Jump to content

ciao con timidezza


antoine

Recommended Posts

ciao io sono un ragazzo di 17 anni che si trova in un momento di confusione mentale credo.

sono sempre stato tollerante verso qualsiasi razza cultura orientamento religioso o sessuale, mi sono sempre sentito etero, ma negli ultimi tempi sento come...

non so bene come dirlo, è come se volessi provare a baciare un ragazzo, non so nemmeno perché, la cosa mi imbarazza e non ne ho ovviamente parlato con nessuno, mi sono iscritto più che altro perché mi aiutiate a capire che mi sta succedendo, se è successo qualcosa di simile a voi, se è necessario che veda uno psicologo o... non so...

 

se mi poteste aiutare mi fareste un favore, grazie

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene a iscriverti in questo Forum perché potrai parlare liberamente e serenamente. Non credo che se senti il desiderio di baciare

un ragazzo tu debba vedere uno psicologo, anzi te lo sconsiglio. Molto meglio tirar fuori da te emozioni, desideri, pensieri che ti aiutino

a capirti e a veder chiaro in te.

 

benvenuto!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

ma come faccio?

non so se nella mia città ci siano tipo locali gay o simili o se ci sono non so dove siano

come faccio a sperimentare se non so con chi sperimentare?

non so, non è che magari mi capita perché sono 2 mesi che mi sono lasciato dalla mia ragazza? cioè, ci siamo più o meno allontanati, non è che ci siamo mollati veramente, solo che uscivamo sempre meno e alla fine proprio più niente di niente, cmq non è che muoio d'amore per lei era più che altro per stare con un'amica e fare l'amore ogni tanto...

non so, come ci si avvicina a un ragazzo che credo (e non so se) sia gay? come mi avvicinavo alle ragazze? e se poi è etero? e se invece è gay ma sta già con qualcuno?

ommioddio che cavolo faccio? :salut:

Link to comment
Share on other sites

ciao benvenuto

per i locali ormai son un po' ovunque anche nei centri medio/piccoli  :asd:

casomai potresti cercare su google  :salut:

potresti scoprire locali/centri di incontro (tipo arcigheis) molto piu' vicini di quanto tu pensi  :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto... :salut:

 

Innanzitutto dovresti tranquillizzarti,vivere la tua vita e poi ascoltare le tue pulsioni interne...se baciare un ragazzo è davvero un bisogno,un desiderio che senti tuo...allora fallo(ovviamente con il ragazzo che ti attrae,non col primo che capita,non è cosi che si fa in genere... :D)

 

la risposta è sempre dentro di noi...basta solo comprenderla... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto messere...

 

La chiarezza penso sia la tua prima tappa da percorrere.... prima di buttarti a capo chino in qualsiasi impresa hai bisogno di chiarire in te alcune situazioni... capire prima di sperimentare... perccè magari ti potresti ristovare in situazioni in cui non sapresti divincolarti!!!

 

Quindi spero che qui tu possa far luce sui tuoi dubbi!!!

 

risparmio-di-luce-e-gas-nel-2009.jpg

 

Buon cammino...

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Benvenuto....innanzitutto ti consiglio anche io di calmarti e fare un respiro profondo...comunque se credi che un ragazzo sia gay magari prima di provarci come faresti con una ragazza magari indaga,cerca di parlargli e indagare....comunque se senti questo bisogno anche io ti dico di provare,le cose poi sono due: o ti piace oppure la cosa non ti piace non la rifai più....tranquillo a 17anni la confusione è normale  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Non siamo mai certi nella vita. Nemmeno con una vita avventurosa, di realizzazioni e di guai alle spalle. Niente è sicuro, quasi Mai.

 

Senti di essere quasi bisex? No problem.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...