Jump to content

Avete avuto almeno 1 volta rapporti con persone dell'altro sesso?


friend11

Avete avuto almeno una volta rapporti sessuali con persone dell'altro sesso?  

23 members have voted

  1. 1. Avete avuto almeno una volta rapporti sessuali con persone dell'altro sesso?

    • (poll per lui) SI e non escludo di rifarlo
      2
    • (poll per lui) SI ma non lo rifarò
      8
    • (poll per lui) NO ma non escludo di farlo prima o poi
      2
    • (poll per lui) NO e non credo lo farò mai
      5
    • (poll per lei) SI e non escludo di rifarlo
      0
    • (poll per lei) SI ma non lo rifarò
      6
    • (poll per lei) NO ma non escludo di farlo prima o poi
      0
    • (poll per lei) NO e non credo lo farò mai
      1


Recommended Posts

Invito tutti e tutte a dare una risposta secca scegliendo tra sì e no.

Vorrei poi conoscere anche il motivo per cui l'avete o non l'avete fatto.

L'avete fatto per cercare di capire meglio il vostro orientamento, per curiosità, perchè eravate ubriachi, per provare qualcosa di nuovo, perchè vi piacciono anche le

ragazze (o solo le ragazze), per altri motivi?

Non l'avete fatto per timidezza, per paura, perchè non vi piacciono le ragazze, perchè non avete mai trovato la persona e l'occasione giusta, per altri motivi?

La mia risposta è no, non l'ho mai fatto perchè fino a poco tempo fa le ragazze non mi interessavano per niente e quindi non ho mai cercato/trovato

la persona e l'occasione giusta.

A voi.

Link to comment
Share on other sites

Sì, per narcisismo.

 

Lei era innamorata di me

ed era un vero mito.

 

Un po' come se un gay facesse sesso con Lady Gaga

o un etero lo facesse con Totti.

 

Io però cercavo un fidanzato (lei lo sapeva)

e quando l'ho trovato il "pistolino"

non ha più funzionato con lei.

Link to comment
Share on other sites

vabbè credo che lo stesso valga per le ragazze con i ragazzi.

 

Personalmente l'ho fatto con le ragazze perché sembrava mi piacesse e mi piacessero e perché mi credevo etero. Quanto tempo perso  :salut:

Pian piano mi sono convinto del contrario e ora ci sto dando dentro per recuperare :asd:

Link to comment
Share on other sites

Perchè ti vergogni Paolo? :gh:

 

beh... soprattutto per l'età che avevo... troppo piccolo... e poi perchè siamo quasi stati incocciati da mia madre... immagina che figura avrei fatto...  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

io sì, ero convinta di essere etero cmq.

anche se il rapporto sessuale con un uomo x me era sempre un po' un buttarsi nel cesso, poi con le donne è diventata tutta un'altra cosa  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Si con la stessa ragazza però , ero veramente innamorato siamo stati insieme 2 anni dai 14 ai 16 io lei dai 16 ai 18 , ero piccolo e avevo perso la testa , mi a spezzato il cuore , comunque sono stati 2 anni intensi , e stata lei a farmi amare il sesso :-D e devo dire che comunque maschi e femmine sono più o meno uguali per me , 60 e 40 circa

Link to comment
Share on other sites

Quoto Hanky, sinceramente non credo che nessuno possa essere confuso o illuso al punto di non prendere neanche in considerazione la possibilità di essere gay. Io l'ho sempre saputo, l'unica relazione etero che ho avuto aveva lo scopo fallito di auto-convincermi  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Si, ma con ragazzi per cui provavo davvero qualcosa,se una di quelle storie non fosse finita per altri motivi non sarei a scrivere qui ora XD mi son sempre presa "cotte" da bambina sia per ragazzi che per ragazze,anche se devo ammettere che mi sceglievo ragazzi non troppo virili  :roll: dunque credo di preferire le donne XD

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Si, con 2 ragazze.

E' successo prima che capissi realmente il mio orientamento, avevo 17 anni e non avevo ancora le idee chiare...

Non le ringrazierò mai abbastanza per avermi aiutato nel chiarirmi le idee :roll::gh:

 

Poi vabbè, un pò di tempo fa mi sono letteralmente ritrovato sotto una tipa infoiata e non mi sono "ritirato" subito come avrei voluto... non che mi stessi divertendo anzi, ma lei era così convinta e felice che mi sentivo quasi in colpa nel dirle subito come stavano le cose... e così ho subito per 5-10 minuti prima di ribellarmi alle sue femminili attenzioni :gh:

Link to comment
Share on other sites

Mai; ho realizzato di essere gay prima di avere il tempo di fare qualsiasi tipo di esperienza (anche se in periodo di accettazione ci ho provato e non ci sono riuscito perchè la sola idea mi terrorizzava!)

Link to comment
Share on other sites

Risposta secca??? SI'

 

Ah... già... vuoi anche il motivo...

Semplicissimo: attrazione fisica e mentale, desiderio di farlo, curiosità per la prima volta... esattamente le stesse cose che mi hanno portato a fare le esperienze omo.

Vabbè, per me è più facile dato che sono attratto da entrambi gli ortaggi... le patate e i piselli  :roll:

Aggiungo una risposta ad una domanda che non fai: "Vi siete mai pentiti?" ... A volte sì, su entrambe le "sponde" ci sono state occasioni in cui lasciarsi andare ha avuto un retrogusto sgradevole.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

No, a parte baci appassionati e qualche palpatina ai seni - a livelli amichevoli - mai avuto rapporti con donne.

 

Non mi sono mai spinto oltre perchè mi piace di più la fisicità maschile, il corpo.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe interessante vedere i risultati di questo sondaggio in forma grafica e divisi per sesso.

Scommetto quello che vuoi che le donne che risponderanno SI' a questo sondaggio in percentuale saranno almeno il doppio degli uomini.

Link to comment
Share on other sites

Non un rapporto completo ma sì, lo conto come rapporto sessuale perchè lo è stato a tutti gli effetti.

Sapevo già di non essere etero, mi definivo bisessuale. Col senno di poi avrei dovuto capire già poco dopo che era una definizione inesatta: il ragazzo era veramente figo e ne ero attratta, aveva una grande fama, eppure i risultati mi hanno fatto abbastanza schifo lo stesso xD

Ho decisamente problemi con il bruco rosa e non programmo di ripetere l'esperienza in questa vita.

Link to comment
Share on other sites

 

Scommetto quello che vuoi che le donne che risponderanno SI' a questo sondaggio in percentuale saranno almeno il doppio degli uomini.

 

E' chiaro da come scrivi che lo interpreti negativamente come prova di una certa subalternità femminile al dato della

supremazia del modello eterosessuale. E hai ragione, perché quante e quante lesbiche si sono sposate nei secoli.

C'è solo da tenere conto che un gay non ci si mette nemmeno in una situazione del genere perché, a parte eccezioni, può

neppure raggiungere l'erezione necessaria per compiere l'atto sessuale. Volere volare il ruolo dell'uomo è più impegnativo e

non ammette finzioni. Viceversa un donna può provare, e rifiutare poi di avere atti sessuali con l'altro sesso sulla base di una

esperienza e non per timore.

D'altro canto per un gay riuscire ad eccitarsi con una donna non è neppure una buona cosa perché può condurlo a fare quello

che fanno i gay che si sposano e assumono un'identità (pubblica) eterosessuale.

Link to comment
Share on other sites

Si, con una studentessa spagnola di due anni in più, in un college inglese di Colchester in estate (luglio).

 

Lei lo ammetto, era una vera porca, ma era simpaticissima, tra intortamenti, ubriacate, feeling sempre più intimo, l'abbiam fatto con incoscienza ma col preservativo. Ammetto che ho faticato, ma alla fine è stato bello.

Link to comment
Share on other sites

E' chiaro da come scrivi che lo interpreti negativamente come prova di una certa subalternità femminile al dato della

supremazia del modello eterosessuale.

Ma neanche tanto visto che in fin dei conti risponderei sì anche io. Più che altro come subalternità femminile ai maschi gay, nel senso che in questo non c'è competizione, gli uomini gay sono meno confusi, si perdono meno appresso alle sfumature, e nonostante anche tra loro ci siano quelli che tengono il piede in due staffe sposandosi con donne, la maggioranza sono comunque più sicuri delle donne gay.

Link to comment
Share on other sites

No, mai. Non ho mai avuto neanche la curiosità di approcciare l'altro sesso e quando una mia compagna delle superiori ci ha provato con me in modo piuttosto esplicito non ho avvertito nessun tipo di trasporto.

Prendendo esempio da un intervento precedente, il bruco rosa  :roll: non ha avuto reazioni.

Link to comment
Share on other sites

Sì. con due ragazzi.

Con uno c'era una profonda intesa intellettuale e un profondo affetto....che ho confuso  (voluto confondere) con qualcosa di più. è stato comunque un disastro. Non ho provato nulla, anzi ho perso un vero amico. Non me ne pento perché mi è servito a capire quanto, in realtà, io sia lesbica!

 

Sono stata anche con un altro ragazzo...mi piaceva, ci stavo bene....alla fine come al solito era solo affinità e affetto e poi è bello essere amate cosi tanto come mi è successo con entrambi i ragazzi con cui sono stata. Speravo,forse, cosi di potere amare anche io. Non è statao cosi, e ho finalmente cambiato pagina. E appena ho baciato una donna (figuriamoci farci l'amore o fare del sano sesso) non ho piùà avuto il minimo dubbio...con le donne sento, con gli uomini e bonaccia, nada non sento nulla, non si accende nulla.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...