persona già impegnata)... quindi ti parlo da persona inesperta (se mi capitasse non so se farei quello che sto per dirti)...

 

se lei è fidanzata io mi tirerei indietro... vedi lei è impegnata da dieci anni, quindi sarà molto innamorata... e non vorrei metterla in crisi dicendole che sono bisex e attratta da lei fisicamente e mentalmente... non taglierei i rapporti (sono sicuro che non ne sarei capace)... però terrei per me certe sensazioni... se fosse fidanzata da poco, forse forse... ma lo è da dieci anni...

io mi accontenterei dell'amicizia... poi dipende quanto mi piace, è ovvio... ma non rischierei mai di mettermi tra loro due con il rischio di farli soffrire...

Link to comment
Share on other sites

se lei è fidanzata io mi tirerei indietro... vedi lei è impegnata da dieci anni, quindi sarà molto innamorata... e non vorrei metterla in crisi dicendole che sono bisex e attratta da lei fisicamente e mentalmente... non taglierei i rapporti (sono sicuro che non ne sarei capace)... però terrei per me certe sensazioni... se fosse fidanzata da poco, forse forse... ma lo è da dieci anni...

io mi accontenterei dell'amicizia... poi dipende quanto mi piace, è ovvio... ma non rischierei mai di mettermi tra loro due con il rischio di farli soffrire...

anche questo è vero :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ciò che consiglio spesso è di parlare chiaramente con la diretta interessata ed essere sincera nel dirle cosa provi. Se questo comporta un rischio? certo...ma non puoi tirarti indietro solo per questo.

Link to comment
Share on other sites

Dimenticatela.Secondo me dieci anni con un ragazzo sono troppi per essere una lesbica repressa.Da come ne parli mi sembra solo una molto aperta, ma mi sembra inutile sperarci.E anche se fosse bisex le cose non cambierebbero.In ogni caso è occupata, e indurre qualcuno al tradimento è un atto infame anche solo da pensare.

Link to comment
Share on other sites

Ehilà! "Infame," che parola grossa!

 

Sono sicuro al 100% che il fidanzato di lei

trovi "arrapante" e non "infame"

l'idea che la sua ragazza abbia un'esperienza con un altra...

 

La vittima di questa situazione è Formica

che si è messa nei panni della 17enne che sogna Raul Bova.

Dai, sù! Fatti questo regalo e smetti di pensare a lei!

Trovati una lella con cui uscire, fai qualche esperienza reale

(non solo sesso occasionale con qualche amica,

intendo proprio "uscire con una ragazza")

e vedrai che tutto passa :roll:

Link to comment
Share on other sites

Molto d'accordo con Almadel.

E dieci anni non sono affatto troppi per scoprirsi lesbica pur se in una relazione etero! Non hai mai letto la sezione delle lelle sul forum, caro :roll:

 

Intanto, diglielo che sei bisex se a lei tieni come amica, giusto per onestà, anche senza provarci. Se poi ci vuoi provare fallo, ma non penso che ci sarà mai nulla più di una notte un po' brilla, e probabilmente ti esporresti troppo in seguito all'esperienza, finirebbe anche peggio!

Link to comment
Share on other sites

E dieci anni non sono affatto troppi per scoprirsi lesbica pur se in una relazione etero! Non hai mai letto la sezione delle lelle sul forum, caro :)

 

Quoto! Io prima di scoprirmi lesbica sono stata quasi 8 anni con un ragazzo e sono la prova vivente!

 

Direi che ti sei presa una bella cotta, non farti illusioni però: nella migliore delle ipotesi (almeno per ciò che ti riguarda) potrebbe essere una lesbica repressa impegnata con un'altra persona! Questo significa che se non è veramente etero comunque crede di esserlo e tutto questo comporterebbe tutta una serie di problematiche di auto-accettazione e di difficoltà che vorresti davvero risparmiarti, credimi!

Se succedesse qualcosa tra di voi, l'unica a rimetterci saresti tu: pensi davvero che lei lascerebbe così facilmente il suo porto sicuro per stare con una ragazza? E' una relazione clandestina quella che vuoi, senza un domani, senza che ti venga offerto nulla?

 

Forse ti sembrerò un po' drastica, ma dopo più di un anno passato a rincorrere una persona di questo tipo posso solo suggerirti di scappare più in fretta che puoi! Tanto se la situazione dovesse andare troppo oltre sarebbe lei a scappare... ma a quel punto tu saresti spacciata!

 

Per quanto ti è possibile cerca di mantenere le distanze da lei, questo è il mio consiglio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...