Jump to content

Comme si de rien n'était...


begrip

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vi prometto di passare regolarmente qui per annoiarvi con i miei pensieri, i miei problemi, le mie paranoie e qualche riflessione sparsa (se proprio rimane...)! E questo non è affatto un bel periodo, hélas!

Ok, sono sempre troppo drastico: scherzavo (ma non del tutto...)  :roll:

 

A presto

 

Begrip

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

C'est un plaisir connaitre toi, BeGrip, et pardonnez moi pour mon francais.

 

A bientot  :roll:

 

P.S.:

spero tu parli fluentemente l'italiano perchè corro il rischio di incartarmi con il francese  :gh:

Link to comment
Share on other sites

C'est un plaisir connaitre toi, BeGrip, et pardonnez moi pour mon francais.

 

A bientot   :roll:

 

P.S.:

spero tu parli fluentemente l'italiano perchè corro il rischio di incartarmi con il francese  :gh:

 

Non temere, sono italianissimo!

Sono uno studente "tardivo" di lingue (cioè, sto intraprendendo l'università adesso, over 30) e credo che non riuscirò a fare a meno di farcire, qua e là, di francesismi i mie posts! (ma anche di anglicismi, forse meno eleganti ma più trendy!)

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Ciao  :roll:

 

In bocca al lupo per questa tua avventura tardiva all'università, allora.

 

Avessi potuto, anche io mi sarei iscritto a lingue e letterature straniere (europee) ma per cause di forza maggiore ho preferito virare verso il mondo del lavoro e ancora oggi me ne pento.

 

Cmq, è un piacere leggerti, e se possibile cercherò di risponderti in francese o inglese, a seconda dei casi in cui posterai: mi mantengo in esercizio ora che non lavoro in hotel  :gh:

 

A presto, e buona giornata, Alex  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Benvenuto....ti prego se scrivi in francese almeno vicino mettini una traduzione.. XD (non sono molto ferrato col francese..anzi non lo so proprio XD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...