Jump to content

Comme si de rien n'était...


begrip

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vi prometto di passare regolarmente qui per annoiarvi con i miei pensieri, i miei problemi, le mie paranoie e qualche riflessione sparsa (se proprio rimane...)! E questo non è affatto un bel periodo, hélas!

Ok, sono sempre troppo drastico: scherzavo (ma non del tutto...)  :roll:

 

A presto

 

Begrip

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

C'est un plaisir connaitre toi, BeGrip, et pardonnez moi pour mon francais.

 

A bientot  :roll:

 

P.S.:

spero tu parli fluentemente l'italiano perchè corro il rischio di incartarmi con il francese  :gh:

Link to comment
Share on other sites

C'est un plaisir connaitre toi, BeGrip, et pardonnez moi pour mon francais.

 

A bientot   :roll:

 

P.S.:

spero tu parli fluentemente l'italiano perchè corro il rischio di incartarmi con il francese  :gh:

 

Non temere, sono italianissimo!

Sono uno studente "tardivo" di lingue (cioè, sto intraprendendo l'università adesso, over 30) e credo che non riuscirò a fare a meno di farcire, qua e là, di francesismi i mie posts! (ma anche di anglicismi, forse meno eleganti ma più trendy!)

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Ciao  :roll:

 

In bocca al lupo per questa tua avventura tardiva all'università, allora.

 

Avessi potuto, anche io mi sarei iscritto a lingue e letterature straniere (europee) ma per cause di forza maggiore ho preferito virare verso il mondo del lavoro e ancora oggi me ne pento.

 

Cmq, è un piacere leggerti, e se possibile cercherò di risponderti in francese o inglese, a seconda dei casi in cui posterai: mi mantengo in esercizio ora che non lavoro in hotel  :gh:

 

A presto, e buona giornata, Alex  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington