Jump to content

toto-profumo


annybd

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ammettiamo che riusciate ad accettare la mia perverisione che mi spinge a sentirmi attratta da alcuni gay, ammettiamo che lo accettiate soprattutto perchè (suvvia siate carini) non ne volete fare una questione di principio, ammettendo che mi volgiate consigliare;  se io volessi stimolare sanguineamente la pulsione di un uomo (sicuramente gay ma non dicharato) con il quale l'intesa sta nascendo molto ambiguamente (forse è questo che lo stimola) quale PROFUMO ( o che tipo di profumo) CREDIATE IO DEBBA INDOSSARE PER FARGLI SENTIRE LE PULSIONI NELLE VENE la prossima molta che mi incrocerà per il corridoio?

 

grazie anna

Link to comment
Share on other sites

Opium, di YSL , che sia Parfum NON eau de toilette.

Altrimenti, come valida alternativa si può pensare ad un Dior Essance; sempre Parfum.

Sono dei profumi con carattere, stile elegante e raffinato, che tuttavia hanno e conservano molta femminilità e allo stesso tempo passione.

Link to comment
Share on other sites

Se è gay, puoi metterti tutti i profumi maschili del mondo, non verrà mai a letto con te. Te lo dico così non ti fai false illusioni.
Si può sempre provare con un profumo maschile. :salut:
Link to comment
Share on other sites

Se è gay, puoi metterti tutti i profumi maschili del mondo, non verrà mai a letto con te. Te lo dico così non ti fai false illusioni.
Si può sempre provare con un profumo maschile. :salut:

 

Infatti ho specificato "...tutti i profumi maschili..." ahahahahahah  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Deodorante malizia ai feromoni!!così vai a colpo sicuro XD mi sa non è una strada priva d'insidie....se sospetti sia gay dovresti sospettare pure che non sarà attratto da te,a meno che non ti fingi uomo..........

Link to comment
Share on other sites

vabbè... trasgredire è una cosa (succede una volta e basta)... avere una donna che ti gira intorno per altri motivi sapendo che non può averti è un'altra cosa...

Link to comment
Share on other sites

Mi fa molto piacere di aver letto che molti di voi,che ironicamente deridono il mio desiderio di portarmi a letto chi io credo sia gay, eccitata dall'idea che lo sia, sono andati loro per primi a letto con una donna per svariati motivi,ma infondo perchè dovrei stupirmi di queste vostre contraddizioni,infondo qundo si dice " sei una checca" non si intende " uno smidollato che vuole assomigiare a chi non è "?!? Molti di voi mi deridono quasi credendo che io sia una presuntuosa che pensa di avere il potere di cambiare il mondo, forse invece ho solo meno pregiudizi di voi e pensavo che voi non avreste fatto squadrone contro di me se non altro perché io venivo "in pace" e mi sono messa nelle vostre mani aprendovi il cuore su quella che,per me etero convinta,è tuttosommato una debolezza molto personale, credevo che Voi aveste una "marcia in piú" ed invece molti di voi mi hanno già dato l'idea di essere dei classisti che rinnegherebbero anche i genitori perché etero. Insomma .....si fa così con gli ospiti? GuardTe che non vengo a rubarvi il ragazzo e…non siate così sicuri che mi direbbe di no.

Link to comment
Share on other sites

punto primo non mi sembra che qualcuno ti abbia deriso in qualche modo... io (e altri) abbiamo trovato divertente il fatto che tu volessi conquistare un uomo gay, spruzzandoti addosso un semplice profumo... le battute (almeno la mia) non era detta con cattiveria e ti chiedo scusa se ti sei offesa... ma trovo ridicolo (concedimelo...) voler conquistare un uomo perchè ti eccita il fatto che sia gay (motivo per cui ti riuscirà impossibile conquistarlo!!)... e non ti permetto di dirmi che rinnegherei i miei genitori perchè sono etero... misura le parole prima di aprire bocca soprattutto su temi così delicati...

Link to comment
Share on other sites

Anche tu sei tra quelli che è stato con una donna, perchè mai dovete essere così sicuri che non sarà mai attratto da me? Non sapete nulla del contesto e comunque il sesso nasce nel cervello non tra le cosce.vi avevo chiesto un profumo e solo 1 mi ha risposto a tono tutti gli altri mi hanno ironicamente consigliato di lasciar perdere. E per quanto riguarda " il dosaggio delle parole" sappiate che il metro del giudizio non debba essere esclusivamente il vostro?! Il feeling non ha sesso ne eta! Io a questo ci credo e se mi dovrò arrangiare lo farò

Link to comment
Share on other sites

io stato con una donna?? nei tuoi sogni forse... io ero piccolo e ho fatto solo del petting (baci e carezze)... non ero ancora sicuro della mia sessualità e comunque non devo venire a giustificarmi con te... si capisce a occhio che tu non sai niente di omosessualità... e poi dici di non essere presuntuosa.. beh dimmi tu cos'è questo:

GuardTe che non vengo a rubarvi il ragazzo e…non siate così sicuri che mi direbbe di no.

mi chiedi come facciamo a dire che non sarà mai attratto da te? semplice... essere omosessuali non vuol dire esserlo a tempo determinato.. lo sei nella mente e lo sei nel cuore... io non andrei mai con una donna... le uniche sensazioni che proverebbe lui sono esattamente le stesse che proveresti tu se una donna ci provasse con te...

e poi dire che il feeling non ha sesso è una cavolata secondo me... un uomo etero non avrà mai feeling sessuale con un altro uomo etero...

Link to comment
Share on other sites

Mah, io sono per la scala Kinsey. Cioè, non credo che tutti gli omosessuali siano omosessuali puri al 100%, classificati come 6.

Ciononostante, tutt'al più potresti farlo ubriacare salvo poi uscirsene dopo con frasi come "o mio dio, cosa ho fatto!  :roll:"

Un profumo non te lo so consigliare (non ne capisco niente), ma ti dico che anche secondo me è un po' una cosa persa in partenza.

 

Comunque ti devo dire che la tua fantasia è abbastanza comune, e mi ha sempre interessato capire i meccanismi per cui si sviluppa.  :gh:

Spero ti vada di parlarne di più a riguardo :gh:

Link to comment
Share on other sites

Dunque...White Jeans di Versace

 

Vetiver oppure Essential di Lacoste (Eau de toilette)

 

Aqua di Bulgari

 

Dolce e Gabbana Masculine

 

Acque amare dell'Erbolario

Link to comment
Share on other sites

Questa donna mi piace... è un po matta... come piace a me...

 

se vuoi troncarlo in modo selvaggio solo L'AXE  africa è l'arma migliore... per me è profumo di uomo!!!

 

la cosa divertente è che lui non è gay, lo si presume!!! o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Anche tu sei tra quelli che è stato con una donna, perchè mai dovete essere così sicuri che non sarà mai attratto da me? Non sapete nulla del contesto e comunque il sesso nasce nel cervello non tra le cosce.

 

 

 

proprio perchè siamo esseri umani e non farfalle attratte dai feromoni ti consigliamo simpaticamente di lasciar perdere.

Link to comment
Share on other sites

Fai bene a provarci! La cosa bella è che se non ci starà si limiterà a rifiutarti gentilmente, non come nelle situazioni opposte, quando un gay ci prova con un etero e nella maggior parte dei casi può aspettarsi un cazzotto dritto in faccia :roll:

Link to comment
Share on other sites

Oh ragazzi siete tutti (o quasi....e comunque gli altri credo abbiano buoni principi) ed io sono così scoraggiata; infondo ognuno di voi ha un po' ragione, il "torto" che ho dato a molti è legata alla mia stupida determinazione perchè...quell'uomo mi intriga moltissimo e non voglio rinunciare all'idea. Capisco che però, non essendo io gay....non riesco, per quanto mi senta molto solidale col vostro pensiero, cogliere l'essenza del vostro essere e questo mi limita molto, ma come non si nasce etero, così non si nasce gay e certe verità....vengono quindi celate da sempre a me e a voi reciprocamente.

Il fatto è che io credo che non si sia mai del tutto gay e del tutto etero e sopratutto che il fascino della persona, il fluido che emana è tangibile a tutti coloro che riescono a pozionarsi sulla giusta lunghezza d'onda....tal per cui io non escludo che mi possa piacere sia una donna che un uomo; e forse proprio perchè sono così.....essenziale concepisco che il sesso non dipende dal genitale ma dalla pelle.

Eppure...nonostante io sappia quel che scrivo so anche che le assurdità esistono e forse quella che vivo è una di quelle, una costruzione mentale in cui mi sto crogiolando probabilmente perchè io percepisco che lui sia gay e questo mi ammorba! E ppure so anche che se lui fosse gay io continuerei a macerarmi i visceri per la sua gentile riluttanza.....che mi sovrasta.

Gli ho fatto credere che fossi a Londra, e abbiamo chattato su Facebook ieri ed il giorno prima, era così affabile; due giorni fa (che è stata la nostra prima chatt) mi ha chiesto quando tornavo e l'atro ieri sera mi ha chiesto "cosa fai stasera?" e pensare che ci siamo sempre e solo salutati sporadicamente per i corridoi....ma io percepivo sguardi penetranti (forse perchè me lo mangiavo??!)

Ieri non mi ha contattato seppur in chatt ( e va bene) ma stamattina (che culo!!) ci siamo incrociati per i corridoi e COME AL SOLITO  lui mi ha fissato direttamente girandosi verso di me anche mentre parlava con altri(tra cui un suo collega gay che ha fatto outing)....e mi ha salutato; io l'ho mangiato con gli occhi e poi...(che dovevo fare, stava parlando?!) ho proceduto.

Cazzo, (si può dire?! he he) insomma sapeva che tornavo a giorni e ...stamattina subito mi ha visto, mi ha squadrato, e poi...su facebook neanche un "bentornata"! Almeno un bentornata amichevole!

Voi, che pare siate gay convinti,....interpretate questo comportamento e ditemi.....insistenza o sfuggevolezza? Cosa può indurre u gay ad intrigarsi o almeno ad incuriosirsi su di una donna?! Ed un bisex?!

Se lo vedeste ragazzi.....credo che solo pochi se lo farebbero (piccolo, magro,sessantenne,tabagista) però io ululo quando lo vedo. Se esiste una donna che mi provoca questo divento lesbica (ma questa è un'altra storia da non discutere ora, please!)

(Io sono anche su facebook e anche lui....non siete curiosi??!.....ANALI-ZZATEMI! HA! HA! HA! :roll:)

Link to comment
Share on other sites

ma come non si nasce etero, così non si nasce gay e certe verità....vengono quindi celate da sempre a me e a voi reciprocamente.

 

 

avevamo proprio bisogno di qualcuno che pretende di dirci verità.

 

per il resto come non ripetere, se uno è gay non è attratto dalle donne, altrimenti sarebbe un bisessuale. funziona così, è nella natura delle persone.

 

 

(Io sono anche su facebook e anche lui....non siete curiosi??!.....ANALI-ZZATEMI! HA! HA! HA! :roll:)

 

divertente. no, ma sul serio.

 

per il resto mi stupisce sempre il fatto che molte donne etero hanno una certa morbosità nei confronti dei maschi gay, non è la prima volta che sento storie simili.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...